Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma secondo voi non sono concordati???mica fanno come vogliono quello del call center quando ti riallineano..sanno che hai un abbonamento già in uso e teoricamente non ne possono attivare un altro,con stessi dati,prima dei sessanta giorni...ragazzi questi fake hanno sostituito le retention..infatti non stanno offrendo praticamente niente prima della scadenza dell'abbonamento,oggi a me mi hanno anche chiamato per dirmi che hanno preparato l'assegno delle sessanta euro che ho versato per l'attivazione dell'abbonamento fake con la poste pay e me lo inviano a casa!
Non ti hanno riallineato?
 
semplicemente aspettare che ti chiamino...se passate 72 ore nn ti chiamino chiami tu...se ti chiamasse il tecnico, digli che sei in vacanza e fissa l'appuntamento per fine mese ovviamente il tutto aspettando il riallineamento
Fatto come mi hai suggerito : mi hanno chiamato oggi, e contratto riallineato.
Grazie mille a tutti.
 
A me e pochi altri invece hanno telefonato oggi chiedendo conferma dei dati del nuovo abbonamento e chiedendo la conferma di chiusura del vecchio segnalando loro che i contratti in essere erano 2 e che quindi sarebbe stato chiuso quello per cui era stata data disdetta...

Alla richiesta di allineamento dei due contratti è stato risposto che non era possibile...
 
A me e pochi altri invece hanno telefonato oggi chiedendo conferma dei dati del nuovo abbonamento e chiedendo la conferma di chiusura del vecchio segnalando loro che i contratti in essere erano 2 e che quindi sarebbe stato chiuso quello per cui era stata data disdetta...

Alla richiesta di allineamento dei due contratti è stato risposto che non era possibile...
mi togli una curiosita?il tuo pagamento e' diverso dalla carta di credito o accredito bancario o postale?
potrebbe sempre ipotizzando,essere un ipotesi
 
A me e pochi altri invece hanno telefonato oggi chiedendo conferma dei dati del nuovo abbonamento e chiedendo la conferma di chiusura del vecchio segnalando loro che i contratti in essere erano 2 e che quindi sarebbe stato chiuso quello per cui era stata data disdetta...

Alla richiesta di allineamento dei due contratti è stato risposto che non era possibile...
Ma forse avevate già mandato la copia del nuovo contratto firmata per fax con il nuovo codice abbonato?
 
Ma forse avevate già mandato la copia del nuovo contratto firmata per fax con il nuovo codice abbonato?

no... non ho mandato nulla...

E trovo sempre più difficile trovare un motivo...

Ma quasi quasi sono rassegnato a confermare il nuovo contratto con il nuovo decoder (e soprattutto a spendere 19 € per l'attivazione)... :(
 
accredito bancario...
I dati che hai inserito per la richiesta di abbonamento coincidono perfettamente con i dati del contratto precedente, compreso il numero telefonico, l'e-mail, la stessa modalità di pagamento e quindi i medesimi dati di pagamento?
 
e9355 mi hanno richiamato lo stesso per il fake della postepay andato male, non possono riaprire questo abbonamento e dovevano rimandarmi tutto e contributo di attivazione da pagare... se se, ciao gli ho detto.. speriamo in reconnection o offerte ad agosto per calcio e sport
 
e9355 mi hanno richiamato lo stesso per il fake della postepay andato male, non possono riaprire questo abbonamento e dovevano rimandarmi tutto e contributo di attivazione da pagare... se se, ciao gli ho detto.. speriamo in reconnection o offerte ad agosto per calcio e sport
Che è successo con la postepay?
 
Secondo me, con questi fake stiamo esagerando. Dopo non ci lamentiamo dei divieti e dei paletti che ci metterà Sky. Tanto, prima o poi se ne accorgono!
Lo dico da mesi, i primi responsabili sono quelli che hanno sostituito una promozione con un'altra lontano dalla scadenza contrattuale.
 
Ho il contratto che mi scade il 1/10/2014 skytv+famiglia+sport+cinema a 29.90, ho già inviato raccomandata, se faccio il fake in attesa del riallineamento, perdo gli sconti della promozione che ho adesso o posso procedere tranquillamente?
Se ne parla a fine settembre, forse hanno bloccato il fake finché le acque si calmano.
 
Ciao a tutti,
riporto a beneficio di altri il mio "caso di successo" :)

Ero in scadenza il 1/8 (avevo il full escluso famiglia a 43 euro) ed avevo regolarmente fatto disdetta.

Lunedì ho ottenuto via chat su Sky un codice Friends & Family ed ho fatto un nuovo abbonamento FAKE composto da SKY TV + Calcio + HD a 27 euro totali.

Oggi (dopo tre giorni) ho ricevuto la chiamata di SKY, si sono accorti che avevo un abbonamento in chiusura e mi hanno chiesto se volevo riallinearlo (ovviamente ho accettato).

Dopo un paio di ore il mio Fai Da Te era aggiornato, ho aggiunto Sport e Cinema (scontati grazie alla promo fai da te e alla f&f) arrivando ad un totale complessivo di 37 euro (se avessi voluto anche famiglia sarebbe arrivato a circa 41 euro).

Per chiudere in bellezza, ho compilato la seguente form: http://www.sky.it/abbonarsi/landing/htphilips.html per ricevere l'home theatre Philips in omaggio per chi aggiunge un pacchetto dal Fai Da Te.

Grazie a tutto il forum per il prezioso contributo ;-)
 
Ero in scadenza il 1/8 (avevo il full escluso famiglia a 43 euro) ed avevo regolarmente fatto disdetta.

Fai attenzione... potresti avere anche tu quei problemi sopracitati... il mio consiglio è di monitorare attentamente la situazione ed evitare i call center albanesi (lasciali perdere per questioni delicatissime, sono buoni solo a mandare gli impulsi sul decoder, è una cosa che possono farlo pure i bambini). Parla esclusivamente con gli operatori competenti italiani, lo trovi dopo un paio di tentativi di chiamate.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso