In Rilievo Sky Sport F1

Grande lo speciale su Ayrton Senna....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

C'è anche stasera alle 20.30 su Rai Sport 1 una puntata speciale di "Dedicato a..."

Deve essere molto interessante, sembrano 2 ore e mezza di trasmissione.

Ricordo anche che qualcosa su Senna dovrebbe andare in onda anche domani alle 23,35 su RaiSport 2 (l'ho sentito con le mie orecchie dal tg sport) , a quanto pare all'interno di Reparto Corse.

Oltre a tutto questo, aggiungo anche lo Speciale Senna in onda Sabato 3 Maggio alle 00,20 (notte tra venerdì e sabato) su Italia 1 con Brachino e Terruzzi.

P.S Scusate se metto appuntamenti relativi anche ad altre reti, ma credo che l'occasione dell'anniversario di Magic vada oltre queste barriere, spero siate daccordo. ;)

Deve essere molto interessante, sembrano 2 ore e mezza di trasmissione.

Ricordo anche che qualcosa su Senna dovrebbe andare in onda anche domani alle 23,35 su RaiSport 2 (l'ho sentito con le mie orecchie dal tg sport) , a quanto pare all'interno di Reparto Corse.

Oltre a tutto questo, aggiungo anche lo Speciale Senna in onda Sabato 3 Maggio alle 00,20 (notte tra venerdì e sabato) su Italia 1 con Brachino e Terruzzi.

P.S Scusate se metto appuntamenti relativi anche ad altre reti, ma credo che l'occasione dell'anniversario di Magic vada oltre queste barriere, spero siate daccordo. ;)

senza dubbio! Anche io ho apprezzato i vari speciali su Senna, eventi che vanno oltre lo sport.

Ho visto la sintesi del GP di Spagna del 1991, si vedeva veramente bene, poi le monoposto di allora erano bellissime.

Invece piccolo rimprovero, quando fanno pubblicità della F1, Sky dovrebbe cambiare il rombo dei motori con quelli attuali. :D

Più che lo spot, a me piacerebbe che tornassero a fare la sigla intera di Paddock Live con la musica dei negramaro, magari usando le immagini spettacolari del Bahrain.

è da inizio campionato che fanno la sigla mozzata. Sembra una cavolata, ma a me gasava molto quella sigla! :laughing7:

Ho visto la sintesi del GP di Spagna del 1991, si vedeva veramente bene, poi le monoposto di allora erano bellissime.
Sono sintesi riciclate, già trasmesse lo scorso anno
Non dico che non le debbano ritrasmettere: semplicemente aggiungerne altre sempre di quegli anni

Vanzini sempre peggio...
L'anno scorso ricamava su Vettel,non capendo che era tutto merito della macchina,quest'anno lecca su Hamilton, non valutando che la Mercedes da almeno un secondo a tutti...

Ma il canale 207 lo hanno chiuso anche per le Libere3??

Certo che veramente oltre a limitare l'interattività a qualifiche e gara, piu' passa il tempo e piu' ridimensionano il prodotto.
Di sicuro cosi facendo, non si giustifica il prezzo di un abbonamento salato rispetto ad una tv generalista come la RAI! :mad:

Vanzini sempre peggio...
L'anno scorso ricamava su Vettel,non capendo che era tutto merito della macchina,quest'anno lecca su Hamilton, non valutando che la Mercedes da almeno un secondo a tutti...
Non so nelle libere (mai viste in vita mia) ma in gara quest'anno ha sempre detto che Hamilton vince grazie alla macchina e invece si esalta ogni volta che inquadrano Vettel per poi far finta di nulla quando Ricciardo è più veloce

Non è proprio una novità che Hamilton sia un gran pilota;!!
Se poi ha una macchina competitiva....non lo batti più

Sent from my Lumia520 italy using Tapatalk

Concordo.
Ma Vanzini si basa sul numero di titoli mondiali per stabilire la bravura di un pilota.
Non vedo l'oro di sentire in queste qualifiche quante volte Vettel verrà esaltato e quante altre Hamilton normalizzato

Cercherò di starci attento a ció che dice Vanzini....non presto molta attenzione alla telecronaca....non avevo notato fosse cosi approssimativo....però anche su Facebook riceve molte accuse di parteggiare per vettel...ma ho sempre pensato fossero tutti ferraristi..

Sent from my Lumia520 italy using Tapatalk

Non leggo mai la sua pagina fb ma mi fa piacere notare che la cosa è ormai evidente
I 2 casi più eclatanti furono i duelli Vettel - Rosberg al 3° GP e Vettel - Ricciardo nell'ultimo, coi suoi avversari sminuiti.
Poi vabbè da uno che tifava per Piquet da bambino non è che ci possa aspettare poi molto...

A voi funziona l'interattività delle qualifiche? A me entra ed esce subito.

Gente come Maldonado che ci fa in F1? :D

A me funziona benissimo.

Comunque Vanzini a volte potrà pure sbilanciarsi, ma chi dice che Vettel ha vinto 4 titoli solo esclusivamente per la macchina dice falsità.

Indietro
Alto Basso