Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se non ho capito male tu ti sei fatto la tessera assocral quando già eri cliente di sky.
A questo punto dovresti fare una prova.
Telefoni al numero verde dedicato agli associati assocral.
Spieghi che non vuoi nessun pacchetto aggiuntivo ma che vuoi che nella tua anagrafica venga inserita la condizione di associato assocral.
Se accettano questa cosa, poi sul fai da te, puoi aggiungere il pacchetto con il doppio sconto.

grazie dell'idea, ho provato ma hanno detto che solo se si parte da un abbonamento ex novo in promozione si cumulano gli sconti altrimenti no ...

veramente se leggi sotto vedi che non è così, sicuramente è stato un fraintendimento ma non sono matto, comunque ormai la sola l'ho presa e ciccia ...

Perdonami se insisto:

Assocral ha scritto:
SEI GIA' ABBONATO
Aggiungi Sky Famiglia, Sky Cinema, Sky Sport o Sky Calcio al tuo abbonamento con uno sconto del 33% per un anno. (2)

(2)Offerta valida fino al 21/7/14 per i già clienti Sky con abbonamento residenziale e pagamento cc/addebito su conto corrente bancario ad almeno Sky TV e listino in vigore dal 2/7/12 per la sottoscrizione di un pacchetto a scelta fra Sky Famiglia, SkyFamiglia, Sky Cinema, Sky Sport o Sky Calcio tra quelli non già inclusi nel'abbonamento. Per i primi 12 mesi sconto mensile del 33% sul prezzo di listino in vigore del pacchetto scelto. Vincolo di durata 12 mesi. In caso di recesso anticipato nei primi 12 mesi saranno richiesti gli sconti fruiti + 11.53€. Sky Famiglia: 3.35€/mese (anziché 5€/mese), Sky Sport o Sky Calcio: 9.38€/mese (anziché 14€/mese), Sky Cinema: 10.05€/mese (anziché 15€/mese). Dal 13° mese: prezzo di listino in vigore per i pacchetti sottoscritti (listino su sky.it). La visioen dei Mondiali di Fifa World Cup 2014 è inclusa in tutte le composizioni di abonamento composte da Sky Sport più Sky Calcio.

Non è consigliabile.

OK grazie allora intanto mando la raccomandata poi quando arriva messaggio sul decoder tenterò un F&F

Io oggi ho un Myskyhd
Secondo te se nel Fake richiedo un decoder HD normale, con l'intenzione di tenerlo e metterlo in una seconda stanza della casa, spostando solamente la tessera a seconda che voglia vedere Sky in salotto oppure in taverna....è fattibile?

Oppure quando fanno l'allineamento annullano la spedizione di defualt?

A me farebbe molto comodo e vedevo che non chiedono alcun costo aggiuntivo per un decoder HD normale

OK grazie allora intanto mando la raccomandata poi quando arriva messaggio sul decoder tenterò un F&F

Io oggi ho un Myskyhd
Secondo te se nel Fake richiedo un decoder HD normale, con l'intenzione di tenerlo e metterlo in una seconda stanza della casa, spostando solamente la tessera a seconda che voglia vedere Sky in salotto oppure in taverna....è fattibile?

A me farebbe molto comodo e vedevo che non chiedono alcun costo aggiuntivo per un decoder HD normale

Quando fai un fake con riallineamento non è detto che il tecnico venga avvisato. Spesso molti utenti hanno ricevuto dopo pochi giorni dal riallineamento una chiamata dal tecnico per la consegna del decoder.

Però tutti hanno comunicato al tecnico che l'installazione del decoder non era necessaria, e cosi ti consiglio di fare anche io.

Quando l'installatore di consegna e monta il decoder porta con se anche il contratto e chiede di firmarlo.

C'è rischio probabile che poi ti ritrovi con una doppia fatturazione.

Se proprio vuoi rischiare ti consiglio di chiedere direttamente un MySky e non un HD semplice, altrimenti potrebbe essere trattato come un downgrade di tecnologia. Boh.

