Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

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Ciao Benvenuto.
Perché i due canali da te citati non ci sono e nel contratto non era previsto l'inserimento sulla PLAY.

ok,grazie mille...diciamo che mi sembra un pò strano visto che in tv facevano vedere lo spot con delle immagini in cui c'erano anche i 3 canali più quello del gf...e se cerchi su internet trovi immagini simili anche sul sito mediaset...

cmq grazie ugualmente
 
Ragazzi, problema strano: non riesco a visualizzare le puntate delle serie TV. Accendo play, vado in catalogo, serie TV, entro in una categoria, scelgo la serie, ma poi è come se nessuna serie avesse le puntate. La sezione 7 giorni è completa e non da problemi. Il mio decoder è TS7500.

Edit. Ho fatto una verifica sulla scheda di rete che NON ha riscontrato problemi, ma dopo il riavvio il problema è scomparso e ADESSO FUNZIONA. :)

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Purtroppo nemmeno con l'ultimo aggiornamento firmware del 7900 è cambiato qualcosa... Ma lo immaginavamo...
Il rate della velocità è sempre tale da non poter usufruire dei contenuti in HD...
Il problema credo sia, ormai, da ricercare in Premium Play, però non vedo la volontà e nemmeno la voglia di indagare (almeno questo) e risolvere da parte loro...
Peccato, perchè era e comunque è, un bel servizo, ma a questo punto non completo ed in linea con i tempi!
 
Premium play su TS 7510 HD

Buongiorno a tutti!

Allora sto impazzendo per cercare di far funzionare premium play online sul decoder datomi da madiaset premium stessa.
Ho già fatto la risoluzione online che mette a disposizione, senza risolvere un tubo. Mi hanno anche cambiato decoder, ma nulla.

Ora vi spiego. Il decoder funziona, premium play funziona, ma non riesco a connetterlo alla rete.

Il cavo Ethernet non mi sembra di tipo CROSS, e se collego il pc via cavo internet funziona.
Il decoder è appunto il TS 7510 HD, il router è ARGO 55+, rete Fastweb ADSL.

Se vado nelle impostazioni di connessione alla rete e faccio configurazione automatica, non si connette.

Se faccio la configurazione manuale in questo modo:
- IP: 192.168.1.xxx (qualsiasi cosa metto il risultato è lo stesso)
- Subnet mask: 255.255.255.0
- Gateway: metto quello che vedo facendo ipconfig sul pc
- DNS: ho provato sia lasciando quelli che c'erano, sia con 8.8.8.8 e 8.8.4.4
In questo modo mi dice SEMPRE connessione alla rete avvenuta con successo.
Quando però poi vado sul catalogo online mi dice che non è possibile connettersi al servizio.

EDIT: aggiungo che ho provato a fare il test della scheda di rete, sia al decoder precedente sia a quello attuale, e mi rileva sempre un malfunzionamento con codice eth-3. Quando l'ho detto al tipo dell'assistenza mediaset mi ha appunto cambiato decoder, dimostrazione che non è che ne sappiano molto anche loro.

Cosa posso fare?? Per favore considerate che non ne so molto in materia, queste stesse impostazioni non so precisamente cosa siano, le ho messe cercando in giro per la rete, quindi cercate di essere chiari!

Grazie!
 
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Ti sposto nella discussione tecnica di premium play

Fai un reset di fabbrica del decoder e stacca corrente 1 minuto al decoder

Lascia la configurazione automatica
 
Benvenuto

Ti sposto nella discussione tecnica di premium play

Fai un reset di fabbrica del decoder e stacca corrente 1 minuto al decoder

Lascia la configurazione automatica

Grazie! ;)

Adesso provo, ma dubito servirà a qualcosa! Il decoder me l'hanno appena portato nuovo! E mi fa la stessa cosa che mi faceva il precedente, stesso modello.
Ah aggiungo una cosa nel post precedente che mi sono dimenticato di dire.
 
eth-3 indica un problema di collegamento tra router e decoder.

Prova a cambiare cavo Lan ed in ogni caso assicurati che il decoder abbia l'ultima versione sw
 
Versione software: MSPVOD-7510-02-0806 (mi sembra sia l'ultimo)

Proverò con un altro cavo ma al momento sono collegato con un cavo che passa dal piano di sotto a quello di sopra, devo spostare il decoder e provare ad attaccarlo giù. Però il cavo se lo uso per collegare il PC funziona bene, ciò non mi garantisce che il problema non è questo??

Intanto il metodo precedente non ha funzionato!
 
Ciao ho acquistato un galaxy tab 3 10.1 wi-fi volevo sapere se la app premium play sarà disponibile in futuro?
Grazie!

Inviato dal mio GT-P5210 utilizzando Tapatalk
 
Salve , mi aiutate a capire come mai da svariati giorni , non mi funziona Premium Play.... quando faccio Ok Guarda , carica sempre e poi si blocca ,sia in SD che in HD.... faccio il test... e mi da sempre codice errore 1011.... ho gia' provato piu' volte a staccare corrente , sia al decoder , che al mio router .... ma niente ... non va' ... cosa puo' essere ???

Salve a tutti..anch'io da qualche giorno ho continuamente problemi con premium play, errore 1011... riesco a visualizzare infinity con banda di oltre 5 mbps ,vedo rai replay, la7 on demand ecc.. mi e' gia successo quando ha fatto l'aggiornamento all'ultima versione sw (telesystem 7900 hd) ed in quel caso facendo un reset di fabbrica il problema si e' risolto, stavolta anche col reset il problema non si e' risolto... abito in provincia di Bergamo possono essere i server o la rete intasati? ho gia provato a chiamare premium ma il call center ne sa meno me , dicendo che per loro se riesco a collegarmi col pc non e' un problema di premium ma del decoder. Ho provato anche a spegnere il router (tp-link) ed il decoder per 5 minuti ma nessun cambiamento, configurazione ethernet su automatico.. qualche aiuto?
grazie massimo
 
Potrebbe essere un problema di routing e di CDN verso Premium Play

chiamato call center minacciato di disdire abbonamento e magicamente tutto rifunziona... ho trovato un'operatrice gentile che probabilmente ha segnalato subito la cosa ai tecnici (probabile restart dei server?)e sicuramente sono stati "minacciati" anche da altri di disdire abbonamento......comunque so già che il problema si ripresenterà... grazie mille Ercolino, i tuoi consigli e suggerimenti sono sempre graditi in ogni caso
ciao
massimo

ps: scusa l'ignoranza CDN cosa significa? se non vado ot...
 
Scusate forse l' OT, si sa niente se è in programma lo sviluppo dell' app per Windows Phone ??
Grazie.
 
grazie per il link... forse troppo tecnico per me... ma il cdn a questo punto da chi e' gestito da premium e dal provider dell'adsl? e come mai ha ricominciato a funzionare dopo 5 minuti? qualcuno avra' fatto qualcosa... l'importante e' che funzioni, finche' dura... grazie
massimo


Premium Play usa i CDN di Telecom
Infinity usa invece i CDN di Akamai
 
Premium Play usa i CDN di Telecom
Infinity usa invece i CDN di Akamai

Ma allora perchè quelli di Play non cambiano i CDN su cui si appoggiano?
Credo che ci sia scarsa considerazione verso i "Clienti" a questo punto, visto che il problema è noto già da tempo e colpisce tutta Italia...!
 
Ma allora perchè quelli di Play non cambiano i CDN su cui si appoggiano?
Credo che ci sia scarsa considerazione verso i "Clienti" a questo punto, visto che il problema è noto già da tempo e colpisce tutta Italia...!

E' scandaloso... Io non riesco a vedere nulla se non a scatti... ho Fastweb 6 mb, Apple Time Capsule e 7900HD, il servizio di Rai Replay funziona sempre bene, premium play sempre a scatti e lentissimo... stavo pensando di cambiare router e/o operatore ma non credo di risolvere... DNS già provati tutti senza grandi cambiamenti!
 
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