portoghese
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Non accetterei!![]()
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Non accetterei!![]()
ragazzi io onestamente non ho capito una cosa, ho anche io un contratto in scadenza 1/9 come micfdl con sky tv+cinema sport e calcio a 43€ con sconto 12 mesi in retention dell'anno scorso dove ottenni anche il mysky a 9,90€ una tantum.Help!
Sto compilando nuovo abbonamento con codice F&F preso in chat ... per poi fare un Fake.
In scadenza 31/08. Disdetta già mandata.
Quale combinazione devo scegliere per ottenere il maggior sconto possible?
Vedo che un Full mi verrebbe a costare 49€?
Ho altri 10 minuti di tempo.
ragazzi io onestamente non ho capito una cosa, ho anche io un contratto in scadenza 1/9 come micfdl con sky tv+cinema sport e calcio a 43€ con sconto 12 in retention dell'anno scorso dove ottenni anche il mysky a 9,90€ una tantum.
Ma io dico una cosa: che senso ha chiamare fake se non vi riallineano proprio? Semplicemente si chiama nuovo abbonamento con nuovo decoder mentre quello vecchio con l'abbonamento ormai in scadenza va restituito entro 30/60 giorni altrimenti vi fanno pagare la penale. Chi ha il contratto che scade a fine agosto/settembre: lo sapevate che rischiate di pagare un doppio abbonamento?
Se vuoi aprire un nuovo abbonamento pagando due abbonamenti (vecchio e nuovo) per agosto faccia pure. Se avete ordinato MYSKY fate di tutto per far venire il tecnico verso metà agosto (magari giorno 13 o addirittura 18) così avete meno giorni da pagare per il doppio abbonamento.Lo so, è doppio x un mese ma se poi al 31 agosto non c'è più mezza promo?
Se vuoi aprire un nuovo abbonamento pagando due abbonamenti (vecchio e nuovo) per agosto faccia pure. Se avete ordinato MYSKY fate di tutto per far venire il tecnico verso metà agosto (magari giorno 13 o addirittura 18) così avete meno giorni da pagare per il doppio abbonamento.
La vedo difficile per l'allineamento, potrebbero concedere in via eccezionale a chi non aveva mai fatto l'allenamento.era la mia intenzione...cmq spero ancora nell'allineamento
Lo so, è doppio x un mese ma se poi al 31 agosto non c'è più mezza promo?
il mysky non lo spediscono mai......cmq mi pare di aver letto nelle pagine precedenti che erano stati riallineate anche persone con scadenza 1/9 o sbaglio?Settembre? Non lo fare, probabilmente non ti riallineano. Al massimo ti spediscono il nuovo decoder e la smart e ti ritrovi a pagare due abbonamenti per gli ultimi giorni di luglio e tutto agosto.
Con le nuove regole possono farlo solo chi ha l'abbonamento in scadenza a fine luglio.
http://www.sky.it/acquista/landing/friends_family.htmlDevi aprire la chat e dire di non essere abbonato. Eventualmente fornisci il codice fiscale di un tuo familiare che non risulta abbonato. E se ti chiedono l'iban digli che non te lo ricordi.
http://www.sky.it/acquista/landing/friends_family.html
Vado qui, ma a me la chat non appare mai?
Cosa sto sbagliando?
il mysky non lo spediscono mai......cmq mi pare di aver letto nelle pagine precedenti che erano stati riallineate anche persone con scadenza 1/9 o sbaglio?
Te anche sei in scadenza 1/9?credi che rinnoveranno la F&F?
Puoi partire da qualunque pagina Sky con la proposta di abbonamento e dopo poco si apre un pop up che ti invita in chat. Altrimenti chiedilo tu dicendo che non sei cliente. A quel lino che hai postato ci vai quando hai ricevuto il codicehttp://www.sky.it/acquista/landing/friends_family.html
Vado qui, ma a me la chat non appare mai?
Cosa sto sbagliando?
Io sono in scadenza a fine settembre e non ci penso proprio a fare il fake adesso, SKY le studia tutte anche a costo di farmi pagare la penale se interrompo una promozione (ho il vincolo di 12 mesi, perché interrompere???) un mese prima della scadenza per far spazio a un'altra promozione.
Ragazzi, la fate facile. In questo mese deve fare il fake chi ha il contratto che scade il 31 luglio, per quelli che hanno la scadenza a fine agosto possono provare a far venire il tecnico verso metà agosto. Per quelli che hanno la scadenza da fine settembre in poi aspettate a fine agosto (facendo venire il tecnico a metà settembre) o a settembre.
Non devi spedire il nuovo contratto, se non mi sbaglio puoi spedire il nuovo contratto dopo l'attivazione dell'abbonamento da parte del tecnico.Ma il tecnico mi chiamerà anche se non spedisco il nuovo contratto!?
Sarà, ma io sia con Explorer che con Chrome non ci riescoPuoi partire da qualunque pagina Sky con la proposta di abbonamento e dopo poco si apre un pop up che ti invita in chat. Altrimenti chiedilo tu dicendo che non sei cliente. A quel lino che hai postato ci vai quando hai ricevuto il codice