Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
[/QUOTE]
Grazie Abele per la descrizione della tua esperienza.
Sono informazioni molto utili per tutti.
La novità che possa essere fatto il fake con dati diversi dal precedente contratto è veramente un'ottima cosa.
C'è inoltre da dire che è anche ottimo constatare che il fake si può fare anche utilizzando bersani e non necessariamente a ridosso della scadenza naturale del contratto.
D'altra parte la convenzione assocral è in dirittura di arrivo (scade il prossimo 29 giugno).
Quindi o si sfrutta ora, o mai più.
(A proposito non ci sono notizie su un prolungamento???)

Sky non si arrabbia se gli interrompi un contratto e ne fai uno nuovo. Sky si fa i conti.
Se interrompendo qullo vecchio ti metti sotto schiaffo rispetto ad un congruo pagamento di penale (sconti stornati) allora non ti riallineano. Altrimenti a loro conviene lasciarti il vecchio decoder (costoso da far rientrare) e risparmiare tutte le spese di attivazione di un nuovo contratto.
Una curiosità:
Ma il numero del contratto è rimasto lo stesso? l'intestataria è ora tua moglie?

Il mio codice cliente non è cambiato e sono sempre io l'intestatario.
 
riepilongando quindi, io faccio un abbonamento (dopo il 20 di questo mese) al link in prima pagina di questo 3d sport e calcio a 29€ a cui devo aggiungere i 5 dell'HD che mi interessa, lo compilo con gli stessi dati dell'attuale abbonamento in chiusura 30 giugno, dopo qualche giorno vengo ricontattato da sky per riallineare il contratto. se non mi chiamano cosa succede?
posso usare la stessa postepay che uso per l'abbonamento attuale?la tengo vuota di solito, ci pago solo sky

si dovrebbe essere cosi' anche per postepay
 
nel senso provvedi al rececesso entro 10 gg,ma aspetta ripeto vedrai che oggi gia ti chiamano,facci sapere,stiamo qui per aiutarci

Ok. Ma riflettendoci, anche se ho compilato la richiesta di abbonamento on line, non ho firmato nulla, quindi nessun recesso.
 
Buongiorno,
ho fatto disdetta per abbonamento con scadenza 01/07/2014, ho ricevuto un offerta tramite email:
http://i61.tinypic.com/nzkhmu.png.
qualcuno l'ha ricevuta?

Come già richiesto da e9355, puoi copiare il link a cui indirizza la promo che ti hanno mandato ( se non contiene riferimenti personali ), così diamo un'occhiata?
La promo aperta ai già clienti potrebbe essere il "cavallo di *****" per ricontrattare l'abbonamento in corso senza fare fake e diavolerie varie ( di riuscita incerta ).
 
img-offerta.png


Benvenuto.
Qui potrai aderire all’offerta riservata ai nuovi clienti Sky.

Sei libero di scegliere la promozione a loro dedicata o di continuare a mantenere
i privilegi che hai acquisito nel tempo trascorso insieme a Sky.
Di seguito, infatti, vogliamo ricordarti le tante iniziative
e i vantaggi esclusivi dedicati solo ai clienti che, come te, sono con noi da tanto tempo.

Se vuoi, puoi aderire all’offerta dedicata ai nuovi clienti. Ti ricordiamo che però perderai tutti i privilegi riservati a coloro che, come te, sono già abbonati da tempo.

Benvenuto nella pagina di adesione.
Prima di aderire all’offerta per i nuovi clienti, prendi visione
delle condizioni riportate poco più sotto in questa stessa pagina.

Vogliamo ricordarti che, aderendo a quest’offerta, come per i nuovi clienti:

- Sosterrai un costo di attivazione pari a quello di un nuovo cliente alla sottoscrizione dell’abbonamento. Ad esempio per un nuovo abbonamento con My Sky potresti sostenere il costo di 59€ per consegna, verifica e adeguamento dell’impianto satellitare.

- Ti impegnerai a mantenere l’abbonamento per almeno 12 mesi salvo variazioni successive.

- Una volta sottoscritto il nuovo abbonamento, qualora decidessi di recedere nei primi 12 mesi, ti sarà richiesto un importo corrispondente agli sconti fruiti rispetto al prezzo di listino dei servizi sottoscritti.

- Potrai sottoscrivere il nuovo abbonamento utilizzando come metodo di pagamento la carta di credito o l’addebito su conto corrente bancario. Se sceglierai il pagamento con bollettino postale sosterrai un ulteriore costo di 60€ che ti sarà restituito dopo la cessazione del contratto e la riconsegna di tutti i dispositivi presso uno Sky Service.

- Perderai eventuali promozioni o sconti attivi sul tuo abbonamento che riducono il prezzo del listino di Sky.

- Se hai Sky On Demand attivo, questo servizio cesserà automaticamente. Se non lo hai, non potrai attivarlo e accedervi per i prossimi 12 mesi.

- Il conteggio del tuo tempo insieme a Sky si azzererà aderendo a questa offerta e quindi non potrai aderire alle iniziative di Solo per te, in quanto dedicate a chi è in Sky da più di un anno.


- La richiesta di chiusura del tuo attuale abbonamento potrà essere effettuata solo mediante invio di una raccomandata A/R alle condizioni indicate all’art. 11 delle Condizioni Generali di Abbonamento Residenziale. Una volta cessato l’abbonamento, se previsto dalle condizioni del tuo abbonamento, Sky potrà richiederti un importo pari agli sconti eventualmente fruiti; ti sarà richiesto di corrispondere l’importo di 11,53€ pari ai costi operatori per il recupero del decoder e dovrai riconsegnare tutti i dispositivi in comodato d’uso presso uno Sky Service.

- L’offerta indicata è valida solo sul nuovo listino che prevede la visione in HD a pagamento, ad un costo di 5€ mensili.

Vuoi aderire a questa offerta?
Completa il form sottostante. Verrai ricontattato da un operatore Sky entro 12 ore.
Servizio attivo dalle 9.00 alle 22.00.


Nome*
Cognome*
Codice fiscale*
Telefono principale*
Telefono secondario
*Campo obbligatorio

http://www.sky.it/area-clienti/landing/parity-cmn.html

A quel punto meglio fare il fake, non si perde l'anzianità, oppure questo nuova offerta è un epilogo.
 
img-offerta.png


Benvenuto.
Qui potrai aderire all’offerta riservata ai nuovi clienti Sky.

Sei libero di scegliere la promozione a loro dedicata o di continuare a mantenere
i privilegi che hai acquisito nel tempo trascorso insieme a Sky.
Di seguito, infatti, vogliamo ricordarti le tante iniziative
e i vantaggi esclusivi dedicati solo ai clienti che, come te, sono con noi da tanto tempo.

Se vuoi, puoi aderire all’offerta dedicata ai nuovi clienti. Ti ricordiamo che però perderai tutti i privilegi riservati a coloro che, come te, sono già abbonati da tempo.

Benvenuto nella pagina di adesione.
Prima di aderire all’offerta per i nuovi clienti, prendi visione
delle condizioni riportate poco più sotto in questa stessa pagina.

Vogliamo ricordarti che, aderendo a quest’offerta, come per i nuovi clienti:

- Sosterrai un costo di attivazione pari a quello di un nuovo cliente alla sottoscrizione dell’abbonamento. Ad esempio per un nuovo abbonamento con My Sky potresti sostenere il costo di 59€ per consegna, verifica e adeguamento dell’impianto satellitare.

- Ti impegnerai a mantenere l’abbonamento per almeno 12 mesi salvo variazioni successive.

- Una volta sottoscritto il nuovo abbonamento, qualora decidessi di recedere nei primi 12 mesi, ti sarà richiesto un importo corrispondente agli sconti fruiti rispetto al prezzo di listino dei servizi sottoscritti.

- Potrai sottoscrivere il nuovo abbonamento utilizzando come metodo di pagamento la carta di credito o l’addebito su conto corrente bancario. Se sceglierai il pagamento con bollettino postale sosterrai un ulteriore costo di 60€ che ti sarà restituito dopo la cessazione del contratto e la riconsegna di tutti i dispositivi presso uno Sky Service.

- Perderai eventuali promozioni o sconti attivi sul tuo abbonamento che riducono il prezzo del listino di Sky.

- Se hai Sky On Demand attivo, questo servizio cesserà automaticamente. Se non lo hai, non potrai attivarlo e accedervi per i prossimi 12 mesi.

- Il conteggio del tuo tempo insieme a Sky si azzererà aderendo a questa offerta e quindi non potrai aderire alle iniziative di Solo per te, in quanto dedicate a chi è in Sky da più di un anno.


- La richiesta di chiusura del tuo attuale abbonamento potrà essere effettuata solo mediante invio di una raccomandata A/R alle condizioni indicate all’art. 11 delle Condizioni Generali di Abbonamento Residenziale. Una volta cessato l’abbonamento, se previsto dalle condizioni del tuo abbonamento, Sky potrà richiederti un importo pari agli sconti eventualmente fruiti; ti sarà richiesto di corrispondere l’importo di 11,53€ pari ai costi operatori per il recupero del decoder e dovrai riconsegnare tutti i dispositivi in comodato d’uso presso uno Sky Service.

- L’offerta indicata è valida solo sul nuovo listino che prevede la visione in HD a pagamento, ad un costo di 5€ mensili.

Vuoi aderire a questa offerta?
Completa il form sottostante. Verrai ricontattato da un operatore Sky entro 12 ore.
Servizio attivo dalle 9.00 alle 22.00.


Nome*
Cognome*
Codice fiscale*
Telefono principale*
Telefono secondario
*Campo obbligatorio

http://www.sky.it/area-clienti/landing/parity-cmn.html

A quel punto meglio fare il fake, non si perde l'anzianità, oppure questo nuova offerta è un epilogo.

quindi secondo voi, per me che sono in sky da nemmeno un anno conviene questa promozione oppure aspetto se entro il 30 di giugno mi offrono qualcososa di diverso?
 
Un saluto a tutti.
Ho mandato disdetta con scadenza naturale del contratto, per il 30/06/2014.

Al momento non ho mai ricevuto offerte, se non un ridimensionamento dell'abbonamento.
Il mio abbonamento è SkyTV+Famiglia+Cinema+HD a 34€/mese anzichè 39€/mese. Lo sconto che ho rimane anche se rinnovo.

Il mi obiettivo è di fare SkyTV+Sport+Cinema+HD a un prezzo decente... Consigli?
 
Ciao, allora hanno chiamato mio padre e lui che ha l'abbonamento in scadenza a fine mese con raccomandata già inviata il mese scorso, ha accettato un'offerta che gli toglie il calcio e gli fa vedere i mondiali gratis. Pagherebbe quindi 19€..(aveva solo il calcio) Ma secondo me è una fregatura perché gli hanno anche detto che poi può disdire.. Quindi l'abbonamento non scadrà più a fine mese.. E quanto pago per disdire dopo?
 
Sky tv + cinema + hd , mondiali inclusi a 27, 78 € x 12 mesi!
Anche se ..inserisco sport al posto di cinema , mi conteggia 27,11 €.
Che devo fa ? Accetto o no
 
Scadenza 30/06 Oggi mi ha contattato uno 095 ...
offrendomi i mondiali ,di togliere pacchetti e attendere tickets.
Ho ringraziato e salutato .
Mi ha detto che mi ricontatteranno altri con altre offerte ....
Io mi sono giá procurato un codice FF e in caso Fakkeró .
Ciao
 
Ragazzi devo fare il recesso prima della scadenza del contratto, per motivi che non sto qui a spiegarvi per non annoiarvi. Posso, pochi giorni prima della cessazione del servizio, fare un nuovo contratto e sperare nell'allineamento? Oppure ti riallineano solo con la disdetta a fine contratto?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso