Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ce ne roba tranquilloC'è sempre Rai Sport 2 ...In Inverno quando il Calcio impera , di altri sport da trasmettere in diretta non è che ce ne siano poi tanti ( Basket, Pallavolo, Sci , Biliardo, Tennis dall'altro capo del mondo - il più delle volte da trasmettere la notte - qualche altro sport al chiuso che ora mi sfugge ) , comunque non molto c'è più roba d'estate . Poi bisogna vedere che diritti acquisterà mamma Rai .
... altro bel programma era Domenica Sprint che andava in onda mezz'ora prima del Tg ...
se lo meritano sia la Gandolfi che la Matanofinalmente a sabato sprint cambiano, meglio la Matano![]()
Simona Rolandi ormai,insieme a Paola Ferrari,dovrebbe andare in pensione. A mio parere zero professionalità e stile... spazio ai giovani!
ne ha 41Ok la Ferrari ma la Rolandi dai non ha nemmeno 40 anni...se non è giovane lei.
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
si, solo nel nome....poi stopMa perchè il programma che va dalle 13.50 alle 17 c'entra qualcosa con il calcio?![]()
Grandolfo è un'altra persona peròòòSarebbe una vera rivoluzione se tutti questi programmi li mettessero sui canali Rai Sport . Lascerei solo 90° su Rai 1 .
Dell'avvicendamento della Ferrari con la Grandolfo si sapeva già dall'anno scorso .Vuol dire che quest'anno tornerò a guardare la DS .
Domanda ... qualcuno sa se anche Gnocchi sarà avvicendato ?Spero di si !!! Ditemi che è così... vi prego .....
![]()
ne ha 41ma non credo che Paolo ne faccia una questione anagrafica, più che altro mi sembra una spiccata antipatia personale
Ma Bizzotto non è lo stesso commentatore esaltato da critica e spettatori che lo vollero per acclamazione al commento dell'Italia?
Bizzotto veniva definito il miglior telecronista Rai e secondo me anche a ragione, adesso viene retrocesso e magari messo in un angolo così facilmente? Davvero incredibile. Ho l'impressione che qualunque sia il giornalista che viene messo alla cronaca della Nazionale le critiche arrivino lo stesso.
Per me la vera rivoluzione per lo sport sulla rai avverrà quando lanceranno la versione in alta definizione di rai sport.
La Domenica Sportiva senza Paola Ferrari è la cosa più positiva. Mai potuta sopportare la sua incompetenza.
Ma se ha 41anni e conduce programmi raisport solo da 7 anni. Ti confondi con altre giornaliste televisive che stanno li da 20anni...Simona Rolandi ormai,insieme a Paola Ferrari,dovrebbe andare in pensione. A mio parere zero professionalità e stile... spazio ai giovani!