[Sky Sport] - NBA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non è detto che i pacchetti abbiano prezzi fissi e non, al contrario, variabili Paese per Paese.

Questo è ovvio, ma siamo l'unico paese che deve fare i conti con la matematica è questo fa davvero incalzare e non vedo nemmeno che cosa c'e' di male essere arrabbiati per qualche ora, senza i tuoi messaggi gia questa discussione sarebbe finita.

Poi voglio vedere che cosa succede se anche Miami v Indiana si allunga, che non vediamo nemmeno le gare6 per due possibili gara7
 
Ovviamente non li sappiamo ma siamo l'unico paese che ha questo contratto....tv meno ricche di Sky o in paesi dove il basket conta poco tutto questo non succede

Beh comunque potrebbe essere anche che la NBA chiede più soldi in italia, considerando che da noi il basket è uno degli sport di club più seguito ;)
 
Li la delusione fu per il fatto che prima annunci il double header e poi non lo mantieni.

Stessa identica situazione di adesso: prima dicono di avere tutti i match delle finali di conference e poi saltano una gara5...anche loro dovrebbero farsi più furbi e non fare promesse attraverso social network
 
Ci sono state ugualmente: non ricordi la delusione per il mancato double header del primo sabato dei playoff?
Ricordo, ricordo.
Vabbè, anche se l'avessero mandato, sarebbero spuntate lamentele per altre mancate visioni
Ovviamente sono dispiaciuto quanto voi per l'eventuale mancata visione di gara5
Chiariamo, dispiace anche a me, dato che avevo in programma di vederla (domani sera in registrata, ovvio).
Solo che non faccio una tragedia, per dover trovare un'alternativa (del resto Maggio è da sempre il mese più bello, per uno sportivo da divano;)).
E poi non mi piace chi parla di "schifo" e "vergogna" e mi sono permesso di stuzzicare un pò:D
 
Va bene, ma è un terno al lotto: sai quante partite puoi trasmettere, ma non sai quante se ne giocheranno e quante per turno.
Ti può andare male, come ti può andare bene.
Sicuramente, se avessero scelto di trasmettere meno (che poi sarebbero 1 o 2) partite nei primi turni per tenerle per le future finali di conference, ci si sarebbe lamentati ugualmente.
Ah, e non vale dire "potrebbero acquisirne di più, come fanno in altri Paesi", perché non siamo a conoscenza né di come siano formati i pacchetti acquistabili, né di quanto costino questi pacchetti.

Non sei obbligato a pagare, anzi, mi sorprende che tu lo faccia, visto che l'offerta fa così schifo...

il pacchetto "FULL SERVICE" è sempre stato e sempre sarà disponibile...:evil5:
e sicuramente c'è anche qualche versione "intermedia" che, a fronte di qualche limitazione in RS, concede comunque tutte le partite di PO (proprio per evitare mancanze davvero fastidiose come quelle di oggi/domani - p.s. la partita in questione potrebbe anche essere "finale" nella serie - verso la clientela lautamente pagante)...

tutto il resto è un servizio incompleto (quindi deludente, per i più appassionati), anzi, proprio insufficiente, secondo me...
e se poi consideriamo che sky Italia è anche la pay-tv più esosa d'Europa al netto dello stipendio medio itagliota...:eusa_doh: :eusa_wall:
 
E poi, per noi è facile valutare da qui, ma, e cito SATRED da altro thread "I diritti sportivi non sono come andare al supermercato per fare la spesa che si può comprare quello che ci piace di più quando si vuole".

Amen.

SKY ha un tot di partite a settimana che può trasmettere, questo dice il contratto e non ci si può fare nulla.

4 partite settimanali nella regular season e 5 nei playoff.

D'altronde con Thunder-Spurs che minaccia di andare alla settima, hanno "investito" sul fatto che gli Heat possano chiudere la faccenda stanotte con Indiana.

Poi ovviamente si poteva avere un contratto con più partite, ma bisognava sganciare più dindini
 
Ultima modifica:
Va bene, ma è un terno al lotto: sai quante partite puoi trasmettere, ma non sai quante se ne giocheranno e quante per turno.
Ti può andare male, come ti può andare bene.
Sicuramente, se avessero scelto di trasmettere meno (che poi sarebbero 1 o 2) partite nei primi turni per tenerle per le future finali di conference, ci si sarebbe lamentati ugualmente...
Questo è vero, fai vedere meno partite prima, hai comunque quella domenicale obbligatoria e ti tieni la possibilità di vederle tutte dopo ma non è detto che si riesca a 'sparare tutte le cartucce' se finiscono la serie anzitempo...

Le lamentele ci sarebbero state senz'altro anche se probabilmente qualcuno alla fine avrebbe capito.

Sinceramente non mi stupisce più di tanto, gli anni scorsi hanno sempre saltato una o due gare di finale di Conference, quello che infastidisce e che bisogna capire è che la partita non è confermata finché non va in onda purtroppo (anche se non dovrebbe essere così, la gente ha comunque bisogno di programmarsi); senz'altro dire che le partite vanno tutte in onda quando poi così non è, lascia un bel po di delusione.

Non voglio fare il saputello o lo spaccone, ma quando ho letto che avrebbero mandato tutte le finali di Conference non ci ho creduto nemmeno per un'istante (conoscendo appunto i limiti settimanali e memore delle esperienze degli scorsi anni).

Prendiamo le notizie che arrivano dai Social sempre con le pinze ;)
 
"Male ma anche malissimo"(cit.)
Sicuramente è un problema settimanale, perché se fosse un problema di partite totali basterebbe saltare qualcuna ai primi turni.....però stanotte potrebbe chiudersi la serie, portare i Miami Heat alla quarta finale di fila e loro non la trasmettono....gravissima pecca.
 
"Male ma anche malissimo"(cit.)
Sicuramente è un problema settimanale, perché se fosse un problema di partite totali basterebbe saltare qualcuna ai primi turni.....però stanotte potrebbe chiudersi la serie, portare i Miami Heat alla quarta finale di fila e loro non la trasmettono....gravissima pecca.

Non si aspettavano che le serie si prolungavano...
 
Possiamo annunciare che stanotte non ci sarà nessuna gara,visto che hanno aggiornato epg e per domani notte risulta gara 5 tra gli spurs e i thunder.
 
Ragazzi vedo solo ora che stasera nn trasmettono gara 5 di Miami Indiana e i post arretrati sono troppi x leggermeli tutti...Perchè nn si fa??? E' solo un problema di EPG spero...
 
Possiamo annunciare che stanotte non ci sarà nessuna gara,visto che hanno aggiornato epg e per domani notte risulta gara 5 tra gli spurs e i thunder.

Comunque meglio vedere gara 5 di domani che quella di stanotte di una serie di fatto finita; gli Heat stanno aspettando solo la loro avversaria alle Finals
 
Ovviamente concordo ma è sempre uno schifo

Capisco, se la davano me la sarei vista come ho visto tutte le altre in diretta ma se questo è il contratto, per me, hanno fatto la scelta giusta. Quindi mi vedo Cardinals-Yankees ;-)
 
Ultima modifica:
Almeno Gara6 tra Miami ed Indiana (vittoriosa stanotte 93-90) ci sarà: tra venerdì e sabato notte ore 2:30 italiane!
Direi che Sky ha qualche amico tra gli Dei del basket!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso