Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, quando ti chiamano per la conferma dei dati, se ti dicono che non allineano, puoi dire di rinunciare al contratto. Finché non fanno la registrazione (e devono avvisarti) il contratto non è valido, perché non è detto che sia stato tu a farlo. La disdetta del nuovo abbonamento devi mandarla solo se hai fatto la registrazione in cui accetti il nuovo contratto.infatti l'anno scorso non si è pagato...il punto è proprio questo dopo ti devi preoccupare di mandare un'altra disdetta entro 14 giorni...
staremo a vedere se in questi giorni si muove qualcosa anche se è ancora presto...
No, quando ti chiamano per la conferma dei dati, se ti dicono che non allineano, puoi dire di rinunciare al contratto. Finché non fanno la registrazione (e devono avvisarti) il contratto non è valido, perché non è detto che sia stato tu a farlo. La disdetta del nuovo abbonamento devi mandarla solo se hai fatto la registrazione in cui accetti il nuovo contratto.
Io avevo già pronta la scusa: "ah, ma quindi sarebbero entrambi attivi per questo mese? E doveri pagare a doppio? No, mi scusi, annulliamo questo nuovo contratto, magari lo faccio appena viene chiuso l'altro". Ovviamente PRIMA della registrazioneok grazie...almeno risparmiamo i soldi di un'altra raccomandata...![]()
![]()
E magari avrei comunque provato un nuovo fake... al massimo li avrei presi per sfinimento xD
infatti ogni famiglia ha i suoi gusti e le sue priorità ma qualcuno proprio non lo vuole capire![]()
Ieri MP on-line (promo che propongono di tanto in tanto il sabato e la domenica) dava SERIE&DOC+CALCIO+SPORT+PLAY+FULL HD a € 19/mese per 12 mesi.MP dà tutto il calcio a 19€ al mese. Magari a qualcuno potrebbe interessare. A me no![]()
Con Premium non ci sono film coi sottotitoli in inglese?Io ho provato premium prima di sky e non tornerei mai indietro.. hd che non sembra un vero hd, commentatori che non reggono il confronto con sky, serie a incompleta, film poco rinomati e non in lingua originale (mio padre non è italiano, così quando viene qualche parente è bello fargli vedere film in una lingua che conosce), app solo iPhone (io ho nexus 5 e 7 con android), segnale che ogni tanto cade, servizio clienti indecente... preferisco pagare 10 euro in più ed avere un servizio decisamente migliore.
Non tutti, e più che i sottotitoli è miglio l'audio originaleCon Premium non ci sono film coi sottotitoli in inglese?
Offerte di retention ne stanno facendo o ne hanno fatte a fine luglio (di convenienti, intendo)?
Sicuramente, ma se si tratta di inglesi credo siano abituati ai sottotitoli come quando gurdano i film italiani che non sono doppiati.Non tutti, e più che i sottotitoli è miglio l'audio originale![]()
Due pagine faOfferte di retention ne stanno facendo o ne hanno fatte a fine luglio (di convenienti, intendo)?
Qual è il vantaggio del f&f o del fake?
Ho letto almeno le 5 pagine precedenti, e ho capito il meccanismo del f&f. Ma non ho capito se è preferibile al fake (per il quale non so nemmeno se c'è un link apposito da chiedere qui nel forum, o se c'è da fare una normale sottoscrizione dell'attuale offerta Sky per i nuovi abbonati).
Offerte di retention ne stanno facendo o ne hanno fatte a fine luglio (di convenienti, intendo)?
Qual è il vantaggio del f&f o del fake?
Ho letto almeno le 5 pagine precedenti, e ho capito il meccanismo del f&f. Ma non ho capito se è preferibile al fake (per il quale non so nemmeno se c'è un link apposito da chiedere qui nel forum, o se c'è da fare una normale sottoscrizione dell'attuale offerta Sky per i nuovi abbonati).
Ma guarda, non ce n'è neanche bisogno perché tu racconti falsità a manetta e non sai quello che dici.
Mio pack attuale: calcio + sport + cinema + news + docs + intrattenimento + decoder HD standard + HD: dal 1° settembre a 67 euro (NON ho canali per bambini né musicali)
Se faccio abbo ex novo con offerta via internet: TUTTI i canali compresi quelli che non ho (quindi un vero e proprio upgrade con almeno 6/7 canali in più!) + telefono Lumia 530 (valore 100 euro) + decoder standard HD + HD: 63,90 euro al mese + 29€ una tantum!!
Cioè, mi costa meno disdire tutto, rifare tutto, ampliare il pacchetto e poi mettermi in tasca un telefonino del valore di 100 euro!!! Altro che le tue immani sciocchezze sui clienti tutti uguali, Sky piglia per i fondelli i clienti storici come ho sostenuto fin dall'inizio (non che ci volesse un genio.. fa solo ridere che l'altezzoso ex consulente sky non se ne sia ancora accorto!). Sarei solo un idiota se rinnovassi alle vergognose condizioni che mi propongono (tranquilli, non succederà). Il tutto con buona pace del mega ex consulente sky che deve vivere in un universo parallelo...
Ps L'80/20 è il famoso concetto di Pareto.. il fatto che tu neanche lo conosca è indice della tua grande cultura manageriale visto che perfino gli anglossassoni (maestri in materia di management) lo ritengono un assioma imprescindibile. Ma che mi devo aspettare da uno che non sa manco che oggi disdire conviene più che proseguire![]()
Io ho provato premium prima di sky e non tornerei mai indietro.. hd che non sembra un vero hd...
Una volta attivata la promo F&F dal Fai da te aggiungi ulteriori pack senza aver bisogno di codici, se li aggiungi per telefono allora servono i codici....Il vantaggio dell'f&f è che è più semplice da ottenere ma ha un vincolo di 15 mesi, serve codice per ogni pacchetto che vuoi aggiungere...