[Sky Sport] - Champions League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
più che altro non capisco come possa essere una cosa così difficile sincronizzare l'audio con il video.....mah

Per una certa giustizia mediaset dovrebbe pretendere in caso di scambio dei diritti la sola trasmissione inhd come é successo tre anni fa

Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk

Potrebbe farlo, ma non ha i mezzi per trasmettere tutte le gare live in HD.

ma Caressa si è bevuto qualcosa stasera? per lui Barça-Real finale di coppa del Re si deve ancora giocare.....non ho parole...

dopo 10 minuti l'hanno avvisato....sospetto non sia stato Paolo Rossi a farlo :laughing7:

ma Caressa si è bevuto qualcosa stasera? per lui Barça-Real finale di coppa del Re si deve ancora giocare.....non ho parole...
noo, non ci credo, menomale che non ho il pack sport altrimenti se avessi ascoltato una "panzana" del genere avrei dovuto fare la disdetta immediata del pack...:lol::lol::lol:

Questa è la dimostrazione che Caressa ha smesso di seguire il calcio...secondo me una cosa ben più grave per chi lo deve commentare

Io invece penso sempre che siamo passati dall'avere Buffa come opinionista... all'avere Caressa, Mauro, Rossi e Costacurta.
CHE ROBA :doubt: :badgrin:

Io licenzierei tutti questi che di calcio capiscono meno di un ragazzino di 12 anni e metterei il solo Buffa al comando di pre e post partita... sarebbe un risparmio per sky e un piacere per noi ;)

Buffa è bravo a raccontare le storie ma non è che ne capisca tanto di calcio, mi ricordo alcune sue opinioni su giocatori/allenatori/squadre che ci sono rivelate completamente sbagliate

capire di calcio non significa dare opinioni giuste su alcuni giocatori...quello è un fatto soggettivo, un giocatore può piacere o meno a qualcuno...
un esempio lampante del fatto che Buffa capisce di calcio è la disfatta del Milan di Allegri, lui l'aveva previsto addirittura al primo anno quando stava vincendo lo scudetto (c'è il video su youtube)

Anche se apprezzo Buffa dubito che avrebbe grande seguito...
La prima mossa sarebbe di ridare la conduzione per tutta la stagione a Porrà e togliere Mauro...c'è l'hanno fatta con Altafini magari prima o poi tolgono di mezzo anche lui

Anche se ormai per quest'anno non serve più, mi sapete dire i canali di Astra a 19.2 che durante questa stagione hanno fatto vedere le partite di champions live ?
Grazie, scusate se vi dovrete ripetere ma solo ieri ho installato il monoblocco dual feed per ricevere astra :)

Anche se ormai per quest'anno non serve più, mi sapete dire i canali di Astra a 19.2 che durante questa stagione hanno fatto vedere le partite di champions live ?
Grazie, scusate se vi dovrete ripetere ma solo ieri ho installato il monoblocco dual feed per ricevere astra :)
Questo è il thread sulla trasmissione della Champions League su Sky, non su altri canali, per i quali esiste una sezione specifica:eusa_wall:

Scusatemi molto, avevo frainteso... qualcuno di voi mi puo linkare quel thread per piacere ?? Grazie e scusate ancora..

Non so se avete letto... questa sarebbe la fine dei contenuti in condivisione... in parole povere prossima stagione ed ultimo anno per SKY prima di passare a MP per tre anni. Queste due pay-tv mi fanno ridere, non hanno recepito per niente le intenzioni degli abbonati italiani (vedasi il mio discorso sul thread dedicato alla Serie A). Ma dove diavolo pensano di andare queste due pay-tv? Al fallimento?

http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=37011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso