e9355
Digital-Forum Friend
- Registrato
- 23 Novembre 2002
- Messaggi
- 32.727
Leggi anche il primo messaggio alla pagina 1 di questop post, puoi tentare l'allinamento dei contratti.ma posso sottoscriverla anche io? (vedi post precedente al tuo)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Leggi anche il primo messaggio alla pagina 1 di questop post, puoi tentare l'allinamento dei contratti.ma posso sottoscriverla anche io? (vedi post precedente al tuo)
Leggi anche il primo messaggio alla pagina 1 di questop post, puoi tentare l'allinamento dei contratti.
Fammi capire, che offerta on-line scegliesti per tentare il fake? Non ti hanno chiamato o ti hanno telefonato dicendoti che non ti allineavano e in quel caso hai chiesto se fosse possibile allinearti i contratti? Hai messo i medesimi dati del precedente contratto? Cioè i medesimi dati per i dati anagrafici e l'indirizzo, nr. civico, mail, numero di telefono e/o cellulare, dati di pagamento uguali e di conseguenza stessa modalità di pagamento?Avevo già provato il fake ma non mi avevano riallineato...oggi proverò
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
per il fake sceglierei l'offerta 2 pack a 29,90 aggiungendo family e hd (39,90 contro 38,50 che pago adesso).Fammi capire, che offerta on-line scegliesti per tentare il fake? Non ti hanno chiamato o ti hanno telefonato dicendoti che non ti allineavano e in quel caso hai chiesto se fosse possibile allinearti i contratti? Hai messo i medesimi dati del precedente contratto? Cioè i medesimi dati per i dati anagrafici e l'indirizzo, nr. civico, mail, numero di telefono e/o cellulare, dati di pagamento uguali e di conseguenza stessa modalità di pagamento?
vi confermo che il fake attualmente è stato scoperto dal canguro e difficilmente riallinea un contratto in scadenza causa disdetta.
e' chiaro che se si esagera, poi si viene scoperti....
comunque tentare non nuoce![]()
resto del parere che, per una politica commerciale seria, dovrebbero allineare automaticamente i vecchi abbonati alle migliori condizioni del momento - senza dover costringere la gente a questo sbattimento di disdette, telefonate, ecc.
se vabbe'.....
La promozione dura IL PRIMO ANNO, per invogliare il cliente... poi nessuno ti deve più nulla.
hai mai visto un'azienda che ogni anno ti allinea il prezzo alla promozione d'ingresso dei nuovi abbonati?
oltretutto per come funziona Sky fanno talmente tante offerte che praticamente nessuno paga a prezzo pieno, quindi non ho capito perché quelli più fedeli debbano essere i più svantaggiati. i vecchi abbonati dovrebbero essere i clienti che tratti meglio.
sì che ne ho viste, per esempio telecom mi ha allineato il canone fibra a quello che ora pagano i nuovi abbonati senza che lo chiedessi. E' una questione di principio oltre che correttezza con gente che magari sta con te da più di dieci anni, altrimenti l'abbonato più fedele è proprio quello che alla fine si sente preso per il naso. d'altra parte quando le condizioni sono peggiorative mi sembra che non aspettino un secondo ad applicartele, vedi fine dello sconto multivision.
é sempre la solita storia...
il prezzo di LISTINO é uguale per tutti.
- i nuovi abbonati hanno un prezzo scontato per il primo anno. poi pagano il prezzo normale di Listino.
- i vecchi abbonati pagano (adesso) il prezzo normale di Listino, ma quando si sono abbonati hanno avuto il primo anno a prezzo scontato.
Non vedo differenza di trattamento.
é la NORMALITÀ.
poi sta al cliente decidere se fare ogni anno disdetta, cercando di risultare sempre "nuovo cliente"... con i pro e i contro che ne derivano.
Troppi pensano che SKY faccia un "torto" a qualcuno facendo pagare il normale prezzo di Listino, ma nessuno ringrazia per il "favore" di far pagare il primo anno a prezzo ridotto.... strane considerazioni all'italiana.
La butto lì, secondo me lavori per Skyé sempre la solita storia...
il prezzo di LISTINO é uguale per tutti.
- i nuovi abbonati hanno un prezzo scontato per il primo anno. poi pagano il prezzo normale di Listino.
- i vecchi abbonati pagano (adesso) il prezzo normale di Listino, ma quando si sono abbonati hanno avuto il primo anno a prezzo scontato.
Non vedo differenza di trattamento.
é la NORMALITÀ.
poi sta al cliente decidere se fare ogni anno disdetta, cercando di risultare sempre "nuovo cliente"... con i pro e i contro che ne derivano.
Troppi pensano che SKY faccia un "torto" a qualcuno facendo pagare il normale prezzo di Listino, ma nessuno ringrazia per il "favore" di far pagare il primo anno a prezzo ridotto.... strane considerazioni all'italiana.
Inoltre il tutto è implementato dal marketing pure all'italiana, a sua volta, non dire di no, di Sky, con promozioni, contro-promozioni, offerte, promesse, smentite, scorciatoie etc. E' ovvio che apprendendo tutto ciò, uno si sente fesso a pagare il prezzo pieno.