[Sky Sport] - Champions League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho solo calcio,avevo trovato un messaggio sul decoder che non ricordo letteralmente,ma che mi ha fatto intendere che domani avrò aperta la visione della finale di Champions.

Rettifico.
Il messaggio sul decoder menzionava anche di andare sul sito......
Comunque,forse sarà visibile davvero a tutti....così senza fare nulla......oppure,come nel mio caso,andando su arricchisci abbonamento,trovo l'offerta " due giorni di visione di Sky Sport ",
non c'è una scadenza temporale indicata,comunque vi si legge la dicitura"........Questa settimana ,per esempio,puoi vedere la finale di Uefa Champions League.......oppure domenica 25 maggio......il Gran premio di Monaco"
....."La visione di Sky Sport per i prossimi due giorni è senza impegno e senza alcun costo aggiuntivo."

Immagino tu stia parlando della finale 2013-2014, il titolo altrimenti mi spiazzerebbe visto che già si "sbilancerebbero" per il prossimo anno

Confermi?

Sisi errore mio parlavo della finale 2013/2014 quella di domani... Comunque non credo bisogni fare nulla perché se vado sull'evento in guida tv con il decoder multivision (quello che non ho sport) mi esce "promemoria" e non "ordina" come se l'evento fosse incluso e lo potessi vedere...

Ultima modifica:
A me oggi è arrivato questo messaggio.
Aspettando la prossima stagione di UEFA Champions league con 128 macht in esclusiva, non perdeti domani sera la finale di lisbona su skysport1.
E dal 12 giugno solo su sky, potrai vedere tutte le 64 partite dei mondiali FIFA brasile 2014 con 39 in esclusiva.

(Ho aia calcio che sport)

Ancora pubblicizzano champions in esclusiva, peccato per voi :(

messaggio su decoder arrivato anche a me che ho sky da soli 10 mesi.

non ricordo il testo esatto, ma pubblicizzava la finale di champions gratis , la possibilità di accedere al soloperte per dettagli (non ce ne sono di offerte dato che sono abbonato da meno di un anno) e mi invitava a chiamare ad un numero , mi pare il 199.100.400, per il ticket mondiali + regalo (non mi interessa).

Accedendo invece al fai da te trovo in arricchisci abbonamento questa offerta da aggiungere al carrello

2 Giorni di visione di Sky Sport

Solo per i clienti Sky da più di un anno 2 giorni in regalo del pacchetto Sky Sport.

Un'offerta di sport senza rivali, per la più grande stagione di sempre. Nessuno ti dà più sport di Sky Sport, tutto con la perfezione dell'HD di Sky. Solo sui canali Sky vedi tutta la MotoGP in esclusiva , tutti i Gran Premi di Formula 1 in diretta e lo spettacolo della UEFA Champions League.

Questa settimana, per esempio, puoi vedere la finale di UEFA Champions League Real Madrid – Atletico Madrid il 24 Maggio alle ore 20.45 oppure domenica 25 maggio non perderti, in esclusiva solo su Sky, il Gran Premio di Monaco su Sky Sport Formula1®.

La visione di Sky Sport per i prossimi 2 giorni è senza impegno e senza alcun costo aggiuntivo.

Terminata l'offerta la visione di Sky Sport si concluderà

Non l'ho attivata , ma mi pare strano mi sia arrivata essendo cliente da meno di un anno

una mossa per alzare gli ascolti è non far fare la telecronaca a Mauro e non aprire la partita a tutti gli abbonati :laughing7:

A me oggi è arrivato questo messaggio.
Aspettando la prossima stagione di UEFA Champions league con 128 macht in esclusiva, non perdeti domani sera la finale di lisbona su skysport1.
E dal 12 giugno solo su sky, potrai vedere tutte le 64 partite dei mondiali FIFA brasile 2014 con 39 in esclusiva.

(Ho aia calcio che sport)

Ancora pubblicizzano champions in esclusiva, peccato per voi :(

Guarda che il messaggio è diverso è arrivato anche a me diverso su quello che è completo e quello che non lo è (ovviamente quello è il messaggio che hanno inviato a quelli che la vedono già)... Si vede per non creare casini ;)

ma a che ora tramonta il sole a lisbona ? visto il fuso orario, non era meglio iniziare la finale un 'ora dopo ?
penso che una finale giocata di sera con questo clima si veda meglio in tv e anche per chi va allo stadio se la gode di più

ma a che ora tramonta il sole a lisbona ? visto il fuso orario, non era meglio iniziare la finale un 'ora dopo ?
penso che una finale giocata di sera con questo clima si veda meglio in tv e anche per chi va allo stadio se la gode di più

ma per l'UEFA l'orario delle 20:45 per la Champions League è da sempre inflessibile, Russia a parte...

piccolo ot della finale di questa sera; ci tengo a condividere con voi queste parole dette dal cholo
Giornalista:"Allora Simeone,la sente la pressione per questa finale?"Il Cholo:"no,la pressione la sente l'operaio che alla sera non può dar da mangiare ai propri figli,noi abbiamo un posto di lavoro saldo e siamo dei privilegiati."
questi sono allenatori; stasera sarà una grande finale

piccolo ot della finale di questa sera; ci tengo a condividere con voi queste parole dette dal cholo
Giornalista:"Allora Simeone,la sente la pressione per questa finale?"Il Cholo:"no,la pressione la sente l'operaio che alla sera non può dar da mangiare ai propri figli,noi abbiamo un posto di lavoro saldo e siamo dei privilegiati."

Che mito

Grande rispetto Cholo ;)
Il cuore mi dice Carletto anche se poi quelli 'scappano' nel conto delle Coppe e, diciamo così, non sembra una gran epoca per andarli a ripigliare :laughing7:

(PS: studio di una pochezza topica; mancava solo il banco bar per spinare la birra :lol:)

Direi una bellissima finale. Peccato per l'Atletico ci mancava poco.

Telecronaca SKY impeccabile!

Sapete per caso se esiste già il topic per i diritti tv del prox anno?? O se ne può parlare pure qua??

Finale stupenda, onore all'Atletico che ha fatto una stagione fantastica. Da milanista non potevo che tifare Ancelotti, terza Champions per lui, incredibile

Come si è confuso Caressa :laughing7:

Tutta la champions league su sky e poi ha cercato di spiegare MALISSIMO che non sono proprie tutte,dicendo:"poi vediamo quali sono" :laughing7:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso