6° chiamata mi hanno offerto lo sconto del 50% (SkyTv+SkySport+SkyCalcio) per 12 mesi a 23 euro però senza servizi aggiuntivi come HD e 14 giorni di tempo per recedere casomai non mi trovassi bene.
Rifiutata cioè
Fatta la stessa offerta a mio cognato (SkyTv+Skycalcio) a 16,50€ mensili e lui ha accettato perché il suo scopo era di vedere la Serie A per poi aggiungere il ticket di Serie B.
Il fatto è che nel mio "fai da te", nonostante stia in scadenza di contratto per fine mese, è apparsa la possibilità di acquistare il ticket Serie b a 99€, mentre a lui compare la dicitura "Gentile Cliente,
ad oggi il tuo abbonamento non prevede la possibilità di sottoscrivere o fruire dei seguenti servizi/opzioni, quali ad esempio: Sky HD, Sky 3D, Sky Go, funzionalità del My Sky, canali opzionali, Primafila e Multivision.
Se vuoi scegliere uno o più di questi servizi, ti ricordiamo che non avrai più diritto allo sconto in essere previsto attualmente dal tuo abbonamento."
Avrà la possibilità di aggiungere la Serie B senza perdere lo sconto del 50%?