Chiarimenti contratto "fake"

:icon_bounce::icon_bounce:
MANCATO ALLINEAMENTO

ciao raga, mi rivolgo ai vari Vuvuzela,Uncle,Pintbox,Franc90,Ste88Napoli,gilles,Mercoledì,
se non ho capito male non vi hanno concesso il riallinemanto ed avete accettato il nuovo contratto (quello fake) con installazione del MySky HD da parte del tecnico.

Ma prima che decoder avevate? Era più vecchio di 1 anno, quindi inferiore ai 500Gb?

Grazie, ciao

Io sono abbonato a sky dal giugno 2010 ! e il decoder mysky hd l'ho preso a settembre 2011 , dovrebbe essere quello di 250 gb !
Ma qualcuno ha rescisso il contratto nuovo ??? Come si fa?? Devo fare una nuova racco???
 
Ciao,
ho contratto in scadenza 1/08/2014 sono tentato dal FAKE ma ho letto (sempre su questo Forum nell'altro thread) che la disdetta tramite Raccomanda A/R o PEC va fatta almeno 45 gg prima della scadenza.

Io ho decoder MySkyHD 890i (V6) attivazione 27/7/2012 scadenza 1/8/2014

Secondo voi ci sono probabilità che a questo punto me lo accettino o ormai è meglio lasciar perdere?

Grazie.
 
Anche io dal 2010 e l'hanno scorso avevo fatto un fake e mi avevano riallineato senza problemi. Bah.
 
Contratto in scadenza naturale al 31/07 fatto nuovo contratto il 18/07 cambiando solo nominativo , da mio padre a mia madre, per offerta 2 pack+hd a 34,90 dopo 4 giorni mi ha contattato un operatrice per conferma nuovi dati neho approfittato per chiedere allineamento a vecchio contratto e me lo ha concesso senza fare nessun problema. Sicuramente da quello che ho letto nei post precedenti sono stato fortunato a trovare l'operatore giusto quindi questo cosidetto metodo fake con u po' di fortuna ancora funziona.
 
Contratto in scadenza naturale al 31/07 fatto nuovo contratto il 18/07 cambiando solo nominativo , da mio padre a mia madre, per offerta 2 pack+hd a 34,90 dopo 4 giorni mi ha contattato un operatrice per conferma nuovi dati neho approfittato per chiedere allineamento a vecchio contratto e me lo ha concesso senza fare nessun problema. Sicuramente da quello che ho letto nei post precedenti sono stato fortunato a trovare l'operatore giusto quindi questo cosidetto metodo fake con u po' di fortuna ancora funziona.


Quindi, al di là del fake, non è vero che per fare un nuovo contratto allo stesso indirizzo bisogna aspettare 1-2 mesi dalla chiusura del vecchio?
 
Quindi, al di là del fake, non è vero che per fare un nuovo contratto allo stesso indirizzo bisogna aspettare 1-2 mesi dalla chiusura del vecchio?

non stesso indirizzo... stesso nominativo e addebito....
cmq lincj è stato praticamente riallineato... quindi no problem....
 
Contratto in scadenza naturale al 31/07 fatto nuovo contratto il 18/07 cambiando solo nominativo , da mio padre a mia madre, per offerta 2 pack+hd a 34,90 dopo 4 giorni mi ha contattato un operatrice per conferma nuovi dati neho approfittato per chiedere allineamento a vecchio contratto e me lo ha concesso senza fare nessun problema. Sicuramente da quello che ho letto nei post precedenti sono stato fortunato a trovare l'operatore giusto quindi questo cosidetto metodo fake con u po' di fortuna ancora funziona.


che ****!
 
:icon_bounce::icon_bounce:
MANCATO ALLINEAMENTO

ciao raga, mi rivolgo ai vari Vuvuzela,Uncle,Pintbox,Franc90,Ste88Napoli,gilles,Mercoledì,
se non ho capito male non vi hanno concesso il riallinemanto ed avete accettato il nuovo contratto (quello fake) con installazione del MySky HD da parte del tecnico.

Ma prima che decoder avevate? Era più vecchio di 1 anno, quindi inferiore ai 500Gb?

Grazie, ciao

Io avevo il decoder Pace, uno dei primi.

Adesso ho il BSKYB DRX892i con 500 gb

Però ho notato una cosa: se inserisco la smart card del vecchio abbonamento (che cesserà a fine mese) non posso usufruire dell'on demand.
 

