Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi urgente per favore; contratto intestato a mia moglie scadenza 01/08/2014, ho fatto disdetta qualche giorno fa, ricevuta da SKY ed ho avuto anche il messaggio sul decoder di presa in carico disdetta;
Sabato notte ho aderito con gli stessi dati alla promozione SKY TV + CINEMA + SPORT e Opzione tecnologia HD scontato 12 mesi a 34,90 inserendo gli stessi dati del contratto in scadenza;
è arrivata l' e-mail che devo spedire il contratto sottoscritto...lo devo fare oppure devo aspettare una loro chiamata come suggerito ?
è sicuro che allineano il contratto nuovo a quello vecchio ? a questo punto mi chiedono di restituire il decoder o lo terrò comunque per via dell'allineamento?
grazie mille

Ragazzi urgente per favore; contratto intestato a mia moglie scadenza 01/08/2014, ho fatto disdetta qualche giorno fa, ricevuta da SKY ed ho avuto anche il messaggio sul decoder di presa in carico disdetta;
Sabato notte ho aderito con gli stessi dati alla promozione SKY TV + CINEMA + SPORT e Opzione tecnologia HD scontato 12 mesi a 34,90 inserendo gli stessi dati del contratto in scadenza;
è arrivata l' e-mail che devo spedire il contratto sottoscritto...lo devo fare oppure devo aspettare una loro chiamata come suggerito ?
è sicuro che allineano il contratto nuovo a quello vecchio ? a questo punto mi chiedono di restituire il decoder o lo terrò comunque per via dell'allineamento?
grazie mille

fatto la stessa cosa,dopo un paio di giorni contattato da sky per riallineamento.NON CHIAMARE TU CHE NON TE LO FANNO,aspetta che chiamino loro_Ovviamente di sicuro non vi e' niente,io ho chiesto un sacco di volte in chat codici f&f,per me non c'erano mai,leggendo i post precedenti ho visto che nessuno ha avuto problemi e li ha sempre ricevuti....penso sia questione di......c...o. Se ti riallineano tieni il tuo decoder e non devi spedire nessun contratto.

Ultima modifica:
ieri sera ho attivato cinema a 5,05 euro, confermato tutto con totale 32,16 euro per SkyTV+Sport+Cinema+MySky HD alle 22:30, ma non mi è arrivato il messaggio email di variazione ed infatti oggi il pacchetto non risulta! è capitato ad altri?

Ultima modifica:
No ragazzi a me la scadenza risulta il 28/09 di questa promo!
E' stata prorogata.....

vero, mi correggo; però a me che ho il 33% oggi mi da un messaggio di errore:

Esito operazione
Siamo spiacenti, non è possibile procedere con la richiesta. Ti chiediamo di contattare il Servizio Clienti al numero 199 100 400. Grazie.

vero, mi correggo; però a me che ho il 33% oggi mi da un messaggio di errore:

Esito operazione
Siamo spiacenti, non è possibile procedere con la richiesta. Ti chiediamo di contattare il Servizio Clienti al numero 199 100 400. Grazie.

Quando hai ottenuto il riallineamento?
E' un messaggio che usciva a parecchi utenti per un paio di giorni successivi al riallineamento mi pare....

fatto la stessa cosa,dopo un paio di giorni contattato da sky per riallineamento.NON CHIAMARE TU CHE NON TE LO FANNO,aspetta che chiamino loro_Ovviamente di sicuro non vi e' niente,io ho chiesto un sacco di volte in chat codici f&f,per me non c'erano mai,leggendo i post precedenti ho visto che nessuno ha avuto problemi e li ha sempre ricevuti....penso sia questione di......c...o. Se ti riallineano tieni il tuo decoder e non devi spedire nessun contratto.

neanche il tempo di scrivere qui che hanno chiamato mia moglie e le hanno confermato tutto dicendo che non c'era bisogno di conseganre il myskyhd ma di tenerlo che non mi avrebbero fatto pagare il costo di attivazione solo il canone nuovo che però vedendo dall'area clienti risulta di 29,90 con l'HD compreso invece doveva essere di 29,90 + 5€ di HD.... vedremo...spero resti così!

Quando hai ottenuto il riallineamento?
E' un messaggio che usciva a parecchi utenti per un paio di giorni successivi al riallineamento mi pare....

proprio ieri pomeriggio, chiamando io l'800.923.929 (visto che da venerdì pomeriggio - quando ho fatto il fake - non mi avevano più chiamato), allora è per questo motivo, spero. Grazie!

io sono stato riallineato ieri e ho aderito all'offerta Skytv+2 pack a 29,90 ora se vado ad aggiungere cinema con il 30% non mi conclude l'operazione per scontistica incompatibile.:eusa_think:

No ragazzi a me la scadenza risulta il 28/09 di questa promo!
E' stata prorogata.....
vero,pero' stamane era scomparsa......meglio cosi' vorra' dire che al termine della promo mondiali,24 agosto,mi faro' anche il calcio a 10 euro,quindi tutto in totale mi verra' 49,90 euro,sky tv+famiglia+cinema+sport+calcio+HD+on demand+sky go....per un anno sono a posto poi vedremo.........

E' stata prorogata la promo F&F (che ufficialmente scadeva ieri)?
Sul sito riportano ancora la data del 29 Giugno!
Se non erro è stata invece già prorogata la promo aggiunta pack dal fai da te a prezzo scontato!

proprio ieri pomeriggio, chiamando io l'800.923.929 (visto che da venerdì pomeriggio - quando ho fatto il fake - non mi avevano più chiamato), allora è per questo motivo, spero. Grazie!

Per favore, tienimi informato se te lo sistemano...
Io ho fatto i l fake giovedì, mi hanno chiamato negli unici 40 minuti in cui "dovevo" spegnere il telefono e da allora più nulla, se non la chiamata dal tecnico per la consegna decoder...
Oggi è l'ultimo giorno di contratto, se non funziona il doppio sconto mando disdetta anche del nuovo.....
Grazie
buona giornata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso