Chiarimenti contratto "fake"

pAintbox ;)

allora, sì, ho accettato il nuovo contratto. ho un myskyhd SAMSUNG da 320GB, spero di passare ad uno BSKYB da 500gb.

collegandomi ai post successivi: è ovvio che, per chi ha avuto un codice f&f, va bene anche tenersi il nuovo contratto. al fronte di 19€ ti fai controllare l'impianto e ottieni un nuovo decoder. ricordate che potete posticipare l'arrivo del tecnico anche di un mese, se non volete pagare due abbonamenti. io l'ho fatto venire il 29, per sicurezza. altrimenti, senza f&f, è giusto annullare e vedere se si becca qualcosa in reconnection.

ma ormai consegnano solo BSKYB o dovrei procurarmi il numero del tecnico e chiedergli se mi porta quel modello là? di solito da me viene sempre lo stesso tecnico, potrei provare a chiamarlo e vedere se è lui e se mi porta quel modello in particolare.
Chiama Sky e chiedi chi è l'installatore, mi pare che da qualche parte lessi questa cosa.
 
scusa cioè con 2 pack non si ha l'ondemand??ma parli sempre della F&F?

e invece con 3 pack?

scusa oltre al nominativo avevi cambiato anche metodo di pagamento??oppure stesso iban (ad esempio in caso di conto cointestato)?
Stesso iban perche' il conto e' cointestato e' solo cambiato nome e cognome ciao.
 
Chiama Sky e chiedi chi è l'installatore, mi pare che da qualche parte lessi questa cosa.

chiamato, mi ha detto da quale sky service arriva l'installatore. credo sia sempre lui, a ridosso della data di arrivo del tecnico lo chiamo e gli dico, in caso abbia da scegliere, se può portarmi il bskyb.
 
La f&f è compatibile con presenta un amico?
cioè, posso fare un nuovo abbonamento con codice f&f e farmi presentare da mio figlio?
 
Sì ma ti hanno allineato, mi hai scritto in privato alle ore 15:03, potevi benissimo mettere a conoscenza il forum.

Prima quanto pagavi? Dici che ora leggi che paghi € 33/mese con Sky TV+1pack o paghi a listino o è un cumulo di sconti dato che Sky TV+3pack che avevi non potevi pagare € 33/mese ma credo di più.
Ti avevo scritto in privato x chiarire alcuni dubbi prima di aggiornare il forum, proprio x non generare confusione...

Il 17/07 ho inserito il fake con F&F dopo aver dato disdetta a scadenza (31.08) e questa mattina mi hanno chiamato da uno 080.

Prima mi hanno chiesto conferma dei dati e poi mi hanno proposto il riallineamento mantenendo lo sconto del 33% e adeguando i pack.

Ho chiesto ai non allineati la tipologia del decoder perché io avevo già un MySkyhd da 500 gb e quindi secondo me la principale discriminante x riallineamento è proprio questa.

Ora però mi trovo già la configurazione del fake con TV e sport ma con prezzo pieno di listino a 33 euro invece di 22,11 e ti chiedevo se per caso deve passare un po più di tempo x aggiornare gli sconti del F&F.

Del Vecchio profilo rimane solo il codice cliente mentre sono spariti pack e sconti. Avevo TV +calcio, sport, cinema a 38 euro invece di 62 , con HD gratis e 3D compreso x via dei 3 pack.

Ora quindi CHIEDO anche agli altri allineati se nel loro caso gli sconti del F&F fame sono stati caricati subito oppure dopo.
 
Ho fatto il fake il 09/07, il 10 ho ricevuto la telefonata di conferma dati nella quale mi hanno negato il fake ed io ho confermato che intendevo comunque attivare il nuovo contratto... ad oggi sono ancora in attesa della chiamata del tecnico... leggo che molti non riallineati sono già stati contattati per l'installazione del nuovo decoder, ci sono altri nella mia stessa situazione o devo pensare che il mio contratto si sia arenato per qualche motivo?
 
non dipende dai due pack.... se fai quello da 24.9 che ha un solo pack hai l'on demand.... ma se aggiungi poi altro pack a fine dei giochi il costo è di 5€ maggiore rispetto a quello che in partenza a 29.9 ha i 2 pack ma non l'on demand.
in questa seconda ipotesi l'on demand non puoi neanche richiederlo a posteriori.... dopo 12 mesi si attiva
Io ho fatto il fake f ef ho aggiunto il pack a 5 euro (quindi adesso ho due pack)e ho l on demand ,io sono stato riallineato quindi non so se tu ti riferisci a chi non lo é stato ho lo dici come discorso generale
 
Ho fatto il fake il 09/07, il 10 ho ricevuto la telefonata di conferma dati nella quale mi hanno negato il fake ed io ho confermato che intendevo comunque attivare il nuovo contratto... ad oggi sono ancora in attesa della chiamata del tecnico... leggo che molti non riallineati sono già stati contattati per l'installazione del nuovo decoder, ci sono altri nella mia stessa situazione o devo pensare che il mio contratto si sia arenato per qualche motivo?
Ciao Giodar io ero nella tua stessa situazione fino a domenica alle 16 ... dopo di cio ho scritto dal mio fai da te una mail al contatta sky spiegando filo e per segno la situazione... dopo nemmeno due ore (parliamo di domenica ore 18) mi chiama una tizia da roma 06..... vuole spiegata la situazione e per farla breve mi assicura che lunedi mi avrebbe contattato il tecnico. Ieri mattina alle 9.30 mi contatta il tecnico di udine per l'intervento all'impianto... io spiego che non desidero il decoder myskyhd ma lo standard hd... alche il tizio mi dice che comunichera il tutto a sky e che se non ci sono problemi provvedera a spedirmi il decoder presso il mio domicilio. Quindi il mio consiglio se l'abbonamento ti interessa al di la del mancato riallineamento di scrivere 4 parole al contatta sky al fine di risolvere definitivamente la questione ciao
 
Ti avevo scritto in privato x chiarire alcuni dubbi prima di aggiornare il forum, proprio x non generare confusione...

Il 17/07 ho inserito il fake con F&F dopo aver dato disdetta a scadenza (31.08) e questa mattina mi hanno chiamato da uno 080.
fake fatto con stesso nominativo, iban indirizzo etc?
 
Ciao Giodar io ero nella tua stessa situazione fino a domenica alle 16 ... dopo di cio ho scritto dal mio fai da te una mail al contatta sky spiegando filo e per segno la situazione... dopo nemmeno due ore (parliamo di domenica ore 18) mi chiama una tizia da roma 06..... vuole spiegata la situazione e per farla breve mi assicura che lunedi mi avrebbe contattato il tecnico. Ieri mattina alle 9.30 mi contatta il tecnico di udine per l'intervento all'impianto... io spiego che non desidero il decoder myskyhd ma lo standard hd... alche il tizio mi dice che comunichera il tutto a sky e che se non ci sono problemi provvedera a spedirmi il decoder presso il mio domicilio. Quindi il mio consiglio se l'abbonamento ti interessa al di la del mancato riallineamento di scrivere 4 parole al contatta sky al fine di risolvere definitivamente la questione ciao

grazie per aver condiviso la tua esperienza ;)
 
Salve, ormai io sono in stand-by da circa una settimana, mercoledí scorso ho fatto il fake, e giovedì sono stato contattato da sky per la conferma dei dati, ma da allora sono in attesa della telefonata del tecnico, anche se io vorrei essere riallineato ! Qualcuno potrebbe consigliarmi qualche numero da chiamare per cercare di chiedere il riallinemento?. Qualcuno ha provato a chiamare ??
 
Ieri mi hanno chiamato ma non sono riuscito a rispondere.

Ho scoperto con grande sorpresa che mi hanno messo il cinema a listino e quindi ho pagato 47 euro.

Avevo preso il cinema con uno sky gift e avevo chiamato due mesi prima per dire che alla scadenza del gift, non volevo tenere il cinema.

"si si, nessun problema".

E invece, zac. :(
 
Ho fatto il fake il 09/07, il 10 ho ricevuto la telefonata di conferma dati nella quale mi hanno negato il fake ed io ho confermato che intendevo comunque attivare il nuovo contratto... ad oggi sono ancora in attesa della chiamata del tecnico... leggo che molti non riallineati sono già stati contattati per l'installazione del nuovo decoder, ci sono altri nella mia stessa situazione o devo pensare che il mio contratto si sia arenato per qualche motivo?
fatto il fake con ff il 15/7 e aldila delle conferme via mail non ho ricevuto ne telefonata per conferma dati ne chiamata tecnico . nn importa se sarò riallineato o meno , ma strano non abbiano chiamato
 
salve
ho aderito al fake, dopo alcuni giorni chi hanno chiamato da un numero 080 chiedendo la conferma dai dati ho chiesto il riallineamento del contratto al vecchio codice cliente mi hanno detto che era impossibile...adesso esiste un numero da contattare per richiederlo o esiste qualche altra possibilità per averlo???? inoltre come faccio a sapere a quale tecnico è stato assegnato il mio lavoro???
grazie
 
salve
ho aderito al fake, dopo alcuni giorni chi hanno chiamato da un numero 080 chiedendo la conferma dai dati ho chiesto il riallineamento del contratto al vecchio codice cliente mi hanno detto che era impossibile...adesso esiste un numero da contattare per richiederlo o esiste qualche altra possibilità per averlo???? inoltre come faccio a sapere a quale tecnico è stato assegnato il mio lavoro???
grazie
Chiama 027070 o scrivi a Sky dal Fai da te, l'installatore non te lo dicono ma ti dicono quale Sky Service se ne occuperà.
Qui trovi anche gli orari e i giorni di chiusura http://www.sky.it/shared/html/skylocator/skylocator_service.html
 
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