Verso le 14.00. Raccomandata online. Ovviamente con avviso di ricezioneQuando l'hai inviata la raccomandata? Spero con ricevuta di ritorno se no fanno i furbi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Verso le 14.00. Raccomandata online. Ovviamente con avviso di ricezioneQuando l'hai inviata la raccomandata? Spero con ricevuta di ritorno se no fanno i furbi.
Verso le 14.00. Raccomandata online. Ovviamente con avviso di ricezione
indipendentemente dal fatto che il fake sia stato fatto con F&F o con la promo sales attuale 2pack a 29,90?Col contratto fake (qui cosa è e come fare http://www.digital-forum.it/showthread.php?162227-Promozioni-e-offerte-sugli-abbonamenti) le promo presenti sul vecchio abbonamento si mantengono sino alla data di scadenza delle stesse oltre che sommarsi con l'eventuale sconto del nuovo contratto.
quale promo hai usato? la F&F o qualle del 2pack a 29,90?Siccome ho da poche ore fatto il fake volevo chiedere se anche altri utenti sono riusciti a farsi riallineare tramite numero verde come dtt4me.Grazie
Ma che prospettive ho di ulteriori offerte in giornata??
Qual'è l'alternative, insomma?
come me, io l'ho fatto alle 10 di stamattina e ancora non mi chiamano, ma è certamente ancora presto. Sono tentato di chiamare quel numero verde però, perchè domani vado al buio e non vorrei che fosse un problema.kekkino: 2 pack 29.90 + hd 5,00
appena ricontattato da sky, per la seconda volta, per concordare l'invio del tecnico! eppure avevo già detto di chiamarmi a fine luglio! cmq appena vedranno la mia mail pec di disdetta capiranno il barbatrucco!
perché non chiami tu il numero verde e chiedi di essere riallineato?
un paio di utenti lo hanno fatto con successo....
La promo dei pacchetti scontati è finita per cui non sono più interessato!
Sent from my iPhone 5s using Tapatalk
salve
ho un dubbio
ho contratto in scadenza 01-08-2014, 29€ sky tv sport calcio e hd, ho inviato disdetta tramite pec e presa in carica.
ho fatto un contratto fake con codici f&F e richiesta del my sky.
oggi mi ha chiamato sky per riallineare il contratto nuovo sul vecchio, ora mi chiedevo non è che perdo lo sconto della promozione del vecchio contratto?
inoltre volevo sapere quando conviene installare il my sky subito o a fine mese?
grazie
come me, io l'ho fatto alle 10 di stamattina e ancora non mi chiamano, ma è certamente ancora presto. Sono tentato di chiamare quel numero verde però, perchè domani vado al buio e non vorrei che fosse un problema.
Ho notato che sul mio fai da te (ancora associato al vecchio abbonamento) hanno cambiato alcuni dati, cioè io l'ho fatto sempre allo stesso nome, ma il numero della carta d'identità era nel frattempo cambiato (perchè documento rinnovato), quindi nella sottoscrizione del fake ho messo il nuovo, ed ho notato che compare proprio tale numero, quindi qualcosa stanno facendo.
che dici proviamo a chiamare o aspettiamo domani?Anche a me hanno cambiato il numero di carta d'identità e telefono 2 nel mio fai da te, ora corrispondono a quelli che ho scritto nel contratto fake fatto alle 13!![]()
a me 3 mesi fa hanno voluto per forza la disdetta tramite raccomandataSe uno ha la PEC va sul sicuro, ma dato l'urgenza del forumista conviene inviarla comunque anche con e-mail normale se non si ha la PEC. Un mio amico ha inviato da e-mail normale Libero e ha ricevuto sul decoder il messaggio di presa in carico della disdetta a scadenza naturale.
La promo dei pacchetti scontati è finita per cui non sono più interessato!
no, è stata prorogata!
a me mi chiamarono 3 settimane fa che volevano sapere il perche della disdetta.....mi offrirono skytv+famiglia +calcio (o sport o cinema) a 35 euro...gli dissi di no perche sul sito era a 29.90.... non mi hanno chiamato piu..... a me non importa nulla, se chiamavano e offrivano qualcosa di buono restavo... 84 euro al mese li risparmio con i tempi che corrono oggi....Evvabbè hanno perso un cliente se non mi offriranno almeno lo stesso