Quelli della cedrata Tassoni...Quali introiti pubblicitari garantiti?



Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quelli della cedrata Tassoni...Quali introiti pubblicitari garantiti?
Beh! In quel caso si trattava (come noti anche tu) di pagare quasi 1 milione di € per partecipare (credo si fosse sugli 800K) .. oltre a quel costo ci sarebbe stato anche il costo della spedizione (che di solito in Fip si effettua con uno stormo di voli charter visto che siamo sempre le delegazioni più numerose). Però ciò non toglie che le pressioni possono essere di "intensità" variabile.. più o meno alta..Se non ricordo male l'interesse per questi Mondiali in FIP è notevole...abbiamo persino (forse giustamente visto il costo) rifiutato di "comprarci" la wild card per partecipare dopo gli ottimi risultati dell'Europeo.
Non passa ancora su sportitaliaQuelli della cedrata Tassoni...![]()
Aziende sportive che vogliono pubblicizzare i loro prodotti, no? Come fa Supertennis...Quali introiti pubblicitari garantiti?
Sì come no.. c'è la fila di aziende sportive che vogliono pubblicizzare i loro prodotti con il mondiale di basket.. che c'entra SuperTennis poi?Aziende sportive che vogliono pubblicizzare i loro prodotti, no? Come fa Supertennis...
quindi che Mediaset non sia interessata allo sport mi sembra un'affermazione non del tutto corrispondente al vero..
Stiamo parlando della stessa Mediaset che non rinnoverà i diritti della NFL, del Pro12 (eventi da Italia2) e secondo i rumors perderà la superbike nella prossima stagione...quindi mi sa che la mia affermazione è vera
menomale che ci sono i crucchi di sport1 su astra.
http://www.sport1.de/de/sport1/presse/artikel_872879.html
almeno 18 partite in diretta e in chiaro.
Tanto per dire, l'unica pubblicità che veniva mandata durante l'ultima edizione di Eurobasket era quella della cedrata Tassoni (che è sponsor della Fip e quindi credo che gli spazi siano stati assegnati "in stock"), che proponeva uno spot ultra-datato che veniva ripetuto ad ogni pausa.Sì come no.. c'è la fila di aziende sportive che vogliono pubblicizzare i loro prodotti con il mondiale di basket..
No gigio per me ci sono 0 possibilità che il mondiale vada su sportitalia, 2 anni fá ce ne erano di più, ma il mondiale andò lo stesso su raisportTanto per dire, l'unica pubblicità che veniva mandata durante l'ultima edizione di Eurobasket era quella della cedrata Tassoni (che è sponsor della Fip e quindi credo che gli spazi siano stati assegnati "in stock"), che proponeva uno spot ultra-datato che veniva ripetuto ad ogni pausa.
Come dici, immagino ci sia la fila di aziende che vogliano sostenere Sportitalia nell'acquisto dei diritti
Scommetto, poi, che a breve arriverà il solito Criscitiello-fan a sostenere che, siccome il direttore conosce il presidente del Marsala, potrebbe chiedergli di accollarsi le spese per comprare i diritti dalla FIBA...![]()
siccome il direttore conosce il presidente del Marsala, potrebbe chiedergli di accollarsi le spese per comprare i diritti dalla FIBA
In questo 3ad(e quelli su Si) il campano si è preso(giustamente) solo insulti.a breve arriverà il solito Criscitiello-fan
in pratica si può sapere quali diritti sportivi le vaerie emittenti hanno acquistato per la stagione 2014/2015 di calcio ed altri sport? soprattutto il basket dove si vede mondiali, lega gold, lega a , nba, nazionale