Ovviamente le mie sono tutte supposizioni visto che non si tratta di una procedura standard e non ci sono esperienze in merito. :)

EDIT: Non ricordo bene ma a meno che scegliendo il decoder HD normale sia possibile farselo spedire via corriere e mi spiegherei la tua scelta.
Però poi non so come potrebbe andare a finire.. Dovresti fare da prima cavia. :D

Io oggi ho un Myskyhd

Anche col fake può capitare, è già successo, che il decoder HD potrebbe arrivare anche tramite corriere e tu lo devi rifiutare se no comunque devi andarlo a consegnare. Il My SkyHD lo porta sempre l'installatore.

capito, solo che dalle risposte sull'altro topic sembrava che anche non avendo fatto il primo contratto con assocral potevo scontare i pacchetti da 10 € ...

quindi io me ero fatto tutti i miei conti che poi si sono rivelati errati, a questo punto prendevo i due pacchetti a 10 € e via, così invece ho fatto la carta assocral a 12 € e non mi è servita a nulla, 12 € buttati ...

penso sia l'unico caso ad aver seguito i consigli del forum ed averci rimesso i soldi ...

ormai è andata così ...

ma almeno co st'accidente di carta assocral di cui hanno prorogato la scadenza, posso, avendola utilizzata già per aggiungere lo sport, entro il 21 luglio aggiungere un ulteriore pacchetto oppure no ?? almeno visto che ora il cinema non lo userei, se la prorogassero ancora risparmierei qualcosa ...
Fino a domani, i già clienti possono aggiungere dal Fai da te Calcio, Sport o Cinema a € 10/mese per 12 mesi, invece chi ususfruisce ad esempio già dello sconto del 33%, andando ad aggiungere i pack dal Fai da te ogni pack gli viene scontato del 33% a cui viene sommato lo sconto della promo dei pack aggiuntivi a € 10/mese per 12 mesi, quindi aggiungendo on-line il pack Calcio o Sport costerà cadauno € 5,38/mese e Cinema € 5,05/mese.
Quindi, il parimo pack ch dovrai aggiungere lo devi fare per forza al telefono e per aggiungere il Calcio pagherai € 9,38/mese. Gli altri pack li andrai ad aggiungere on-line, Cinema quindi ti costerà € 5,05/mese e Sport € 5,38/mese.

Ultima modifica:
Fino a domani, i già clienti possono aggiungere dal Fai da te Calcio, Sport o Cinema a € 10/mese per 12 mesi, invece chi ususfruisce ad esempio già dello sconto del 33%, andando ad aggiungere i pack dal Fai da te ogni pack gli viene scontato del 33% a cui viene sommato lo sconto della promo dei pack aggiuntivi a € 10/mese per 12 mesi, quindi aggiungendo on-line il pack Calcio o Sport costerà cadauno € 5,38/mese e Cinema € 5,05/mese.
Quindi, il parimo pack ch dovrai aggiungere lo devi fare per forza al telefono e per aggiungere il Calcio pagherai € 9,38/mese. Gli altri pack li andrai ad aggiungere on-line, Cinema quindi ti costerà € 5,05/mese e Sport € 5,38/mese.

Andando simulare l'aggiunta dell'ultimo pack dal fai da te,Calcio , non mi risulta che tale pacchetto viene scontato tanto arrivando a €5,38 scontato x i 12 mesi ,, ma me lo conteggia con il prezzo di €10,00 anzichè 15 previsti da listino, sempre calcolando il cumulo . Come mai?

Rettifico tutto :D

aggiungendo il pacchetto mancante del calcio , lo sconto applicato del 25% , quindi il cacio viene a costare €5,38 esattamente come ha postato parecchie volte l'utente e9355

mi ero dimenticato di dire che- prima avevo provato tramite App fai da te di Sky e lo sconto non viene applicato....

Andando simulare l'aggiunta dell'ultimo pack dal fai da te,Calcio , non mi risulta che tale pacchetto viene scontato tanto arrivando a €5,38 scontato x i 12 mesi ,, ma me lo conteggia con il prezzo di €10,00 anzichè 15 previsti da listino, sempre calcolando il cumulo . Come mai?
Come scrivi tu, il 3° pack aggiuntivo non viene scontato e lo paghi € 10/mese, ad altri invece è stato scontato, infatti da tablet si visulizza una cosa e da PC altro, cioè corretto, non è capitato solo a te.

nono a quanto pare funzioni solo su PC,, quindi eviterei a priori di andare a provare tramite app e altri terminali,, perchè lo sconto non viene riconosciuto!;)
Ho proprio scritto questo e mi riferivo anche ad altri casi accaduti ad altri.
Mi autoquoto perché ho scoperto che se mi loggo sia con pc o con tablet dal sito di Sky il pack me lo da scontato a 3 €..
Invece se uso l'applicazione per loggarmi col tablet il pack lo lascia scontato a 10 €...
Mah!... Chi ci capisce è bravo :D

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

http://www.digital-forum.it/showthr...fino-al-30-9&p=3813735&viewfull=1#post3813735

Eh eh , questi sconti riguardano solo con codici f&f e Carte Assocral . Il fake come lo facesti ?

disdetta mandata 20/06 ,scadenza 01/08, 25/06 messaggio su decoder di presa in carica disdetta, 26/06 contratto fake con stessi dati del contratto in scadenza, 28/06 contattato da sky per riallineamento. sky tv+famiglia+cinema+sport+hd+on demand+sky go,ovviamente mondiali e calcio fino al 24/08 compreso.quindi,39,90 in totale contro i 58 euro pagati fino ad ora,non mi lamento.......

Ultima modifica:
disdetta mandata 20/06 ,scadenza 01/08, 25/06 messaggio su decoder di presa in carica disdetta, 26/06 contratto fake con stessi dati del contratto in scadenza, 28/06 contattato da sky per riallineamento.ovviamente mondiali e calcio fino al 24/08 compreso.quindi,39,90 in totale contro i 58 euro pagati fino ad ora,non mi lamento.......

Con una situazione pressochè simile a questa conviene provare ad aderire all'offerta "due pacchetti a 29.90" con gli stessi dati del contratto in disdetta che scadrà l'01/08 oppure con un altro nome anche se tutto il resto (indirizzo, numeri di pagamento etc..) rimane invariato? Se non riallineano c'è il rischio che blocchino il nuovo abbonamento a quanto ho capito (nel primo caso), ma cambiando nome?

Con una situazione pressochè simile a questa conviene provare ad aderire all'offerta "due pacchetti a 29.90" con gli stessi dati del contratto in disdetta che scadrà l'01/08 oppure con un altro nome anche se tutto il resto (indirizzo, numeri di pagamento etc..) rimane invariato? Se non riallineano c'è il rischio che blocchino il nuovo abbonamento a quanto ho capito (nel primo caso), ma cambiando nome?
Puó capitare che allineino ugualmente.

Salve ragazzi, vorrei avere un aiuto. Questo mese mi è scaduta la promozione Sky che comprendeva Skytv+Calcio+HD e pagavo 19 euro al mese, perchè mi avevano dato l'HD gratis per 12 mesi. Ora invece pagherò 76 ogni 2 mesi perchè saranno 14 euro calcio+ 19 sky tv+ 5 di HD il tutto 38 euro al mese. Sapete come posso farmi abbassare il prezzo dell'abbonamento, perchè 76 euro per 1 pacchetto e skytv mi sembrano eccessivi. Help me :D

Ho appena fatto il fake e vorrei aggiungere un secondo pack prima di chiedere il riallineamento, ma non posso ancora accedere al fai da te (non ho ancora i dati). Cosa posso fare per riuscirci?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso