Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E' ancora possibile utilizzare codici family and friends?Ne stanno ancora dando in chat?
La promo scadenza ufficialmente ieri...è stata prorogata per caso?
Grazie!

Ciao,
a me scade proprio oggi... Dopo vari contatti negli ultimi giorni (con l'offerta terribile del mini abbonamento), oggi il massimo che mi hanno proposto é Sky Tv + Famiglia + HD a 24€/mese (con visione gratuita per 2 mesi di Cinema, Sport e Calcio)....
Devo confermare a breve.... Cosa ne pensate?
io l'ho rifiutata all'istante :)

Ciao,
a me scade proprio oggi... Dopo vari contatti negli ultimi giorni (con l'offerta terribile del mini abbonamento), oggi il massimo che mi hanno proposto é Sky Tv + Famiglia + HD a 24€/mese (con visione gratuita per 2 mesi di Cinema, Sport e Calcio)....
SkyTv+Famiglia+Mondiali+HD+Home Theatre costa € 24,90/mese, un regalaone in pratica.:D

Ma che prospettive ho di ulteriori offerte in giornata??
Qual'è l'alternative, insomma?

beh l'unica alternativa valida per me è stato il fake, vediamo come va a finire...
anche perchè le offerte di retention per me sono state le stesse che hanno proposto a te, delle barzellette, praticamente.

Ciao a tutti, mi accodo al tread perchè ho appena dato disdetta, in attesa di offerte migliori. Attualmente spendo 29.90 SkyTV+Cinema+Calcio+HD+Mysky. Personalmente a 35 cedo, a meno di non riuscire a fare il fake dell'abbonamento che propongono ora alla stessa cifra.
Solo un dubbio. Ho inviato la raccomandata online oggi, l'abbonamento scade il 01/08. Quindi la spedizione è stata effettuata 32 giorni prima della scadenza. Da qualche parte ho letto che conta la data in cui lo ricevono e non quella di spedizione. Risulta così anche a voi?

Ciao,

Perchè fa cosi schifo questa proposta?
A me hanno proposto sky tv + hd a 21,50 euro/mese piu la visione gratuita per 2 mesi di calcio sport e cinema...
Aderendovi, rinnovo il contratto di un ulteriore anno? A settembre poi potrei attivare un ticket...o no?? oppure dare proprio disdetta....
Cosa sbaglio nel mio ragionamento??

Ciao a tutti, mi accodo al tread perchè ho appena dato disdetta, in attesa di offerte migliori. Attualmente spendo 29.90 SkyTV+Cinema+Calcio+HD+Mysky. Personalmente a 35 cedo, a meno di non riuscire a fare il fake dell'abbonamento che propongono ora alla stessa cifra.
Solo un dubbio. Ho inviato la raccomandata online oggi, l'abbonamento scade il 01/08. Quindi la spedizione è stata effettuata 32 giorni prima della scadenza. Da qualche parte ho letto che conta la data in cui lo ricevono e non quella di spedizione. Risulta così anche a voi?

Si, come confermatomi dall'operatore che mi ha chiamato dopo la compilazione del modulo di disdetta online, conta la data di ricezione e non quella di spedizione. Per questo conviene inviare la raccomandata non oltre 45gg dalla data di scadenza del contratto. Se la raccomandata giunge loro troppo tardi credo che la disdetta a scadenza diventi automaticamente scadenza con decreto Bersani e quindi con un costo aggiuntivo.
Spero qualcuno ti confermi l'informazione che ti ho dato.
Ciao!

Ormai per la scadenza del 1 agosto sei fuori tempo perche non vale la data di invio ma sky accetta i tempi solo alla consegna. Dovevi mandare la disdetta molto temopo prima.

Ciao,

Allora, ho appena accettato l'offerta -Sky Tv + Sky Famiglia + Hd a 24€/mese (con Cinema, Calcio e Sport fino al 31/8)- visto che:
- ho ancora 2 mesi di sconto "Presenta un amico" da godere (quindi pagherò 14€/mese per luglio e agosto),
- l'operatrice mi ha suggerito di inviare disdetta (rif. Decreto Bersani) entro il 20 luglio per far cessare il contratto al 31/8 e vedere se ci saranno ulteriori promo ad agosto/settembre.

Il tutto é anche stato registrato.....direi che, ALMENO PER QUESTI 2 MESI, posso dirmi soddisfatto!

Che dite?

Bon alla fine ho chiamato io.
Mi hanno passato al nuovo listino (TV+Famiglia+Sport+Calcio+HD) per la "modica" cifra di 48,44€/mese per 12 mesi.
Non è molto, ma il rischio di non vedere la CL su MP è ancora molto alto. Quest'anno va così, a maggio 2015 partirà nuova disdetta...

Credo che alla fin fine, non chiamano più chi ha il vecchio listino, gli conviene perderli nella speranza di allinearli al nuovo...

Ultima modifica:
Ormai per la scadenza del 1 agosto sei fuori tempo perche non vale la data di invio ma sky accetta i tempi solo alla consegna. Dovevi mandare la disdetta molto temopo prima.
Con la PEC ce la fa giusto in tempo, basta spedirla alla PEC di Sky anche se si usa una semplice mail non di tipo PEC.
I lmese di luglio è di 31 giorni. ;)

Ultima modifica:
Se la raccomandata giunge loro troppo tardi credo che la disdetta a scadenza diventi automaticamente scadenza con decreto Bersani e quindi con un costo aggiuntivo.
Spero qualcuno ti confermi l'informazione che ti ho dato.
Ciao!

Grazie a entrambi. Comunque verrò richiamato credo, vediamo come procede. L'anno scorso con MP ricordo che faceva fede la data di spedizione, credo di aver fatto confusione con quello. Se dovessi rinnovare grazie a un'offerta non pago niente di disdetta, giusto?

Con la PEC ce la fa giusto in tempo, basta spedirla alla PEC di Sky anche se si usa una semplice mail non di tipo PEC.
I lmese di luglio è di 31 giorni. ;)

Sicuro che va bene una mail normale? sapevo che le PEC valgono solo se sia il mittente che il ricevente sono PEC....

fatto il fake con f&f venerdì pomeriggio; siccome non ho ricevuto chiamate nè sabato nè questa mattina, nel pomeriggio ho chiamato io il numero verde segnalato nel faidate (avendo dato disdetta in scadenza naturale) proprio al fine di ridiscutere, spiegare i motivi della disdetta (perchè te ne vuoi andare? resta con noi... e smancerie simili), ovvero 800.923.929.

Ho spiegato la situazione (nuovo contratto con stessi dati di quello vecchio, ma con promo f&f) ed ho chiesto se fosse possibile allineare la nuova promozione sul vecchio codice cliente: qualche minuto di attesa e poi via OK, via con la registrazione, etc. etc.

Dal FaidaTe dopo qualche ora risulta già la nuova offerta sulla vecchia utenza; 27,11 euro per SkyTV+Sport+MySKY HD per 12 mesi.
Ora vedo di aggiungere il Cinema con la promo online (sconto 5 euro) + sconto 33% della f&f (anche se l'operatrice del numero verde l'una escluderebbe l'altra - FALSO, visto quanti nel forum l'hanno già fatto).

Siccome ho da poche ore fatto il fake volevo chiedere se anche altri utenti sono riusciti a farsi riallineare tramite numero verde come dtt4me.Grazie

Sicuro che va bene una mail normale? sapevo che le PEC valgono solo se sia il mittente che il ricevente sono PEC....
Se uno ha la PEC va sul sicuro, ma dato l'urgenza del forumista conviene inviarla comunque anche con e-mail normale se non si ha la PEC. Un mio amico ha inviato da e-mail normale Libero e ha ricevuto sul decoder il messaggio di presa in carico della disdetta a scadenza naturale.

Allora, ho appena accettato l'offerta -Sky Tv + Sky Famiglia + Hd a 24€/mese (con Cinema, Calcio e Sport fino al 31/8)- visto che:
- ho ancora 2 mesi di sconto "Presenta un amico" da godere (quindi pagherò 14€/mese per luglio e agosto),
- l'operatrice mi ha suggerito di inviare disdetta (rif. Decreto Bersani) entro il 20 luglio per far cessare il contratto al 31/8 e vedere se ci saranno ulteriori promo ad agosto/settembre.

Il tutto é anche stato registrato.....direi che, ALMENO PER QUESTI 2 MESI, posso dirmi soddisfatto!

Che dite?
Col contratto fake (qui cosa è e come fare http://www.digital-forum.it/showthread.php?162227-Promozioni-e-offerte-sugli-abbonamenti) le promo presenti sul vecchio abbonamento si mantengono sino alla data di scadenza delle stesse oltre che sommarsi con l'eventuale sconto del nuovo contratto.

Ultima modifica:
Se uno ha la PEC va sul sicuro, ma dato l'urgenza del forumista conviene inviarla comunque anche con e-mail normale se non si ha la PEC. Un mio amico ha inviato da e-mail normale Libero e ha ricevuto sul decoder il messaggio di presa in carico della disdetta a scadenza naturale.

Una mail non costa niente, gliela mando comunque. Dici che è il caso che faccio riferimento anche alla raccomandata inviata?

appena ricontattato da sky, per la seconda volta, per concordare l'invio del tecnico! eppure avevo già detto di chiamarmi a fine luglio! cmq appena vedranno la mia mail pec di disdetta capiranno il barbatrucco!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso