Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi hanno appena chiamato chiedendomi se fossi disposto a rimanere con loro..mi hanno proposto cinema e sport,a me interessa il calcio..ha detto che mi chiamano tra 15 giorni. Speriamo bene.
 
infatti l'anno scorso non si è pagato...il punto è proprio questo dopo ti devi preoccupare di mandare un'altra disdetta entro 14 giorni...
staremo a vedere se in questi giorni si muove qualcosa anche se è ancora presto...
No, quando ti chiamano per la conferma dei dati, se ti dicono che non allineano, puoi dire di rinunciare al contratto. Finché non fanno la registrazione (e devono avvisarti) il contratto non è valido, perché non è detto che sia stato tu a farlo. La disdetta del nuovo abbonamento devi mandarla solo se hai fatto la registrazione in cui accetti il nuovo contratto.
 
No, quando ti chiamano per la conferma dei dati, se ti dicono che non allineano, puoi dire di rinunciare al contratto. Finché non fanno la registrazione (e devono avvisarti) il contratto non è valido, perché non è detto che sia stato tu a farlo. La disdetta del nuovo abbonamento devi mandarla solo se hai fatto la registrazione in cui accetti il nuovo contratto.

ok grazie...almeno risparmiamo i soldi di un'altra raccomandata...:lol: :laughing7:
 
ok grazie...almeno risparmiamo i soldi di un'altra raccomandata...:lol: :laughing7:
Io avevo già pronta la scusa: "ah, ma quindi sarebbero entrambi attivi per questo mese? E doveri pagare a doppio? No, mi scusi, annulliamo questo nuovo contratto, magari lo faccio appena viene chiuso l'altro". Ovviamente PRIMA della registrazione
 
infatti ogni famiglia ha i suoi gusti e le sue priorità ma qualcuno proprio non lo vuole capire :eusa_whistle:

Sky Tv spazzatura???????

Per me é essenziale, forse il Family si puó rinunciare, ma Sky Tv + Cinema é il top, poi Calcio ed infine dopo il Family viene il pack Sport.

Cmq se non si danno una mossa con le retention molta gente passerá da Mediaset Premium dove stanno a dare sottobancomil full a 29 euro per 2 anni.

A risentirne sará l'auditel dei programmi su Sky.
 
MP dà tutto il calcio a 19€ al mese. Magari a qualcuno potrebbe interessare. A me no ;)
 
Io ho provato premium prima di sky e non tornerei mai indietro.. hd che non sembra un vero hd, commentatori che non reggono il confronto con sky, serie a incompleta, film poco rinomati e non in lingua originale (mio padre non è italiano, così quando viene qualche parente è bello fargli vedere film in una lingua che conosce), app solo iPhone (io ho nexus 5 e 7 con android), segnale che ogni tanto cade, servizio clienti indecente... preferisco pagare 10 euro in più ed avere un servizio decisamente migliore.
 
MP dà tutto il calcio a 19€ al mese. Magari a qualcuno potrebbe interessare. A me no ;)
Ieri MP on-line (promo che propongono di tanto in tanto il sabato e la domenica) dava SERIE&DOC+CALCIO+SPORT+PLAY+FULL HD a € 19/mese per 12 mesi.
 
Io ho provato premium prima di sky e non tornerei mai indietro.. hd che non sembra un vero hd, commentatori che non reggono il confronto con sky, serie a incompleta, film poco rinomati e non in lingua originale (mio padre non è italiano, così quando viene qualche parente è bello fargli vedere film in una lingua che conosce), app solo iPhone (io ho nexus 5 e 7 con android), segnale che ogni tanto cade, servizio clienti indecente... preferisco pagare 10 euro in più ed avere un servizio decisamente migliore.
Con Premium non ci sono film coi sottotitoli in inglese?
 
Offerte di retention ne stanno facendo o ne hanno fatte a fine luglio (di convenienti, intendo)?

Qual è il vantaggio del f&f o del fake?
Ho letto almeno le 5 pagine precedenti, e ho capito il meccanismo del f&f. Ma non ho capito se è preferibile al fake (per il quale non so nemmeno se c'è un link apposito da chiedere qui nel forum, o se c'è da fare una normale sottoscrizione dell'attuale offerta Sky per i nuovi abbonati).
 
Offerte di retention ne stanno facendo o ne hanno fatte a fine luglio (di convenienti, intendo)?

Le offerte di retention a luglio erano ridicole. Mentre il fake comporta la sostituzione del decoder e una spesa aggiuntiva di 29 o 69 euro per il decoder HD o MySKY, per il riallineamento dopo aver fatto il fake mantenendo gli apparati non lo fanno più ad eccezione di alcuni utenti, si contano con le dita di una sola mano (non sappiamo il motivo).
 
Offerte di retention ne stanno facendo o ne hanno fatte a fine luglio (di convenienti, intendo)?

Qual è il vantaggio del f&f o del fake?
Ho letto almeno le 5 pagine precedenti, e ho capito il meccanismo del f&f. Ma non ho capito se è preferibile al fake (per il quale non so nemmeno se c'è un link apposito da chiedere qui nel forum, o se c'è da fare una normale sottoscrizione dell'attuale offerta Sky per i nuovi abbonati).
Due pagine fa:D
 
Offerte di retention ne stanno facendo o ne hanno fatte a fine luglio (di convenienti, intendo)?

Offerte? Hanno proposto il mini pack a 5 euro, il ticket cinema e pochi altri sconti indecenti.



Qual è il vantaggio del f&f o del fake?
Ho letto almeno le 5 pagine precedenti, e ho capito il meccanismo del f&f. Ma non ho capito se è preferibile al fake (per il quale non so nemmeno se c'è un link apposito da chiedere qui nel forum, o se c'è da fare una normale sottoscrizione dell'attuale offerta Sky per i nuovi abbonati).

Il vantaggio dell'f&f è che è più semplice da ottenere ma ha un vincolo di 15 mesi, serve codice per ogni pacchetto che vuoi aggiungere ed uno sconto più basso di altri
Il vantaggio del fake è che è possibile ottenere uno sconto maggiore mantenendo l'anzianità, ma non è detto che permettano l'allineamento (a me hanno proposto senza bisogno che lo chiedessi io, ma pare che a tanti abbiano detto di no)
 
Ma guarda, non ce n'è neanche bisogno perché tu racconti falsità a manetta e non sai quello che dici.

Invece c'è bisogno eccome. Tu hai affermato che gli sconti maggiori li hanno i clienti con il pack full, ti chiedo per la seconda volta di dimostrarlo... altrimenti stai parlando del nulla.

Se poi non lo puoi dimostrare perché quello che dici non è vero, non c'è problema. Ma lo devi ammettere.

Mio pack attuale: calcio + sport + cinema + news + docs + intrattenimento + decoder HD standard + HD: dal 1° settembre a 67 euro (NON ho canali per bambini né musicali)

Se faccio abbo ex novo con offerta via internet: TUTTI i canali compresi quelli che non ho (quindi un vero e proprio upgrade con almeno 6/7 canali in più!) + telefono Lumia 530 (valore 100 euro) + decoder standard HD + HD: 63,90 euro al mese + 29€ una tantum!!

Cioè, mi costa meno disdire tutto, rifare tutto, ampliare il pacchetto e poi mettermi in tasca un telefonino del valore di 100 euro!!! Altro che le tue immani sciocchezze sui clienti tutti uguali, Sky piglia per i fondelli i clienti storici come ho sostenuto fin dall'inizio (non che ci volesse un genio.. fa solo ridere che l'altezzoso ex consulente sky non se ne sia ancora accorto!). Sarei solo un idiota se rinnovassi alle vergognose condizioni che mi propongono (tranquilli, non succederà). Il tutto con buona pace del mega ex consulente sky che deve vivere in un universo parallelo...

Ci arrivi da solo a capire che stiamo parlando di due direzioni diverse? Che pur facendo capo alla stessa azienda, hanno strutture, capi, mezzi, obbiettivi e budget da rispettare completamente diversi l'una dall'altra ?!? Una è la direzione sales, l'altra è la direzione Customer Care... è come se fossero due aziende diverse dentro la stessa scatola, ci arrivi da solo a capirlo, o ancora te lo dobbiamo spiegare ?!?

Ps L'80/20 è il famoso concetto di Pareto.. il fatto che tu neanche lo conosca è indice della tua grande cultura manageriale visto che perfino gli anglossassoni (maestri in materia di management) lo ritengono un assioma imprescindibile. Ma che mi devo aspettare da uno che non sa manco che oggi disdire conviene più che proseguire :eusa_whistle:

Io continuo a portarti dati di fatto oggettivi e indiscutibili, tu continui a parlare di teorie e nozioni imparate sui libri... continua così... anzi spiegalo a chi ti chiama per NON farti l'offerta il Concetto di Pareto.
 
Io ho provato premium prima di sky e non tornerei mai indietro.. hd che non sembra un vero hd...


Non è che non sembra vero Hd... non è vero Hd !!

La vera trasmissione Hd è quella ripresa nativamente con questa tecnologia, e trasmessa con un determinato standard di compressione.

Ovvio che sul Dtt per ovvi motivi di banda, non potrebbero mai trasmettere in Hd, quindi cosa fanno, prendono la trasmissione in standard definition, la upscalano, e neanche bene, e la mandano in onda con un bitrate e una compressioni tale da risultare penosa...

Comprime sky che la banda ce l'ha, figurati loro poverini...
 
...Il vantaggio dell'f&f è che è più semplice da ottenere ma ha un vincolo di 15 mesi, serve codice per ogni pacchetto che vuoi aggiungere...
Una volta attivata la promo F&F dal Fai da te aggiungi ulteriori pack senza aver bisogno di codici, se li aggiungi per telefono allora servono i codici.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso