Discussione sui diritti tv Serie A (2015-2018)

L'estratto Fondamentale per Eurosport:
La speranza era che nessuno degli attori in gara, ma usciti perdenti dall'asta, presentasse ricorso. Adesso la mossa di Eurosport rischia di far saltare il banco.

tu non capisci.i fatti OGGI dicono questo.le vostre sono solo supposizioni,non notizie certe.per la milionesima volta ribadisco che possibilmente sono più abbonato io a sky rispetto a voi,smettetela di dire che sto contro sky e menate varie.chi ha l'esclusiva sulla champions dal 2015 al 2018?parlate di notizie certe,non vostre supposizioni

ce li hai proprio scassati :D

Chiedo anch'io: ieri fino alla "riamissione" della Roma nel pacchetto principale si dava per certo che la Fiorentina fosse nel pacchetto "big", e forse lo sarebbe se Premium dovesse sciegliere liberamente le 8 squadre; ma se le modalità sono quelle paventate dalla Gazza, temo che non sia così automatica.
Qualcuno sa qualcosa in più?
Vorrei, per costi, non per la qualità continuare su Premium...
se vanno in base ai risultati dell'anno prossimo, visto che si vince lo scudetto sarà sicuramente nelle 8 big.

non sai sostenere una discussione senza scadere nel volgare.va be,problemi tuoi

Certo che se Eurosport presentasse davvero ricorso l'accordo raggiunto ieri andrebbe a farsi friggere....

scusate se vado OT ma la Lega Dovrebbe Pensare di Creare un Pacchetto per le Dirette anche in Chiaro un Po' come Accade in Spagna(LIGA) dove va in Onda in Diretta 1 Partita a Settimana sui Canali di Mediaset Espana non sarebbe Male come Idea

scusate se vado OT ma la Lega Dovrebbe Pensare di Creare un Pacchetto per le Dirette anche in Chiaro un Po' come Accade in Spagna(LIGA) dove va in Onda in Diretta 1 Partita a Settimana sui Canali di Mediaset Espana non sarebbe Male come Idea
La viene obbligata dallo stato.. in cui deve andare almeno una partita in chiaro. .. la nosta legge non lo impone ;)

P.s il modello argentino è il migliore :D

No

Quindi Mediaset farà vedere le migliori 8 squadra della serie A per il triennio 2015-2018, oltre a Inter, Juve, Milan, Roma e Napoli quali sono le altre squadre :laughing7:?

comunque io guarderei con attenzione la situazione di eurosport.
fossi nella lega mi preoccuperei ma si dovrebbero preoccupare anche sky e mediaset.

una cosa importante che vorrei dire che eurosport è di discovery.

al massimo eurosport potrebbe avere da ridire sul pacchetto in cui ha partecipato all'asta; ma non li bruciassero soldi inutilmente per andare a vie legali.

Indietro
Alto Basso