Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi a me hanno offerto SKY TV + CALCIO + SPORT a 33€ senza però l'HD, offerta accettata da mio padre. Ora siccome a me interessa molto avere l'HD perché non ha senso avere SKY senza l'HD visto la qualità molto scarsa dei canali SD, c'è qualche modo di poter avere l'HD in offerta?

ma perchè non avete fatto il fake???

Intendi stipulare un nuovo abbonamento con gli stessi dati del vecchio? E credi che me lo avrebbero allineato al 100%? E adesso come posso fare per avere l'HD in offerta visto che mio padre non ha intenzione di aggiungerlo a prezzo intero?
Attualmente non esiste l'HD scontato.

Attualmente non esiste l'HD scontato.

infatti l'hd esiste regalato solo alle prepagate, gli abbonati devono pagare l'hd nei 39 euro nonostante nei 34 euro sono già compresi i servizi mysky sky go che non sono deslezionabili per un comune abbonato che non usa uno di questi servizi a favore di un costo minore mensile

Giusto per segnalare che avevo detto che ieri avrei fatto il fake e poi vi avrei aggiornati sull'esito: non ho fatto niente. La storia dei Mondiali sì/Mondiali no mi ha abbastanza scoraggiato. Ora mi prendo un po' di tempo, magari anche al buio, per valutare cosa voglio fare.

Giusto per segnalare che avevo detto che ieri avrei fatto il fake e poi vi avrei aggiornati sull'esito: non ho fatto niente. La storia dei Mondiali sì/Mondiali no mi ha abbastanza scoraggiato. Ora mi prendo un po' di tempo, magari anche al buio, per valutare cosa voglio fare.
guarda +chiaro di cosi...i mondiali possono essere visti da tutti i clienti che abbiano nella propria combinazione sia sport che calcio punto,se non hai entrambi puoi' ottenere il ticket mondiale a 19 euro in chat oppure combinazioni cinema+mondiali fino a gennaio 2015 pagando unatantum 49.90, oppure se hai solo calcio puoi ottenere il ticket sport, scadenza 30-09-2014 a 29 euro unatantum...altre vie c'e' il pass mondiale che costa 59 euro sia per abbonati, e sia per chi si vuole abbonare,altre vie non esistono l hd si paga 5 euro sempre e non ha sconti.:evil5:

Volevo sapere una cosa, leggo spesso qui che riuscite a parlare in chat con gli operatori per chiedere se ci sono ticket da poter aggiungere all'abbonamento o sconti sull'abbonamento, ma come fate? io se provo ad entrare nella chat e seleziono la voce "sono già abbonato" non mi fa parlare con gli operatori ma mi dice di chiamare il numero telefonico. Come si fa?

Volevo sapere una cosa, leggo spesso qui che riuscite a parlare in chat con gli operatori per chiedere se ci sono ticket da poter aggiungere all'abbonamento o sconti sull'abbonamento, ma come fate? io se provo ad entrare nella chat e seleziono la voce "sono già abbonato" non mi fa parlare con gli operatori ma mi dice di chiamare il numero telefonico. Come si fa?

Scegli non sono abbonato.

Per ora (attivabile entro domani) Sky TV+2 pack+HD a € 34,90/mese per 12 mesi. Da lunedì potrebbe essere migliorativa o peggiorativa, ma dato che a giugno escono sempre le migliori offerte propendo che sia migliorativa, spero sia Sky TV+2 pack+HD a € 29,90/mese per 12 mesi come l'anno scorso.

http://www.sky.it/abbonarsi/promozioni/offerta-paytv.html
ciao e9355, ma partendo con questa poi si possono aggiungere gli altri pachetti con assocral?

ciao e9355, ma partendo con questa poi si possono aggiungere gli altri pachetti con assocral?
Credo di sì dal momento che, per entrambe le promozioni, non leggo da nessuna parte sconti non cumulabili, anche se alcune promozioni prevedono che il terzo pack aggiunto è a prezzo intero..

Per ora (attivabile entro domani) Sky TV+2 pack+HD a € 34,90/mese per 12 mesi. Da lunedì potrebbe essere migliorativa o peggiorativa, ma dato che a giugno escono sempre le migliori offerte propendo che sia migliorativa, spero sia Sky TV+2 pack+HD a € 29,90/mese per 12 mesi come l'anno scorso.

http://www.sky.it/abbonarsi/promozioni/offerta-paytv.html
quindi aggiungendo il resto con assocral:
Sky TV+2 pack+HD a € 34,90/mese
+ famiglia 3.35
+ ultimo pack (cinema) 5.05
Full a 43,4 (compreso un euro di costo assocral al mese)

quindi sempre meglio partire direttametne da assocral:

Sky TV + sport o calcio + famiglia -----> € 25,46
Si aggiunge Cinema Online -----> € 5,05
Poi Sport o calcio sempre Online -------> € 5,38
quindi HD -----> € 5,00

Totale € 40,89 + 1 di tessera
giusto?

ps: non ricordo i costi fissi di installazione.

quindi aggiungendo il resto con assocral:
Sky TV+2 pack+HD a € 34,90/mese
+ famiglia 3.35
+ ultimo pack (cinema) 5.05
Full a 43,4 (compreso un euro di costo assocral al mese)

quindi sempre meglio partire direttametne da assocral:

Sky TV + sport o calcio + famiglia -----> € 25,46
Si aggiunge Cinema Online -----> € 5,05
Poi Sport o calcio sempre Online -------> € 5,38
quindi HD -----> € 5,00

Totale € 40,89 + 1 di tessera
giusto?

ps: non ricordo i costi fissi di installazione.
Esatto.

I costi sono scritti nel volantino.

http://www.assocral.org/sky-tv--unofferta-speciale-per-asso-cral-e-cisl-X1896.html

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso