E infatti vieni rispettato fino all'ultimo giorno, il servizio per cui paghi ti verrà erogato fino all'ultimo giorno della scadenza.
STOP.
Se poi te la prendi perché non ti é consentito (da contratto) di fare una "furbata all'italiana", il problema é tuo.
Cosa vuoi denunciare?
"vi denuncio perché non mi fate fare le furbate" ???
Purtroppo la mentalità italiana di farsi le regole secondo le proprie convenienze é qualcosa di squallido...
Scusa....ma o non capisci.....o non vuoi capire.....o lavori per sky!!! Forse la terza è quella + probabile!!!
Io a settembre sono tornato con sky.....ho aderito al calcio con incluso il pacchetto mondiali......!! La furbata di sky....è che io (come tanti altri....a quanto leggo) non avendo nulla di scritto si sono rimangiati tutto e adesso vogliono da me 59 euro!!!
Invece.....un abbonato che ha chiesto disdetta e che come tutti paga fino all'ultimo il suo abbonamento....chiede che gli sia attivato un ticket per vedere su una pay tv che sta pagando e per cui è ancora abbonato...gli viene negato.......perchè tra due mesi non sarà un loro abbonato!!! Questa è invece qualcosa di giusto e corretto!!! Diciamo invece....che Sky.....fa ciò che vuole (come del resto tante aziende di servizi .....Enel,Edison,Eni,Wind,Telecom,Vodafone...etrc.....etc.....) e spesso e volentieri calpesta i diritti dei propri clienti!! Comunque......ognuno si tiene la propria opinione....non ho la pretesa di convincerti....è solo che ho tastato sulla mia pelle....decine di volte la prepotenza e l'arroganza di pratiche commerciali scorrette!! Poi....che ci siano anche dei clienti "furbi" non è una novità!! Ma.....spesso la chiamerei "leggittima difesa".....!