Discussione sui diritti tv Serie A (2015-2018)

Si ma un conto è poter sceggliere 8 squadre come ti pare, un conto è dover per forza sceglierne una tra l'undicesimo e il quindicesimo posto e una tra il sedicesimo e il ventesimo posto nel bacino di utenza, in parole povere vuol dire avere le 5 big ma anche una sola tra Fiorentina, Lazio e Palermo. Inciucione here we come...
 
Mi chiedo perché alcuni utenti hanno dubbi o pongano domande pressoché inutili. È tutto cosi facile da capire. Basta leggere il penultimo post di proteasi ;)
 
Eurosport minaccia ricorsi perché sa che potrebbe essere risarcita da ambo le pay-tv al momento del rinnovo dei contratti di Eurosport su entrambe le piattaforme. SKY pur di convincere Eurosport a farsi da parte potrebbe offrirgli qualche milioncino di euro con Eurosport360 (in particolare tennis Grand Slam).
 
buonasera non ci sto capendo nulla a riguardo di questo accordo su premium ad agosto rimane come oggi tutto invariato? l'accordo per le 248 partite delle 8 big è valdido dalla stagione 2015 fino al 2018?
 
buonasera non ci sto capendo nulla a riguardo di questo accordo su premium ad agosto rimane come oggi tutto invariato? l'accordo per le 248 partite delle 8 big è valdido dalla stagione 2015 fino al 2018?
willy si tutto invariato quest'anno con 10 squadre con palermo al posto del catania
 
Con 8 squadre gioco forza più di una piazza importante come Palermo, Genoa, Samp, Lazio rischia di essere fuori

La Sampdoria non è una squadra Premium e direi che già si può scartare, tra queste le più a rischio dovrebbero essere Palermo e Genoa se le squadre dovrebbero essere Juventus, Milan, Inter, Napoli, Roma, Lazio, Fiorentina e Torino.
 
Comunque su una cosa Phelps ha ragione al 100%: se Sky nota che certi acquisti si rivelano sfavorevoli o che non fanno tornare i conti, li molla subito ma con il calcio di serie a non si può sbagliare.
 
ora bisogna capire 3 cose.
1) come verrà gestito il pacchetto d e quali squadre potrà trasmettere mediaset premium.
2) il ricorso di eurosport
3)la questione champion del prossimo anno e del triennio successivo
 
Ma cos'avrà da lamentarsi Eurosport che ha fatto tutte offerte (correggetemi se sbaglio) sotto la base d'asta?
Proprio adesso che sembrava tutto apposto!
 
Io non capisco tutte queste domande....ormai è tutto chiaro. Su Sky intera SerieA solo sul satellite, su Mediaset otto squadre solo sul digitale. Champions ed Europa League entrano nell'accordo ma bisogno aspettare la UEFA che in questo momento è occupata con il Mondiale.

Per quanto riguarda EuroSport bisogna vedere quanto è forte la sua intenzione. Se porta tutto in in tribunale europeo vince, anzi stra-vince, visto che Infront/LegaCalcio/Sky/Mediaset hanno preso il bando ed usato come noi umani usiamo la carta igienica....è vero che hanno presentato offerte sotto la base d'asta ma ha presentato offerte valide a differenza di qualcun'altro.
 
Indietro
Alto Basso