Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ci sono anche io in scadenza il 31/08.

Vorrei sapere come siamo messi quest'anno?
Qual è la migliore offerta a cui è possibile aspirare?
E qual è la modalità migliore, rifare il fake o aspettare offerte di retention?

P.S. Attualmente pago 34€ per SkyTv + Family + 2 Pack.
 
Ci sono anche io in scadenza il 31/08.

Vorrei sapere come siamo messi quest'anno?
Qual è la migliore offerta a cui è possibile aspirare?
E qual è la modalità migliore, rifare il fake o aspettare offerte di retention?

P.S. Attualmente pago 34€ per SkyTv + Family + 2 Pack.

La migliore offerta è 34,90 sky tv+2 pack+hd.
 
Ho letto che nella sezione reconnection stanno offrendo per due pack (a scelta tra Cinema, Calcio o Sport) a 39 euro mensili + 1 euro per l'HD. Siamo a 40 euro tondi, quasi vicina alle mie ipotesi (43/44 euro mensili)... sono fermamente convinto che SKY per fine agosto punti su una cifra sui 40 euro per due pack.

P.S.: SKY TV non lo definirei un pack, è solo spazzatura. Diciamo che il 90/95% degli abbonati hanno un pack tra calcio, cinema o sport. Il resto solo SKY TV+Family, non è così appetibile come credete.

Alla fine dovrebbe essere così questa retention a fine agosto (solo ipotesi):

SKY TV + 1 PACK + HD 30 euro (29 + 1);
SKY TV + 2 PACK + HD 40 euro (39 + 1);
SKY TV + 3 PACK + HD 50 euro (49 + 1).

Il minipack Family si dovrebbe pagare a parte, si aggiunge 5 euro (forse anche di meno, magari a 2,5 euro). Probabile aggiunta ticket Serie B a 29 euro unatantum (già ne stanno offrendo a quel prezzo).
 
Ultima modifica:

Ho fatto una simulazione su questo link, avevo detto e scritto che alla prossima retention dovrebbero offrire un Full senza il minipack Family sui 49/50 euro, proprio su quel sito che hai linkato riporta il costo di 48,90 euro ci scontano di circa 19 euro (praticamente ci hanno regalato SKY TV alias SPAZZATURA e se ne sono resi conto pure loro, perciò grazie mille). Secondo me alla retention di fine agosto/fine settembre sarà così, prepariamoci psicologicamente, non aspettiamoci grosse offerte.

Comunque a quei prezzi ci sto pensando seriamente. Speriamo che lo riallineano solo per chi ha la scadenza negli ultimi due mesi: a fine agosto e fine settembre.
 
Ultima modifica:
P.S.: SKY TV non lo definirei un pack, è solo spazzatura. Diciamo che il 90/95% degli abbonati hanno un pack tra calcio, cinema o sport. Il resto solo SKY TV+Family, non è così appetibile come credete.
caro Terlizzi le tue ipotesi non sono verità assolute e i tuoi gusti non sono quelli di tutti......è vero che pochi hanno solo skytv+famiglia ma questo non vuol dire che non guardino quei canali, hai idea di quante famiglie hanno sottoscritto il pacchetto FAMIGLIA per via dei bambini? basta leggere qui sul forum che molti non ne possono fare a meno, altresì tantissimi guardano i canali Eurosport, le serie TV su SkyAtlantic ecc ecc.....apri gli occhi e vedrai che non esiste solo il ticket Serie B....e sky non punta tutto sul calcio....
 
Di fatti la mia priorità è il pack Family :icon_rolleyes: a seguire il cinema e in fondo il calcio.
 
infatti ogni famiglia ha i suoi gusti e le sue priorità ma qualcuno proprio non lo vuole capire :eusa_whistle:

Ehehehe, nella mia, formata da 4 persone, io sto comodo comodo al 4° posto (calcio). Anche se negli anni la mia asticella si sta spostando dal calcio al cinema...sarà l'età...

Scusate, ma dove si legge nel faidate che il mio abbonamento è stato disdettato e quindi in chiusura?
 
L'educazione sta nel non avere l'atteggiamento arrogante e pretenzioso che hai mostrato nel precedente post, dicendo che o sky ti da il servizio al prezzo che dici tu, oppure i tuoi soldi se li scordano... questa è mancanza di educazione.
Arrogante e pretenzioso? Ma questo lo dici tu che capisci poco e male di un concetto molto più vasto. La mia telefonata è stata molto pacata, ho messo le carte in tavola come ha fatto Sky, ho spiegato il mio punto di vista e ho accettato la loro decisione come loro hanno accettato la mia. Io di maleducato e pretenzioso ci trovo solo le tue parole di chi crede di capire tutto pur non avendo afferrato nulla. Vai a chiamare quelli di sky e parla con il consulente in questione per vedere se avvalorano in qualche modo il tuo sballatissimo punto di vista, ma se non sai neanche come si fa una trattativa commerciale e non hai esperienze di prima mano, non venire a pontificare. Sono anni che sono portato per lavoro a trattare con gente di tutta Europa, quindi l'aria di superiorità usala con altri perché con me caschi molto male.

Male.. avreste dovuto fargli un **** così !! Se avete lasciato stare oggi cosa recrimini !?
Ma hai le visioni? Dove hai letto che recrimino? Tu continui a prendere fischi per fiaschi: io ho solo detto che non mi sento in dovere di avere riguardi per Sky visto cosa ci hanno fatto in passato. Altro che educazione, pretenziosità ed altre stupidaggini che continuano a c'entrare come i cavoli a merenda. Tu continui a voler capire quello che ti aggrada, non quello che gli altri scrivono. E mi sa si che il tuo atteggiamento è pretenzioso, altezzoso e per giunta completamente fuori strada

Mi dispiace deluderti, ma ho lavorato in Sky per 7 anni in qualità di consulente strategico e commerciale, collaborando fianco a fianco con la rete vendita, marketing, e sales, e ti posso assicurare che io so perfettamente quello che dico.
Oggi lavoro nello stesso ruolo per un altra grande azienda da milioni di utenti, anche se di un altro settore, quindi di questa roba qualcosina la so... e se vuoi disquisirne, non hai che da chiedere...
Quella che sai tu è una splendida teoria imparata sui banchi da scuola, ma quando sarai un po' più grande e avrai acquisito un po di esperienza in grandi multinazionali, capirai che la teoria molte volte differisce dalla pratica...
Tu sai perfettamente quello che dici? Si, come no :) ?
Quando sostieni che i clienti sono tutti uguali, non stai dicendo un'IMMENSA sciocchezza? Infatti non hai saputo rispondere nulla alle mie dimostrazioni concrete che esistono clienti di fascia A, B, C, D ed E. Parli di multinazionali, ma forse non hai capito che ho lavorato in aziende multinazionali (avrei dovuto precisare che sono commerciale ESTERO), e che non ho mai visto un listino uno identico fra due clienti. E Sky fa la stessissima cosa, checché tu ne dica o provi a raccontare.

Se poi ti rode di prendere lezioni su quello che dovrebbe essere il tuo terreno è un problema tuo, ma il fatto stesso che esistano "retention offers" multilivello e personalizzate è la migliore dimostrazione che non sai quello che vai dicendo: per Sky ci sono tanti diversi listini quanti sono i suoi clienti, poi con ciascuno proverà sempre a spuntare il massimo come si fa in ogni trattativa commerciale che si rispetti (siamo o non siamo un popolo di mercanteggianti?). Tutto il resto, a partire dai tuoi presunti principi di uguaglianza tra clienti, sono chiacchiere prive di senso con nessunissimo riscontro nella realtà, visto che neanche Mediaset Premium mi pare adotti una politica diversa, anzi.. pur di fregare il cliente, ci prova con offerte non dissimili!
 
Hai ragione tu violator... Tu sai tutto ed è tutto come dici tu...
Detto da uno che ha l'immensa arroganza di giudicare quanto non sa, può essere solo un complimento. Ed il fatto che leggendo i post successivi traspaia enorme insofferenza per i tuoi post altezzosi pieni di nulla e senza nessun apporto concreto, forse dovrebbe essere materia per farti riflettere. Probabile che ti serva un consulente in umiltà.

Buona giornata, ho già sprecato troppo tempo per commenti veramente vacui.

Ps Grazie al cielo nessuno mi ha mai definito un troll.. e questa "etichetta" non te l'ho affibbiata io sebbene la ritenga particolarmente azzeccata.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso