Discussione sui diritti tv Serie A (2015-2018)

Servizio appena passato al TGla7: nell'accordo anche Europa League su Sky per la stagione 2014/15 ma non la Champions League che rimane a Mediaset 2015-18.

appunto.chi ci guadagna?sky che trasmette il quinto campionato d'europa o mediaset che ha l'esclusiva sulla competizione regina a livello europeo in ambito calcistico ?si conferma il declino di sky italia

appunto.chi ci guadagna?sky che trasmette il quinto campionato d'europa o mediaset che ha l'esclusiva sulla competizione regina a livello europeo in ambito calcistico ?si conferma il declino di sky italia

per ulteriori informazione citofonare a Villa San martino ad Arcore. Chiedere di un certo Silvio

io parlo di fatti marcobremb.ad oggi le cose stanno così.è un dato di fatto.quando cambieranno si modificheranno anche le valutazioni odierne

Ma davvero sei convinto che non si mettono d'accordo? Ma dai...

Chiedo anch'io: ieri fino alla "riamissione" della Roma nel pacchetto principale si dava per certo che la Fiorentina fosse nel pacchetto "big", e forse lo sarebbe se Premium dovesse sciegliere liberamente le 8 squadre; ma se le modalità sono quelle paventate dalla Gazza, temo che non sia così automatica.
Qualcuno sa qualcosa in più?
Vorrei, per costi, non per la qualità continuare su Premium...

ho letto di tutto su questa vicenda, una cosa mi sfugge ancora e nessuno è stato chiaro (non mi riguarda perchè ho sky e vedrò tutte le squadre)
ma le 8 squadre trasmesse anche da MP, quali potranno essere?
quasi tutti parlano de "le 8 squadre più importanti" che mi immagino siano quelle con il maggiore seguito
Iaria sulla Gazzetta di stamani invece dice(vado a memoria): le 5 con più seguito (milanesi + juve roma napoli), una tra il 6° e il 10° posto come spettatori, una tra l'11° e il 15°, una tra il 16° e il 20°
non è una differenza da poco avere lazio palermo fiorentina torino o no

Dal comunicato di Mediaset non credo che Sassuolo, Chievo o Parma (cito per esempio senza che nessuno si offenda...) possano essere ritenute le 8 principali squadre italiane.

"Mediaset Premium assicurerà ai telespettatori del digitale terrestre le 248 partite in diretta delle otto principali squadre italiane, oltre alla Diretta Premium dai campi e agli highlights di tutti gli incontri.
Nel triennio 2015-2018 l’offerta di Mediaset Premium aggiungerà al meglio della Serie A anche tutta la Champions League in esclusiva assoluta su tutte le piattaforme. Un’offerta calcistica senza paragoni.
In sintesi: il calcio è Premium."

Ultima modifica:
che poi un altra cosa ma che ne sarà del fatto che sky voleva creare 5 canali per il digitale terrestre?
alla fine nessuna legge gl'è lo impedisce ora.
Sky non trasmette solo calcio o serie tv; già solo con SkyUno, SkyArte, SkyTg24 fa 3 canali in cui ha produzioni originali senza problemi di diritti.

tu non capisci.i fatti OGGI dicono questo.le vostre sono solo supposizioni,non notizie certe.per la milionesima volta ribadisco che possibilmente sono più abbonato io a sky rispetto a voi,smettetela di dire che sto contro sky e menate varie.chi ha l'esclusiva sulla champions dal 2015 al 2018?parlate di notizie certe,non vostre supposizioni

Indietro
Alto Basso