Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
C'è anche stasera alle 20.30 su Rai Sport 1 una puntata speciale di "Dedicato a..."
Deve essere molto interessante, sembrano 2 ore e mezza di trasmissione.
Ricordo anche che qualcosa su Senna dovrebbe andare in onda anche domani alle 23,35 su RaiSport 2 (l'ho sentito con le mie orecchie dal tg sport) , a quanto pare all'interno di Reparto Corse.
Oltre a tutto questo, aggiungo anche lo Speciale Senna in onda Sabato 3 Maggio alle 00,20 (notte tra venerdì e sabato) su Italia 1 con Brachino e Terruzzi.
P.S Scusate se metto appuntamenti relativi anche ad altre reti, ma credo che l'occasione dell'anniversario di Magic vada oltre queste barriere, spero siate daccordo.![]()
Invece piccolo rimprovero, quando fanno pubblicità della F1, Sky dovrebbe cambiare il rombo dei motori con quelli attuali.![]()
Sono sintesi riciclate, già trasmesse lo scorso annoHo visto la sintesi del GP di Spagna del 1991, si vedeva veramente bene, poi le monoposto di allora erano bellissime.
Non so nelle libere (mai viste in vita mia) ma in gara quest'anno ha sempre detto che Hamilton vince grazie alla macchina e invece si esalta ogni volta che inquadrano Vettel per poi far finta di nulla quando Ricciardo è più veloceVanzini sempre peggio...
L'anno scorso ricamava su Vettel,non capendo che era tutto merito della macchina,quest'anno lecca su Hamilton, non valutando che la Mercedes da almeno un secondo a tutti...
A voi funziona l'interattività delle qualifiche? A me entra ed esce subito.
Gente come Maldonado che ci fa in F1?![]()