RedKiller11
Digital-Forum Senior
- Registrato
- 31 Luglio 2013
- Messaggi
- 220
6 giugno?caspita, la prossima finale di champions addirittura il 6 giugno![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
6 giugno?caspita, la prossima finale di champions addirittura il 6 giugno![]()
6 giugno?![]()
Ma quest'anno i preliminari Champions sono sempre visibili su sky e anche altre emittenti che voi sappiate ?
...da tapatalk
Solo i playoff fanno parte dei diritti che possiede Mediaset, quindi vale il contratto di tutta la champions: La partita del Milan che si gioca di Martedi in onda soltanto su Sky, e la partita del Napoli che si gioca di Mercoledi in onda solo su Mediaset (in chiaro)...tutte le altre partite solo su SkyMa quest'anno i preliminari Champions sono sempre visibili su sky e anche altre emittenti che voi sappiate ?
Pura follia ahahhanon sapevo che con l'ottavo posto si va in champions![]()
la juve ai play out di serie b ahahahLa Juve invece niente.
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Bisogna pazientare ancora un po.ma è vero che è stato trovato l'accordo tra mediaset e sky x lo scambio dei diritti champions-europa league?
ma è vero che è stato trovato l'accordo tra mediaset e sky x lo scambio dei diritti champions-europa league?
Fanno solo finta di farsi concorrenza.
Il decreto Melandri one single buyer....ha senso se su ogni piattaforma ho 2-3 concorrenti, ma se per ognio piattaforma ne ho solo uno, dove sta la concorrenza???