Vabbè ma per 19 euro mi hanno cambiato un decoder obsoleto con uno nuovo, mi hanno controllato i cavi, la parabola, ecc. Mi hanno pure regalato un cavo ethernet di 30 metri. Un intervento che sarebbe costato ben più di 19 euro. Quindi forse meglio così, non allineare. Se vogliono allinearmi ora, dopo avermi portato il decoder e l'intervento del tecnico allora si può fare :)

PS: l'anno scorso chiamai un amico mio tecnico per farmi controllare i cavi che collegano la tv all'antenna e senza alcun intervento e con prezzo "da amico" ha voluto 40 euro.
 
Dopo che viene il tecnico col nuovissimo decoder(quello
che ho, vecchio di 4 anni, ormai fa i capricci),
chiederò il riallineamento al vecchio codice,
giusto per provare...:icon_rolleyes:
 
i nuovi abbonati se scelgono la formula di partenza con due pack a 29.90 non avranno on demand per 12 mesi.... e ieri sky center mi ha detto che devono uscire per forza se vuoi mysky non possono solo consegnartelo (questa cosa non mi convince).....

se invece si sceglie il 24.90 come abbonamento, quindi solo un pack hai l'on demando da subito.... a parità di pacchetti si può dire che l'on demand costa 5€ al mese per chi si abbona adesso... sempre che voglia almeno 2 pack... altrimenti quello da 29.9 non avrebbe senso....
scusa cioè con 2 pack non si ha l'ondemand??ma parli sempre della F&F?

e invece con 3 pack?
Contratto in scadenza naturale al 31/07 fatto nuovo contratto il 18/07 cambiando solo nominativo , da mio padre a mia madre, per offerta 2 pack+hd a 34,90 dopo 4 giorni mi ha contattato un operatrice per conferma nuovi dati neho approfittato per chiedere allineamento a vecchio contratto e me lo ha concesso senza fare nessun problema. Sicuramente da quello che ho letto nei post precedenti sono stato fortunato a trovare l'operatore giusto quindi questo cosidetto metodo fake con u po' di fortuna ancora funziona.
scusa oltre al nominativo avevi cambiato anche metodo di pagamento??oppure stesso iban (ad esempio in caso di conto cointestato)?
 
Ultima modifica:
scusa cioè con 2 pack non si ha l'ondemand??ma parli sempre della F&F?

non dipende dai due pack.... se fai quello da 24.9 che ha un solo pack hai l'on demand.... ma se aggiungi poi altro pack a fine dei giochi il costo è di 5€ maggiore rispetto a quello che in partenza a 29.9 ha i 2 pack ma non l'on demand.
in questa seconda ipotesi l'on demand non puoi neanche richiederlo a posteriori.... dopo 12 mesi si attiva
 
contattato ora da 080 dopo f&f riallineamento negato senza possibilita' di discutere. Alla mia domanda che ad alcuni è stato concesso mi hanno detto che dipende da tante cose....
in sostanza sempre tramite loro ho sospeso il nuovo contratto. Mi tengo il vecchio, tolgo il calcio e amen. Troppo sbattimento e non voglio perdere registrazioni ed anzianita' Al solito figli e figliastri
 
Ragazzi io consiglio di tenervi il nuovo contratto: avrete comunque un sostanzioso sconto sulle abbonamento e 19€ una tantum si possono spendere per il mysky. È una cifra risibile se confrontata a quella di un tecnico che viene a casa vostra, e il minimo che vi chiede, anche senza far nulla è 50€. Anche a me hanno negato riallineamento ma ho accettato comunque il nuovo contratto: mi faccio mettere il mysky e già che ci sono mi faccio sistemare anche il puntamento parabola. Sabato che viene il tecnico ci saprò dire di più.
 
Ragazzi io consiglio di tenervi il nuovo contratto: avrete comunque un sostanzioso sconto sulle abbonamento e 19€ una tantum si possono spendere per il mysky. È una cifra risibile se confrontata a quella di un tecnico che viene a casa vostra, e il minimo che vi chiede, anche senza far nulla è 50€. Anche a me hanno negato riallineamento ma ho accettato comunque il nuovo contratto: mi faccio mettere il mysky e già che ci sono mi faccio sistemare anche il puntamento parabola. Sabato che viene il tecnico ci saprò dire di più.

ma 19€ è solo se hai cod f&f no ?... altrimenti è 69€... se non sbaglio....
 
Indietro
Alto Basso