Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quindi l'assocra non è per niente uguale alla F&F.

Un'altra domanda:

al numero verde dedicato all'assocral mi è stato detto che, con il full, posso chiedere come multivision (scontato al 33%) anche il myskyhd abilitato all'on-demand via internet.
Il suo costo di attivazione non è di 19 euro ma è di 89 euro.
cosa ne pensate riguardo alla possibilità, anche qui, di chiedere prima l'hd e poi chiedere l'adeguamento al myskyhd?
La differenza tra F&F e ASSOCRAL è la sola tessera.

Io direi di provare prima a richiedere il Mv con il decoder standard e poi richiedere il My Sky HD.

No è uguale. La differenza è che per AssoCRAL la devi attivare tramite telefono. Una volta attivata, come per la F&F, i pacchetti aggiuntivi gli selezioni tramite il Fai Da Te ed avrai il cumulo degli sconti. Quindi telefoni, dai codice AssoCral, attivi il minimo (Sky TV + un pacchetto tra Cinema, Sport, Calcio). Appena ti attivano, vai nel Fai Da Te e aggiungi quello che ti pare ed otterrai il cumulo (10 Euro a pacchetto a cui aggiungi il 33% di sconto).

come si fa ad aggiungerli online, a me li da a 10 € e non cumula lo sconto del 33 %, tu lo hai fatto per caso ?

No è uguale. La differenza è che per AssoCRAL la devi attivare tramite telefono. Una volta attivata, come per la F&F, i pacchetti aggiuntivi gli selezioni tramite il Fai Da Te ed avrai il cumulo degli sconti. Quindi telefoni, dai codice AssoCral, attivi il minimo (Sky TV + un pacchetto tra Cinema, Sport, Calcio). Appena ti attivano, vai nel Fai Da Te e aggiungi quello che ti pare ed otterrai il cumulo (10 Euro a pacchetto a cui aggiungi il 33% di sconto).
Se vogliamo essere pignoli è meglio attivare come pack di partenza SkyTV+Calcio o Sport ma non Cinema, in quanto il Cinema aggiunto dal Fai da te viene a costare € 5,08/mese per 12 mesi e non € 5,38/mese per 12 mesi come per Calcio o Sport (si somma lo sconto del 33% della promo e lo sconto attuale dei pack aggiuntivi a € 10/mese per 12 mesi se richiesti entro il 29/6/14 esclusivamente dal Fai da te).

come si fa ad aggiungerli online, a me li da a 10 € e non cumula lo sconto del 33 %, tu lo hai fatto per caso ?

Lo sconto del 33% su ogni nuovo pacchetto aggiunto è SOLO per NUOVI contratti.

Se tu sei già cliente e con Assocral o F&F aggiungi UN pacchetto al -33%, lo sconto sarà solo su quel pacchetto.

Se fai un nuovo contratto con il -33%, lo sconto è su tutti i pacchetti aggiunti anche dopo.

quindi io che ho fatto proprio oggi un contrattto F&F come faccio ad attivare entro il 29 eventuali altri pacchetti?? mi dice contratto non attivo quando provo ad accedere...

Contratto in scadenza al 01/08/2014 regolarmente disdettato la settimana scorsa.

Ieri, a quest'ora, ho ottenuto in chat, senza incontrare nessuna difficoltà, un codice F&F da un certo "Lele" (garbato e disponibile) sottoscrivendo SkyTV + Sport + HD.

Mezz'ora fa sono stato chiamato da uno 080 ...... (Molfetta in prov. di Bari) da "Alessandra", anche lei gentilissima e disponibile, alla quale ho detto chiaramente che avevo un contratto in scadenza e che richiedevo il c.d. riallineamento: mi è stato fatto seduta stante.

Ho appena verificato, il mio "fai date" è stato immediatamente aggiornato (importo dovuto 27,11).

Domani o al massimo dopodomani (dovrebbe essere l'ultimo giorno utile della promozione) aggiungerò CALCIO+CINEMA che già mi compaiono in "arricchisci abbonamento", andando a spendere complessivamente € 37,54 (27,11 + 5,38 + 5,05).

Importo che per un abbonamento quasi "FULL" (manca solo Sky Famiglia) è quasi in linea con quanto pagato gli anni passati.

Un saluto ed un grazie a tutti i "FORUMISTI".

Mi sono dimenticato di dirvi che ho appena ricevuto una email da SKY che mi ringranzia per aver deciso di rimanere con loro e mi conferma il vecchio codice clienti.

Mi sa che a SKY sono diventati bravi ed efficienti.

Ultima modifica:
Lo sconto del 33% su ogni nuovo pacchetto aggiunto è SOLO per NUOVI contratti.

Se tu sei già cliente e con Assocral o F&F aggiungi UN pacchetto al -33%, lo sconto sarà solo su quel pacchetto.

Se fai un nuovo contratto con il -33%, lo sconto è su tutti i pacchetti aggiunti anche dopo.

sulla promo assocral non parla di un solo pacchetto ...

ma come ho fatto apposta la carta assocral per risparmiare ...

a questo punto tanto valeva che aggiungevo i pacchetti mancati a 10 € senza fare la carta ... :-(

a questo punto tanto valeva che aggiungevo i pacchetti mancati a 10 € senza fare la carta ... :-(

Invece è scritto tutto molto chiaro, bastava leggere.

Anche le precedenti risposte degli altri utenti partivano tutte dalla base di un nuovo contratto. :)

quindi io che ho fatto proprio oggi un contrattto F&F come faccio ad attivare entro il 29 eventuali altri pacchetti?? mi dice contratto non attivo quando provo ad accedere...
ma il contratto è attivo?
Per attivo si intende che stai vedendo.

Interessa anche a me visto che domani vorrei fare un nuovo abbonamento

se nuovo significa che ti devono fare l'installazione oppure portare il decoder mi sa che non sei in tempo.
Prima che ti chiama l'installatore o che il corriere ti consegna il decoder (in caso tu abbia già la parabola e non chiedi l'hd) passa il 30 e la promozione scade.

Contratto in scadenza al 01/08/2014 regolarmente disdettato la settimana scorsa.

Ieri, a quest'ora, ho ottenuto in chat, senza incontrare nessuna difficoltà, un codice F&F da un certo "Lele" (garbato e disponibile) sottoscrivendo SkyTV + Sport + HD.

Mezz'ora fa sono stato chiamato da uno 080 ...... (Molfetta in prov. di Bari) da "Alessandra", anche lei gentilissima e disponibile, alla quale ho detto chiaramente che avevo un contratto in scadenza e che richiedevo il c.d. riallineamento: mi è stato fatto seduta stante.

Ho appena verificato, il mio "fai date" è stato immediatamente aggiornato (importo dovuto 27,11).

Domani o al massimo dopodomani (dovrebbe essere l'ultimo giorno utile della promozione) aggiungerò CALCIO+CINEMA che già mi compaiono in "arricchisci abbonamento", andando a spendere complessivamente € 37,54 (27,11 + 5,38 + 5,05).

Importo che per un abbonamento quasi "FULL" (manca solo Sky Famiglia) è quasi in linea con quanto pagato gli anni passati.

Un saluto ed un grazie a tutti i "FORUMISTI".
... uno dei pochi casi! Tutto liscio. Buon per te e buona visione.
A dirla tutta i 3,35 per family li avrei spesi a posto tuo.
Sky arte da solo li vale tutti.

ma il contratto è attivo?
Per attivo si intende che stai vedendo.

se nuovo significa che ti devono fare l'installazione oppure portare il decoder mi sa che non sei in tempo.
Prima che ti chiama l'installatore o che il corriere ti consegna il decoder (in caso tu abbia già la parabola e non chiedi l'hd) passa il 30 e la promozione scade.

... uno dei pochi casi! Tutto liscio. Buon per te e buona visione.
A dirla tutta i 3,35 per family li avrei spesi a posto tuo.
Sky arte da solo li vale tutti.

Arte HD sul 120 senza Family non si vede?

Promozioni e offerte sugli abbonamenti

Un altro utente mi aveva detto che con il codice F&F i pack li puoi aggiungere da subito o almeno da quando sono arrivate le mail e fai la registrazione dell'ID online per poi entrare nel fai da te ed aggiungere i vari pacchetti. In genere stesso nelle ore successive si può fare ciò.

Quindi aderisco con la promo f&f e vado tranquillo che posso aggiungere i pacchetti o aspetto e vedo cosa succede in futuro?!

Ultima modifica:
a me sono arrivate le mail con codice abbonato e tutto il resto ma non riesco ad accedere al fai da te...pensavo anch'io si potesse modificare subito..:mad:
forse bisogna aspettare l'attivazione della smart card..magari prorogano la promo..

salve raga, racconto brevemente la mia esperienza..... grazie a voi ho fatto un contratto fake on line stamattina ore 12:07, ero in scadenza l'1-7, stasera ore 19:17, ricevo chiamata da operatore sky che richiede conferma dati e mi offre allineamento, loro non lo chiamano cosi, ed io facendo lo gnorri accetto senza batter ciglio...tra l'altro la data di scadenza dal fai da te è aggiornata all'1/07/15....siccome ho eliminato l'hd, nel fai da te me lo ritrovo ancora, dite che ho ancora l'hd perchè il mio vecchio contratto prevede ancora altri 3 giorni di visione con hd o può essere un bug del sistema? ci tenevo a informarvi della mia esperiea ritenendo essere utile...grazie a tutti
p.s. l'anno scorso non ho firmato alcun contratto, o meglio mi è arrivato ma io mai l'ho spedito e mai me l'hanno richiesto, nemmeno oggi.

Ciao a tutti la mia esperienza:
scadenza abbonamento 1/10/2014 disdetta sab 21/6 via pec,il martedi msg sul decoder,il 25 fake con codice F&F che mi ha dato on line l'operatrice,il 27/6 riallinaemento partendo da Tv+calcio+hd a 27,11,tutto e' rimasto uguale codice cliente e fai da te,immediatamente aggiornato col nuovo prezzo,aggiunto sport,cinema e 3d,per il tot. di 37,54€!grazie al forum!

Faccio un esempio per capirci.

1) Tessera ASSOCRAL in corso di validità;

2) attivo come nuovo cliente un contratto con promo ASSOCRAL e si ususfruisce dello sconto del 33%;

3) voglio attivare il full e il 3D.

Chiamo il n. verde, attivo Sky TV (€ 12,73)+Famiglia (€ 3,35)+Calcio (€ 9,38)+HD (€ 30,46), appena posso aggiungo Cinema esclusivamente dal Fai da te (€ 5,05, se non c'era la promo del pack aggiuntivo da aggiungere on line di € 10/mese pagavo il pack € 10,05, € 10,05 se lo aggiungo per telefono) e Sport (5,38, se non c'era la promo del pack aggiuntivo di € 10/mese pagavo il pack € 9,38, € 9,38 se lo aggiungo per telefono). Quando ho Calcio, Cinema e Sport attivi aggiungo il 3D. Totale € 40,89/mese per 12 mesi.

La stessa cosa è con la promo Friends&Family.

Per entrambe le promo (e per tutte le promo che prevedono sconti per 12 mesi) quando si aggiungono i pack on-line non serve nessun codice e se li aggiungete entro i 12 mesi avrete minimo il 33% di sconto, se in quel periodo c'è la promo dei pack aggiuntivi scontati lo sconto del 33% si sommerà alla promo dei pack aggiuntivi com esi somma attualmente con la promo dei pack aggiuntivi di € 10/mese se aggiunti esclusivamente on-line.

Ultima modifica:
Quindi attivo con la f&f e anche se scade il 30 e aggiungo i pack dopo perché me l'attivano dopo, la promo è sempre valida.. Ma a luglio troverò ancora i pack a 10€?

La promo dei pack a 10€ vale per 12 mesi e allunga la scadenza del l'abbonamento? Perché se così non fosse a questo punto, sempre nel caso si trovino a 10€, converrebbe attivarli a settembre

Quindi attivo con la f&f e anche se scade il 30 e aggiungo i pack dopo perché me l'attivano dopo, la promo è sempre valida.. Ma a luglio troverò ancora i pack a 10€?
La promo F&F scade il 29/6. Basta che sottoscrivi il servizio entro il 29/6 e sei a posto. Ammettiamo che scada la promo dei pack aggiuntivi a € 10/mese, quando aggiungerai on-line un pack avrai lo sconto del 33% su ogni pack aggiunto. Per la proroga dei pack non lo so. Se, ad esempio, aggiungi un pack dopo 1 mese o più dall'attivazione, la scadenza non cambia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso