Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io lo dico da sempre....
le lamentele non portano da nessuna parte.

-Non vi trovare bene con SKY?
-Fate disdetta

si vive benissimo anche senza paytv, o in alternativa c'è la concorrenza che costa meno.

Non capisco perché lamentarsi di tutto e tutti, quando basta una "Raccomandata A/R" per chiudere tutti i rapporti con un'azienda da cui vi sentite "derubati" e un servizio che non vi soddisfa.

ma infatti non era una lamentela era una riflessione con gli utenti che dicevano di non aver ricevuto neanche uno straccio di proposta.
Poi essendo in democrazia, senza insultare nessuno, stavamo confrontando le nostri opinioni. Nessuna lamentela.
Bhè è chiaro, che ai dipendenti come te, non può andar giù e si sentono tirati in causa. Ma trattandosi di un forum libero ed accessibile a tutti gli utenti, non puoi venire a portare avanti la tue difese verso il tuo datore di lavoro.
E' come parlare male di berlusconi nelle reti mediaset, non si può.
Ogni critica nei confronti di Sky c'è sempre l'intervento di qualcuno che fa in fretta a chiudere le polemiche.
Si chiama digital-forum non sky forum. (ps. menomale che i soldi "sudati" delle nostre tasche decidiamo noi a chi darli, fino a prova contraria).
 
ma infatti non era una lamentela era una riflessione con gli utenti che dicevano di non aver ricevuto neanche uno straccio di proposta.
Poi essendo in democrazia, senza insultare nessuno, stavamo confrontando le nostri opinioni. Nessuna lamentela.
Bhè è chiaro, che ai dipendenti come te, non può andar giù e si sentono tirati in causa. Ma trattandosi di un forum libero ed accessibile a tutti gli utenti, non puoi venire a portare avanti la tue difese verso il tuo datore di lavoro.
E' come parlare male di berlusconi nelle reti mediaset, non si può.
Ogni critica nei confronti di Sky c'è sempre l'intervento di qualcuno che fa in fretta a chiudere le polemiche.
Si chiama digital-forum non sky forum. (ps. menomale che i soldi "sudati" delle nostre tasche decidiamo noi a chi darli, fino a prova contraria).

ti quoto in tutto
 
Ciao longoni,
scusa ma ti sei scordato questo:



quello che ha predisposto questa comunicazione al cliente dovrebbe diventare amministratore delegato! :D


edit: caspita mentre scrivevo è intervenuto pure il dipendente che scrive sui forum durante l'orario di lavoro per prendere in giro noi poveracci che non meritiamo sky.
... me lo ero scordato. :laughing7:

:5eek:
 
ma infatti non era una lamentela era una riflessione con gli utenti che dicevano di non aver ricevuto neanche uno straccio di proposta.
Poi essendo in democrazia, senza insultare nessuno, stavamo confrontando le nostri opinioni. Nessuna lamentela.
Bhè è chiaro, che ai dipendenti come te, non può andar giù e si sentono tirati in causa. Ma trattandosi di un forum libero ed accessibile a tutti gli utenti, non puoi venire a portare avanti la tue difese verso il tuo datore di lavoro.
E' come parlare male di berlusconi nelle reti mediaset, non si può.
Ogni critica nei confronti di Sky c'è sempre l'intervento di qualcuno che fa in fretta a chiudere le polemiche.
Si chiama digital-forum non sky forum. (ps. menomale che i soldi "sudati" delle nostre tasche decidiamo noi a chi darli, fino a prova contraria).

benedico il tuo post bravissimo complimenti
 
Grande dav119. Hai assolutamente ragione.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Anche a me circa stessa offerta, sabato. Con 20 euro mi hanno dato sky tv + famiglia + mondiali+hd + my sky + on demand e sky go
adesso è attivo e in effetti funziona tutto. L'operatrice mi ha detto che in pratica è skytv 9.90 + famiglia per 1mese e mezzo
HD e mondiali sono gratis poi al 31/6 ti danno due mesi gratis (luglio e agosto) e a fine agosto si chiude automaticamente.
Io ho accettato ma siccome mi puzzava oggi ho chiamato lo 027070 e mi ha confermato tutto
in chat invece dice che non gli risulta la chiusura automatica ma gli risulta un sky tv + hd + mondiali e servizi a 9.90 per 6 mesi e 14.90 per altri 6 mesi
boh .. certo che anche così non è proprio da buttar via
che dite?
dimenticavo ero al buio da fine aprile e due o tre offerte rifiutate
il problema adesso è decidere se provare ad aggiungere gift o ticket o se vedere cosa succede a luglio/agosto

ho accettato una proposta simile alla tua
in pratica, riepilogando il tutto, l'offerta consiste in questo:
- 9,90€ una tantum per SKY TV per il mese di giugno, più spiccioli per i rimanenti 10 giorni di maggio (mi diceva di massimo 15€ totali maggio-giugno)
- Ticket mondiali gratis
- riattivazione gratis
- HD a 1€
- sky go e servizi my sky attivi
- chiusura automatica del contratto al 30 giugno 2014.

Poi
se entro la fine di giugno si attiva on demand dal sito on line o tramite telefonata, sky regala la visione gratuita di quello che si ha attivo per i mesi di luglio ed agosto, con chiusura automatica al 31 agosto 2014.

Inoltre, se prima della scadenza di agosto si decide di continuare, si avranno 6 mesi con SKY TV a 9,90€ e i restanti 6 a 14,90€, con HD ad 1€ per un anno.

Io ho aggiunto da subito famiglia e sport, per un totale una tantum di giugno di € 29.90.
Attivando on demand, tutto quello che è attivo sarà gratuito a luglio ed agosto.
Poi per settembre si pensa.


Altra proposta che ho rifiutato prevedeva Sky TV+ Sport a 21€ per 12 mesi, più eventualmente 1€/mese per HD (il pacchetto non prevede al momento il ticket per i mondiali, ma la signorina confida nel fatto che il ticket alla fine sarà regalato a tutti)

Oppure, altra proposta, 29€ una tantum per il full fino a settembre e poi sconto del 25% su qualsiasi combinazione per altri 12 mesi, totale 15 mesi.
 
Ultima modifica:
Poi
se entro la fine di giugno si attiva on demand dal sito on line o tramite telefonata, sky regala la visione gratuita di quello che si ha attivo per i mesi di luglio ed agosto, con chiusura automatica al 31 agosto 2014.

Inoltre, se prima della scadenza di agosto si decide di continuare, si avranno 5 mesi con SKY TV a 9,90€ e i restanti 6 a 14,90€, con HD ad 1€ per un anno.

Io ho aggiunto da subito famiglia e sport, per un totale una tantum di giugno di € 29.90.
Attivando on demand, tutto quello che è attivo sarà gratuito a luglio ed agosto.
Poi per settembre si pensa.


i.

È come la mia direi
Tu hai avuto qualche conferma scritta?
Nel fai da te?
Io l' on demand ce l'ho già attivo
Appena hanno attivato il contratto si è attivato in automatico.
Non capisco se devo fare qualche passaggio o se siamo a posto così.


Inviato dal mio KFTT con Tapatalk 2
 
nel fai da te sembra esserci tutt'altro, con HD riportato a 5€,
In totale TV+FAM+SPORT+HD+SERVIZI a 29€, con scadenza 01/06/2015.

addirittura mi hanno cambiato la modalità di pagamento da RID a bollettino, che a sto punto non so se è un bene o un male.

Anche a me on demand è già attivo, ma lo avevo attivo anche prima, boh?


Per avvalersi della disdetta entro 10 giorni, bisogna inviare raccomandata entro il 10 giorno? devono riceverla loro entro 10 gg? o si può fare anche telefonicamente?
eppure ho riascoltato la registrazione, la tipa dice tutt'altro.
 
Ultima modifica:
Citazione Originariamente Scritto da invisible25 Visualizza Messaggio
Buongiorno atutti
mi ha contattato un call center di milano e mi ha proposto TV + SPORT + HD (c/sky go) a 22 € x 12 mesi
Mi sembra tutto sommato buono che dite? io penso di accettare,
grazie per il vostro parere
ciao.
molto buona direi, scusa per caso si potrebbe togliere il servizio HD così sarebbero altri 5 euro in meno?

Senza Hd è 1 euro in meno perche me lo scontano gia. Quindi da 5 € HD lo pago solo 1 € viceversa se non avessi voluto il servizio il costo da 22 scendeva a 21 quindi tatno vale..... mettercelo.

Credo di confermare oggi,
grazie a tutti per il gentile parere
buona giornata
 
nel fai da te sembra esserci tutt'altro, con HD riportato a 5€,
In totale TV+FAM+SPORT+HD+SERVIZI a 29€, con scadenza 01/06/2015.

addirittura mi hanno cambiato la modalità di pagamento da RID a bollettino, che a sto punto non so se è un bene o un male.

Anche a me on demand è già attivo, ma lo avevo attivo anche prima, boh?


Per avvalersi della disdetta entro 10 giorni, bisogna inviare raccomandata entro il 10 giorno? devono riceverla loro entro 10 gg? o si può fare anche telefonicamente?
eppure ho riascoltato la registrazione, la tipa dice tutt'altro.

stavo facendo 2 calcoli ed alla fine il totale è corretto (9,90€ TV + 1€ HD + 5€ FAM + 14€ SPORT = 29.90€), resta da capire il discorso legato alla gratuiticità dei mesi di luglio ed agosto e il fatto della chiusura automatica a fine agosto.

Non capisco inoltre il discorso del passaggio come pagamento da RID a Bollettino.
Ma in questo caso si pagano 2€ per l'invio della fattura cartacea?
 
Citazione Originariamente Scritto da invisible25 Visualizza Messaggio
Buongiorno atutti
mi ha contattato un call center di milano e mi ha proposto TV + SPORT + HD (c/sky go) a 22 € x 12 mesi
Mi sembra tutto sommato buono che dite? io penso di accettare,
grazie per il vostro parere
ciao.
molto buona direi, scusa per caso si potrebbe togliere il servizio HD così sarebbero altri 5 euro in meno?

Senza Hd è 1 euro in meno perche me lo scontano gia. Quindi da 5 € HD lo pago solo 1 € viceversa se non avessi voluto il servizio il costo da 22 scendeva a 21 quindi tatno vale..... mettercelo.

Credo di confermare oggi,
grazie a tutti per il gentile parere
buona giornata

si secondo me fai bene ad accettare, una curiosità da quanti giorni eri al buio senza linea prima di ricevere questa chiamata ?
 
stavo facendo 2 calcoli ed alla fine il totale è corretto (9,90€ TV + 1€ HD + 5€ FAM + 14€ SPORT = 29.90€), resta da capire il discorso legato alla gratuiticità dei mesi di luglio ed agosto e il fatto della chiusura automatica a fine agosto.

Non capisco inoltre il discorso del passaggio come pagamento da RID a Bollettino.
Ma in questo caso si pagano 2€ per l'invio della fattura cartacea?

In effetti anche per me la questione è quella di avere conferma dei 2 mesi gratis e della chiusura automatica. Ma l'hai registrata anche tu la telefonata?
Il bollettino si spiega con il fatto che il pagamento è una tantum. L'ideale sarebbe avere una mail di conferma..

Inviato dal mio KFTT con Tapatalk 2
 
Si, ho la telefonata registrata.

Mi hanno attivato altre volte dei pacchetti con pagamento una tantum ed ho sempre pagato con RID.
Inoltre da nessuna parte nel fai da te si intuisce che si tratta di una cosa una-tantum, visto che è riportato come il classico contratto da 12 mesi.

Questa sera provo a chiamare e vedo che mi dicono (sperando di trovare qualcuno competente)
 
Si, ho la telefonata registrata.
Mi hanno attivato altre volte dei pacchetti con pagamento una tantum ed ho sempre pagato con RID.
Inoltre da nessuna parte nel fai da te si intuisce che si tratta di una cosa una-tantum, visto che è riportato come il classico contratto da 12 mesi.
Questa sera provo a chiamare e vedo che mi dicono (sperando di trovare qualcuno competente)
Soprattutto x PiGiuGio e sergetti ...
Ho accettato la medesima offerta illustrata da PiGiuGio e sergetti, telefonata registrata.
Variante: ho aggiunto Cinema e Sport per un totale di 49 € mensili, in pratica listino -4 sconto per HD. Termine automatico al 31 agosto.
Facendo i conti, considerando il ticket mondiali incluso e luglio e agosto gratuiti, quasi il 60% di sconto !
Come già segnalato qui un paio di giorni fa, ho però notato alcune incongruenze:
- nel fai da te avevo la scadenza a giugno 2015 e non a giugno o agosto 2014;
- due operatori diversi di SKY mi hanno dato due interpretazioni diverse, nessuna delle quali in linea con quanto accettato.
A ‘sto punto ho chiesto via mail che mi dessero evidenza scritta di quanto a loro risulta … e stanno verificando.

Ancora due dettagli:
- pagamento RID, durante la telefonata a me hanno chiesto se volevo mantenere l’addebito in conto, e ho risposto di si.
Se non ti hanno fatto la domanda, probabilmente sei passato a bollettino;
- la riattivazione di On Demand entro il 30 giugno non ho potuto farla, perchè me lo sono trovato già attivato.
Prima non lo era perché ero disconnesso da un paio di settimane. Quindi: la riattivazione dell’abbo ha riattivato in automatico anche on demand.
Bene, se questo vale anche per avere giugno e luglio gratuiti !
 
ho chiamato SKY e l'operatore mi ha dato qualche conferma e qualche non so.
In pratica mi ha confermato, che nonostante la data di chiusura indicata sul sito del 01/06/2015, è già prevista la disattivazione automatica del servizio al 30 giugno 2014. La data sul fai da te si riferisce al caso in cui io decidessi di rimanere e sfruttare lo sconto di 9,90 per Sky TV per i primi 6 mesi e 14,90 per i 6 mesi successivi + 1 € di HD pe 1 anno.

Quindi la prima parte è confermata.
Quello che non tornano sono i 2 mesi gratuiti in caso di attivazione dell'On Demand, con spostamento della chiusura programmata al 31 agosto.


Il dubbio che è venuto fuori, è che questa proroga/offerta possa essere riservata solo a chi non aveva ancora mai attivato On Demand, mentre avendolo già attivo, il sistema non registra l'avvenuta attivazione e quindi non fa partire la promo (intendo servizio già attivato in precedenza per lo stesso cliente).

Ha detto che si informava e mi faceva richiamare, boh!!!
 
appena contattato da uno 02 dopo piu di 1 anno che ho riconsegnato tutto.
sky tv + calcio 16 euro al mese per 12 mesi. senza HD. l'avrei dovuto attivare io a 5 euro in piu al mese.
mi ha offerto anche il full al 50 per cento di sconto. sempre senza HD.
ha detto che per vedere i mondiali di calcio serve calcio + sport
decoder mysky e nessun costo di attivazione.
ho rifiutato perchè l'hd non era incluso nei 16 euro al mese e perchè con solo pacchetto calcio non si vedevano i mondiali.
 
Il dubbio che è venuto fuori, è che questa proroga/offerta possa essere riservata solo a chi non aveva ancora mai attivato On Demand, mentre avendolo già attivo, il sistema non registra l'avvenuta attivazione e quindi non fa partire la promo (intendo servizio già attivato in precedenza per lo stesso cliente).

Ha detto che si informava e mi faceva richiamare, boh!!!

che numero hai chiamato?
 
appena contattato da uno 02 dopo piu di 1 anno che ho riconsegnato tutto.
sky tv + calcio 16 euro al mese per 12 mesi. senza HD. l'avrei dovuto attivare io a 5 euro in piu al mese.
mi ha offerto anche il full al 50 per cento di sconto. sempre senza HD.
ha detto che per vedere i mondiali di calcio serve calcio + sport
decoder mysky e nessun costo di attivazione.
ho rifiutato perchè l'hd non era incluso nei 16 euro al mese e perchè con solo pacchetto calcio non si vedevano i mondiali.


non l'ha ancora capito sky che se vuole mantenere davvero il cliente che vuole andarsene, deve offrire l'hd compreso nel prezzo perchè si sà che ormai piu del 80% di clienti è richiesto , secondo loro un cliente che vuole andarsene per i costi alti rimane abbonato senza hd ?
ci vuole tanto a capire che cosi il cliente che vogliono cercare di trattenere lo fanno scappare ancora di più, perchè chi è che rimane abbonato rinunciando ad una tecnologia diffusa ?
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso