Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate ma su questa promo ed altre si può chiedere un F&F? Non ho capito se si?
Vorrei prendere Family, Calcio e Cinema (tutto HD) a circa €30/€35. Che dite è possibile?
Grazie

no sono due promo distinte e separate...una cosa e' l FF che tra l'altro scadeva ieri ma ad oggi ancora attiva e una cosa e' quella che hai postato...se hai un codice ff usufruiscilo oggi e con quella combinazione spenderesti 40.51 invece con la promo che hai postato verrebbe 39,90 quindi se sei interessato direi di fare quest'ultima..ti ricordo che famiglia senza sky tv nn lo si puo' ottenere

seriamo bene,
mi pare che anche qualcun altro era stato riallineato pur essendo entrato da poco al buio, giusto?

ci sono anche persone che sono state riallineate col fake fatto 2-3 mesi prima ed altri no...non c'e' sicurezza ma la probabilita' che il fake fatto a 1-2-3 gg prima del buio e' statistica del forum che va per il meglio...nn ti tirare i piedi pero' e si ottimista ripeto:D

ci sono anche persone che sono state riallineate col fake fatto 2-3 mesi prima ed altri no...non c'e' sicurezza ma la probabilita' che il fake fatto a 1-2-3 gg prima del buio e' statistica del forum che va per il meglio...nn ti tirare i piedi pero' e si ottimista ripeto:d

:d

Ultima modifica:
Ciao Salve qualcuno mi può aiutare?

Da oggi scade il mio abbonamento. Ho già fatto mesi fa la raccomandata ma non mi ha contattato nessuno....
Cosa posso fare per farmi fare un offerta? Ho letto di offerte Assocral/Poste/f&F ecc.
Cosa mi consigliate per avere Sky TV + Cinema + Sport con HD, Ondemand e SkyGo? Quale sarebbe un importo buono? è Fattibile avere tutto ciò a 29/35 Euro al mese?
Mi consigliate di telefonare e chiedere qualche offerta o cosa? In cosa consiste il FAKE?

Grazie mille e scusate per le mille domande..

Ultima modifica:

Da oggi scade il mio abbonamento. Ho già fatto mesi fa la raccomandata ma non mi ha contattato nessuno....
Cosa posso fare per farmi fare un offerta? Ho letto di offerte Assocral/Poste/f&F ecc.
Cosa mi consigliate per avere Sky TV + Cinema + Sport con HD, Ondemand e SkyGo? Quale sarebbe un importo buono? è Fattibile avere tutto ciò a 29/35 Euro al mese?
Mi consigliate di telefonare e chiedere qualche offerta o cosa? In cosa consiste il FAKE?

ciao, premetto che io ho appena fatto il tutto oggi, quindi non ti so ancora dire se poi andrà tutto bene.
Le strade sono 2 e tutte e due percorribili oggi (in entrambe devi far finta di essere un nuovo cliente)
una è entrare nella sky chat e chiedere un codice F&F come nuovo cliente, avrai un 33% di sconto dal prezzo di listino + i 5 euro dell'HD.
l'altra è usare una promo che compare come primo link quando cerchi "sky" su google, corrisponde a 2 pacchetti+famiglia a 29,90 + i soliti 5 euro HD.

in entrambi i casi inserisci gli stessi identici dati del tuo vecchio abbonamento e dovresti essere poi ricontattato per riallineare i 2 abbonamenti. Utilizzando così l'attivazione dei vecchi apparati.
Almeno questo è tutto quello che ho capito da ieri, cioè da quando ho iniziato ad informarmi.
spero di essere stato chiaro
ciao ciao

Sky Chat? Sul sito sky?

L'on Demand è incluso in entrambi le offerte? Infine sai se facendo il riallineamento devo comunque pagare l'unatantum o no?

Sky Chat? Sul sito sky?

L'on Demand è incluso in entrambi le offerte? Infine sai se facendo il riallineamento devo comunque pagare l'unatantum o no?

sì, quando entri in sky.it e cerchi di fare un nuovo abbomamento, mentre smanetti con i pacchetti si apre spessissimo in automatico una casella con l'invito a chiedere delucidazioni in chat, non so se è attivo h24.
l'on demand nella F&F è sicuro, in quella a 29,90 non ho la certezza, ma (sempre se ho capito bene) se tu hai adesso l'on demand poi quando riallineano dovrebbe rimanerti
l'una tantum con il riallineamento non si paga.

Ultima domanda poi procedo.
Il riallineamento entro quando posso farlo? L'ultimo mio giorno di abbonamento ufficialmente è oggi... Posso aspettare e farlo entro il mese della riconsegna o oggi è già tardi?
Per riallineare chiamano loro quindi?

Ultima domanda poi procedo.
Il riallineamento entro quando posso farlo? L'ultimo mio giorno di abbonamento ufficialmente è oggi... Posso aspettare e farlo entro il mese della riconsegna o oggi è già tardi?
Per riallineare chiamano loro quindi?
anche per me l'ultimo giorno di abbonamento è oggi. Ed ho fatto il fake qualche ora fa.
So che ti chiamano in 24 ore dall'attivazione. Avrei voluto farlo ieri ma ho perso tempo ad informarmi e alle 24 hanno bloccato tutto per aggiornamenti.
Ho chiesto anche io se fosse troppo tardi, ma in molti mi hanno detto di essere fiducioso, che dire, speriamo :D

disdetta del fake inviata! come potrò avere conferma che è stata recepita? l'ho inviata con pec come la disdetta (accettata) del vero abbonamento!

anche il mio scade oggi.....dopo ben 10 anni li saluto....Ne hanno approfittato un po troppo in questi ultimi mesi....

http://www.digital-forum.it/showthread.php?162227-Promozioni-e-offerte-sugli-abbonamenti

buongiorno.
ho visto che l'offerta 29,90 euro x 2 pacchetti + 5 di HD (con attivazione 49 euro) è ancora attiva. Ho fatto il fake oggi
Spero che mi chiamino in giornata per il riallineamento visto che da domani andrò al buio.
Voi che ne dite?

Ciao kekkino,
ho fatto anche io il fake come te perchè domani mi scade l'abbonamento,sottratti già 61 € dalla carta di credito,ora speriamo nel riallineamento in modo da risparmiare i 49 € una tantum ;)

Sfatato pure il mito delle retention migliori in occasione del 30 giugno? Nessuno in scadenza oggi è stato contattato?

Ciao kekkino,
ho fatto anche io il fake come te perchè domani mi scade l'abbonamento,sottratti già 61 € dalla carta di credito,ora speriamo nel riallineamento in modo da risparmiare i 49 € una tantum ;)

eh beh speriamo per forza! anche perchè io non li voglio pagare a costo di disdire il tutto e di riprovarci con una F&F ;)

Sfatato pure il mito delle retention migliori in occasione del 30 giugno? Nessuno in scadenza oggi è stato contattato?

Ciao,
a me scade proprio oggi... Dopo vari contatti negli ultimi giorni (con l'offerta terribile del mini abbonamento), oggi il massimo che mi hanno proposto é Sky Tv + Famiglia + HD a 24€/mese (con visione gratuita per 2 mesi di Cinema, Sport e Calcio)....
Devo confermare a breve.... Cosa ne pensate?

Ciao,
a me scade proprio oggi... Dopo vari contatti negli ultimi giorni (con l'offerta terribile del mini abbonamento), oggi il massimo che mi hanno proposto é Sky Tv + Famiglia + HD a 24€/mese (con visione gratuita per 2 mesi di Cinema, Sport e Calcio)....
Devo confermare a breve.... Cosa ne pensate?

bruttissima

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso