[Sky Sport] - Champions League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non è una cosa campata in aria. Se Sky compra i diritti in Germania (dove non ha concorrenza) e ipoteticamente apre un bouquet di canali "Sky DE" su Italia e UK nessuno può reclamare. Qualsiasi cosa trasmettano.

si ma col commento in tedesco

A me il discorso sembra diverso. Si tratterebbe di unire le forze e di combattere con più armi a disposizione il fronte europeo dei diritti televisivi per affrontare eventuali invasioni arabe.
Certo sarebbe divertente un eventuale acquisto di Canal Plus ma qua entriamo nel fantatv-mercato...sarebbe preferibile lasciarla all'altra sezione pay del forum;)

la cosa ke mi chiedo io è, se si crea qst fronte unito delle 3 sky, nn andranno a darsi fastidio con la sorella FIC?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Non è una cosa campata in aria. Se Sky compra i diritti in Germania (dove non ha concorrenza) e ipoteticamente apre un bouquet di canali "Sky DE" su Italia e UK nessuno può reclamare. Qualsiasi cosa trasmettano.
No, è illegale :D è come quando Eurosport 2 NE, trasmettendo in Italia, oscurava diritti "locali". I diritti nazionali sono rispettati. Altrimenti Canal+ Francia potrebbe tranquillamente trasmettere il campionato francese in mezza Europa visto che sono tutte sue controllate le varie sparse in Scandinavia e in Francia :D. No, lasciate perdere gli articoli degli staff di Fulvio Bianchi, non sanno nemmeno toccarsi il sedere con le mani.

Secondo voi se le due milanesi vanno entrambe in Europa League (i nerazzurri ormai ci vanno sicuro), aumenteranno di molto le possibilità di accordo già per la prossima stagione tra Sky e Mediaset per trasmettere dall'anno prossimo fino al 2018 Europa League e Champions League su entrambe le piattaforme?

infatti è la champions che conta di più, indipendentemente da chi fa l'europa league

Ma su questo ne sono più che sicuro, un anno senza Champions League sarebbe una batosta, figuriamoci 3 poi. Accordo e c'abbraciamo! :D

Dubito che l'accordo sarà di tre anni, credo che faranno un'accordo per due stagioni (14/15 e 15/16) poi valutano quello che succede nel mercato televisivo italiano

Secondo voi se le due milanesi vanno entrambe in Europa League (i nerazzurri ormai ci vanno sicuro), aumenteranno di molto le possibilità di accordo già per la prossima stagione tra Sky e Mediaset per trasmettere dall'anno prossimo fino al 2018 Europa League e Champions League su entrambe le piattaforme?
L'accordo secondo me non ci sarà più perchè non porta molto di buono per le casse d'entrambe ed d'ora in avanti si faranno la guerra totale per la gioia di noi consumatori...

Accordo ci sarà con o senza le milanesi

Ricordo che ci deve essere anche l'ok della Uefa perchè si possa fare e visto che la politica della Uefa è di dare pacchetti completi in esclusiva non saprei fino a che punto gradiscono che le emittenti fanno "cartello" e ognuno compra una competizione e poi se la scambiano ;)

Ricordo che ci deve essere anche l'ok della Uefa perchè si possa fare e visto che la politica della Uefa è di dare pacchetti completi in esclusiva non saprei fino a che punto gradiscono che le emittenti fanno "cartello" e ognuno compra una competizione e poi se la scambiano ;)

Questo è vero ma se volevano dire "no" lo dovevano fare anni fa mica adesso, troppo semplice cosi

Finala Champions League 2014/2015

Vi risulta che la finale champions league sia visibile a tutti i clienti sky (come una sorta di regalo)?? Ho appena ricevuto sul multivision sky un messaggio che diceva piú o meno cosi "non perderti domani sera la finale champions league visibile a tutti i clienti sky ed inoltre con un ticket a 49€ mondiali + un regalo". Ho un abbonamento completo sul principale e un multivision con tutti i pacchetti tranne sport e calcio... Vi risulta questa cosa??

Domani sky sport offre la visione gratuita della finale di champions league a tutti i clienti sky

Vi risulta che la finale champions league sia visibile a tutti i clienti sky (come una sorta di regalo)?? Ho appena ricevuto sul multivision sky un messaggio che diceva piú o meno cosi "non perderti domani sera la finale champions league visibile a tutti i clienti sky ed inoltre con un ticket a 49€ mondiali + un regalo". Ho un abbonamento completo sul principale e un multivision con tutti i pacchetti tranne sport e calcio... Vi risulta questa cosa??
chiama all'199 che ti dice di chiamare si la finale e' visibile a tutti domani agli abbonati sky con almeno sky tv

Nel senso che per averla bisogna fare qualcosa oppure ce l'ho giá?? Che numero 199?? Non vedo più la mail..

Immagino tu stia parlando della finale 2013-2014, il titolo altrimenti mi spiazzerebbe visto che già si "sbilancerebbero" per il prossimo anno

Confermi?

Io ho solo calcio,avevo trovato un messaggio sul decoder che non ricordo letteralmente,ma che mi ha fatto intendere che domani avrò aperta la visione della finale di Champions.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso