Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ultimo giorno in Sky. Ho chiamato 800999807 come da messaggio ricevuto sul decoder: full al 50% 34€ senza servizi (HD, Registrazione, On Demand, SkyGo). Rifiutata. Ciao Sky.
 
Al buio da domani, volevo sapere una cosa: qualora nei prossimi giorni volessi attivare un nuovo abbonamento, pagherei le spese di installazione ed il mysky oppure avendo tutto ancora a casa quelle spese non dovrei pagarle?
 
Al buio da domani, volevo sapere una cosa: qualora nei prossimi giorni volessi attivare un nuovo abbonamento, pagherei le spese di installazione ed il mysky oppure avendo tutto ancora a casa quelle spese non dovrei pagarle?

Alla fine sto aspettando il buio per farmi una bella prepagata... skytv+2pacchetti+decoder hd a 330 annue
 
alla fine ho trovato un'operatrice che ha capito la situazione e mi ha proposto il riallinemento però non è sicura che si possa fare! domani mi richiamerà!
in ogni la disdetta del fake cadrà nel vuoto visto che sposteranno la promo sul vecchio numero cliente!
 
Ho chiamato tutti i numeri ma nessuno disposto al riallineamento. Ho sottoscritto la promo viA WEB venerdì. Il vecchio contratto scade il 01/08/2014 con disdetta fatta 3 settimane fa e messaggio sul decoder. L'unica differenza rispetto al vecchio è la modalità di pagamento, in quanto sul vecchio avevo la modalità di pagamento con il bollettino. Ora sto pensando se vado nell'area del fai da te riguardante il vecchio contratto e cambio la modalità di pagamento mettendo quella scelta per il nuovo, dite che mi chiameranno per il riallineamento? Non solo ma oggi pomeriggio mi chiama il tecnico per l'installazione del decoder. Per adesso ho preso tempo, dicendo che ero fuori casa nei prossimi giorni.
A presto!
 
Ultima modifica:
Ho chiamato tutti i numeri ma nessuno disposto al riallineamento. Ho sottoscritto la promo viA WEB venerdì. Il vecchio contratto scade il 01/08/2014 con disdetta fatta 3 settimane fa e messaggio sul decoder. L'unica differenza rispetto al vecchio è la modalità di pagamento, in quanto sul vecchio avevo la modalità di pagamento con il bollettino. Ora sto pensando se vado nell'area del fai da te riguardante il vecchio contratto e cambio la modalità di pagamento mettendo quella scelta per il nuovo, dite che mi chiameranno per il riallineamento? Non solo ma oggi pomeriggio mi chiama il tecnico per l'installazione del decoder. Per adesso ho preso tempo, dicendo che ero fuori casa nei prossimi giorni.
A presto!
riprova, fai il vago e dì che ad un tuo amico hanno spostato il nuovo sul vecchio! fai il finto tonto, non dire che vuoi il riallineamento! alla fine, come mi ha detto l'operatrice, a loro conviene spostarlo perchè si risparmiano anche l'uscita del tecnico!
 
riprova, fai il vago e dì che ad un tuo amico hanno spostato il nuovo sul vecchio! fai il finto tonto, non dire che vuoi il riallineamento! alla fine, come mi ha detto l'operatrice, a loro conviene spostarlo perchè si risparmiano anche l'uscita del tecnico!

Sai indicarmi un numero buono?
 
Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto.
Ho disdetto il mio contratto la settimana scorsa, oggi è arrivato il messaggio sul decoder che la mia richiesta è stata presa in carico.
Ho disdetto perché pagavo troppo!
avevo un abbonamento con sport calcio e multivision pagavo circa 79 euro al mese!
Vedendo la nuova promozione 2 pacchetti a 29 euro, facendo lo stesso abbonamento andrei a pagare 46,90 al mese, ed in più siccome mi sono trasferito , avrei il vantaggio di avere il mysky nuovamente funzionante.
Posso fare questo nuovo abbonamento a mio nome? (una volta mi dissero che dopo la disdetta dovevano passare 6 mesi)
Devo consegnare i vecchi decoder? a chi? quando?
Secondo voi, quando mi oscureranno questo abbonamento?
 
ragazzi ma domani la F&F c'è ancora? Lo chiedo perchè dovesse non andarmi bene il fake, la faccio con un nuovo nominativo...
 
Si tagliato sottile....
Mi pare di aver chiesto con educazione se c è un altro Topic chiedo scusa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso