Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Magari!! Fu prorogata e il termine ultimo fu il 20/7/13

http://www.digital-forum.it/showthr...ma-o-Sport-%E8-scontato-per-12-mesi-HD-gratis

PERIODO PROMOZIONALE
Per sottoscrivere i servizi in promozione: dal 27 giugno al 20 luglio 2013
Per attivare i servizi in promozione: dal 27 giugno 2013 al 30 agosto 2013

http://www.mybest.it/regolamento.html

http://www.facile.it/documenti/REGOLAMENTOSKYCOMPLIMENTS.pdf

sbaglio, od in quella promozione erano compresi anche i mondiali ?!??
 
ragazzi,qualcuno sa come procedere per avere in visIone solo le partite della squadra del cuore di SERIE B???
 
E' stata prorogata la promo F&F (che ufficialmente scadeva ieri)?
Sul sito riportano ancora la data del 29 Giugno!
Se non erro è stata invece già prorogata la promo aggiunta pack dal fai da te a prezzo scontato!
Nelle condizioni è scritta la proroga della F&F ma solo nel pdf per i nuovi abbonati, la solita Sky dormigliona.
Per la promo sui pack aggiuntivi così scrive un utente.
 
Per favore, tienimi informato se te lo sistemano...
Io ho fatto i l fake giovedì, mi hanno chiamato negli unici 40 minuti in cui "dovevo" spegnere il telefono e da allora più nulla, se non la chiamata dal tecnico per la consegna decoder...
Oggi è l'ultimo giorno di contratto, se non funziona il doppio sconto mando disdetta anche del nuovo.....
Grazie
buona giornata

ma se intendi che mi sistemino il fake, quello è già a posto: lo hanno fatto subito, quando li ho chamati io al 800.923.929; se tu aspetti da giovedì ed oggi è l'ultimo giorno del vecchio contratto, al tuo posto proverei a chiamare lo stesso numero verde, spiegando che nel frattempo hai avuto un codice friends and family e che hai inserito un nuovo contratto e chiedendo che ti allineino quella promo sulla vecchia utenza disdettata.

per quanto riguarda l'aggiunta di pacchetti scontati, la promo è stata prorogata fino al 28/09, anche se personalmente aspetterò solo un paio di giorni in modo che non mi dia più quell'errore di attivazione nel faidate, perché aggiungere un pacchetto significa far slittare la scadenza contrattuale, mentre io preferisco che le scadenze di tutte le promo attivate coincidano.
 
ma se intendi che mi sistemino il fake, quello è già a posto: lo hanno fatto subito, quando li ho chamati io al 800.923.929; se tu aspetti da giovedì ed oggi è l'ultimo giorno del vecchio contratto, al tuo posto proverei a chiamare lo stesso numero verde, spiegando che nel frattempo hai avuto un codice friends and family e che hai inserito un nuovo contratto e chiedendo che ti allineino quella promo sulla vecchia utenza disdettata.

per quanto riguarda l'aggiunta di pacchetti scontati, la promo è stata prorogata fino al 28/09, anche se personalmente aspetterò solo un paio di giorni in modo che non mi dia più quell'errore di attivazione nel faidate, perché aggiungere un pacchetto significa far slittare la scadenza contrattuale, mentre io preferisco che le scadenze di tutte le promo attivate coincidano.

Te hai chiamato e hai ottenuto subito il riallineamento? E di preciso cosa hai chiesto? Hai parlato proprio di riallineamento?
 
Te hai chiamato e hai ottenuto subito il riallineamento? E di preciso cosa hai chiesto? Hai parlato proprio di riallineamento?


sì, esatto ho chiamato io ieri perché non mi andava di aspettare e temevo che terminasse l'offerta sull'aggiunta dei pack online (poi invece è stata prorogata); ho chiesto all'operatrice se fosse possibile allineare la promo friends and family sottoscritta venerdì scorso come nuovo utente sulla mia vecchia utenza (tutti i dati della vecchia e nuova concidevano), lei si è consultata per un paio di minuti e poi mi ha risposto che sì, si poteva fare ed abbiamo fatto direttamente la registrazione della telefonata per annullare la disdetta; dopo qualche ora risultava tutto anche sul faidate.

Quel numero verde non è casuale, ma l'ho trovato su di un banner su fondo verde nella mia pagina faidate, ed è dedicato proprio e solo a chi ha disdettato il contratto (con disdetta già acquisita ed accettata da Sky).
 
ma se intendi che mi sistemino il fake, quello è già a posto: lo hanno fatto subito, quando li ho chamati io al 800.923.929; se tu aspetti da giovedì ed oggi è l'ultimo giorno del vecchio contratto, al tuo posto proverei a chiamare lo stesso numero verde, spiegando che nel frattempo hai avuto un codice friends and family e che hai inserito un nuovo contratto e chiedendo che ti allineino quella promo sulla vecchia utenza disdettata.

per quanto riguarda l'aggiunta di pacchetti scontati, la promo è stata prorogata fino al 28/09, anche se personalmente aspetterò solo un paio di giorni in modo che non mi dia più quell'errore di attivazione nel faidate, perché aggiungere un pacchetto significa far slittare la scadenza contrattuale, mentre io preferisco che le scadenze di tutte le promo attivate coincidano.

scusa secondo te mi conviene anche a me chiamare?
ho fatto il fake oggi allo 10:30 ma con questa promo:
http://www.sky.it/abbonarsi/promozi...le_null_null&gclid=CJu5l4rWob8CFSbnwgodhZMANg
stanotte mi scade il contratto originario. Conviene aspettare domani o chiamarli? Nel caso che scusa posso mettere per aver attivato un nuovo abbonamento?
 
Magari!! Fu prorogata e il termine ultimo fu il 20/7/13

http://www.digital-forum.it/showthr...ma-o-Sport-%E8-scontato-per-12-mesi-HD-gratis

PERIODO PROMOZIONALE
Per sottoscrivere i servizi in promozione: dal 27 giugno al 20 luglio 2013
Per attivare i servizi in promozione: dal 27 giugno 2013 al 30 agosto 2013

http://www.mybest.it/regolamento.html

http://www.facile.it/documenti/REGOLAMENTOSKYCOMPLIMENTS.pdf
sbaglio od erano compresi i mondiali in questa offerta ??
 
scusa secondo te mi conviene anche a me chiamare?
ho fatto il fake oggi allo 10:30 ma con questa promo:
http://www.sky.it/abbonarsi/promozi...le_null_null&gclid=CJu5l4rWob8CFSbnwgodhZMANg
stanotte mi scade il contratto originario. Conviene aspettare domani o chiamarli? Nel caso che scusa posso mettere per aver attivato un nuovo abbonamento?


non so che dirti, hai aspettato l'ultimo giorno per fare il fake, mi sembra molto difficile che ti chiamino in giornata, d'altra parte potrebbe essere che i loro sistemi non siano ancora aggiornati e quindi anche chiamare oggi non servirebbe a nulla; comunque la scusa è ovvia: visto che loro non ti hanno fatto nessuna offerta decente, hai scelto tu di aderire a quella promozione.
 
non so che dirti, hai aspettato l'ultimo giorno per fare il fake, mi sembra molto difficile che ti chiamino in giornata, d'altra parte potrebbe essere che i loro sistemi non siano ancora aggiornati e quindi anche chiamare oggi non servirebbe a nulla; comunque la scusa è ovvia: visto che loro non ti hanno fatto nessuna offerta decente, hai scelto tu di aderire a quella promozione.
ah ok è che non voglio pagare i 49 euro di attivazione :)
quindi unge un riallineamento. Speriamo me lo facciano anche se da domani sarò al buio...
 
ah ok è che non voglio pagare i 49 euro di attivazione :)
quindi unge un riallineamento. Speriamo me lo facciano anche se da domani sarò al buio...

ti capisco, comunque tieni presente che io ho aspettato 2 giorni prima di chiamare: non ricevendo nulla in 48 ore, ho chiamato io.
 
ti capisco, comunque tieni presente che io ho aspettato 2 giorni prima di chiamare: non ricevendo nulla in 48 ore, ho chiamato io.
ok ti ringrazio, aspetterò fino a domani sera magari. Intanto loro mi hanno subito mandato il contratto, ma ovviamente non me ne faccio niente se riallineo, giusto?
Eventualmente non me lo facessero fare, posso comunque disdire quello che ho fatto oggi senza pagare nulla, corretto?
ciao e grazie.
 
Domani é il Primo Luglio, quindi inizia il nuovo anno fiscale 2015 :)

in linea di massima da domani dovrebbero cambiare tutte le promozioni disponibili, sia per i nuovi abbonati, sia per i già clienti ;)
 
Domani é il Primo Luglio, quindi inizia il nuovo anno fiscale 2015 :)

in linea di massima da domani dovrebbero cambiare tutte le promozioni, sia per i nuovi abbonati, sia per i già clienti ;)

Grazie!
Speriamo che siano buone per tutti...vecchi e nuovi!!
 
ok ti ringrazio, aspetterò fino a domani sera magari. Intanto loro mi hanno subito mandato il contratto, ma ovviamente non me ne faccio niente se riallineo, giusto?
Eventualmente non me lo facessero fare, posso comunque disdire quello che ho fatto oggi senza pagare nulla, corretto?
ciao e grazie.

del nuovo contratto ovviamente non te ne fai nulla; se malauguratamente non ti riallineassero, puoi recedere da quello che hai fatto oggi entro 14 giorni dalla sottoscrizione online, inviando raccomandata o PEC (non è una disdetta, ma un recesso, che ti spetta in quanto hai aderito a distanza)
 
ma se intendi che mi sistemino il fake, quello è già a posto: lo hanno fatto subito, quando li ho chamati io al 800.923.929; se tu aspetti da giovedì ed oggi è l'ultimo giorno del vecchio contratto, al tuo posto proverei a chiamare lo stesso numero verde, spiegando che nel frattempo hai avuto un codice friends and family e che hai inserito un nuovo contratto e chiedendo che ti allineino quella promo sulla vecchia utenza disdettata.

per quanto riguarda l'aggiunta di pacchetti scontati, la promo è stata prorogata fino al 28/09, anche se personalmente aspetterò solo un paio di giorni in modo che non mi dia più quell'errore di attivazione nel faidate, perché aggiungere un pacchetto significa far slittare la scadenza contrattuale, mentre io preferisco che le scadenze di tutte le promo attivate coincidano.
Sottoscrissi Sky a dicembre 2012, il servizio fu attivato il 3/1/13, il mese dopo aggiunsi Famiglia e la scadenza rimase la stessa, cioè 1/2/14.
 
Chiamato anch'io il numero verde e ottenuto il riallineamento!!!!

Grazie per il terzo anno di fila a questo forum ccezionale!

Un'ultima domanda: quando il fai da te sarà aggiornato vado ad aggiungere il secondo pack, c'è ancora la possibilità di ottenere la soundbar?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso