Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie x le risposte! Anche io ho seguito quella procedura....ero in scadenza 31/7 ...ma non sono stato riallineato.....mi hanno negato il MV sport e calcio rimandandomi a fine mese...... Ma ho paura che la nuova promo MV abbia vincolo 15 mesi....dunque stavo pensando di fare MV adesso anche senza sport con i 12 mesi di vincolo e poi appena esce la nuova integrare lo sport e calcio che ne pensi?Ho letto nel forum che hanno dato ai già clienti con Calcio+Sport il MV con Calcio+Sport. Un mio amico ha mantenuto il suo abbonamento (Calcio+Cinema+Sport) e 3 Mv (Calcio+Cinema+Sport) sottoscrivendo prima della scadenza un nuovo abbonamento (questo http://www.sky.it/abbonarsi/promozioni/offerta-paytv.html) con i medesimi dati dell'abbonamento ancora in corso e ha mantenuto anche gli stessi servizi, la stessa anzianità, ecc. Ha proceduto così http://www.digital-forum.it/showthread.php?161285-Chiarimenti-contratto-quot-fake-quot
Prova ad aggiungere il multiviion dal Fai da te vedi se ti esce Calcio e Sport.Ragazzi ho bisogno di aiuto, vi spiego
Abito in una casa singola(unico proprietario) divisa in 4 appartamenti, io nel mio ho l'abbonamento a sky ora anche mio fratello vorrebbe abbonarsi, lui abita nell'appartamento sopra e ci chiediamo se è possibile fare il multivision o, dato che è un altro appartamento, deve per forza fare un nuovo abbonamento come nuovo cliente?
Non credo che il Mv sia di 15 mesi. Hai provato a vedere se dal Fai da ti esce il Mv con Calcio e Sport? A me lo da' disponibile.Grazie x le risposte! Anche io ho seguito quella procedura....ero in scadenza 31/7 ...ma non sono stato riallineato.....mi hanno negato il MV sport e calcio rimandandomi a fine mese...... Ma ho paura che la nuova promo MV abbia vincolo 15 mesi....dunque stavo pensando di fare MV adesso anche senza sport con i 12 mesi di vincolo e poi appena esce la nuova integrare lo sport e calcio che ne pensi?
Sky non aggiorna mai in tempo, sono delle lumache.Non me lo da disponibile....azzz se vai a leggere le condizioni contrattuali l'art. 5bis e' previsto x tutti pacchetti....e' un inadempimento contrattuale!
Mi hanno dato un codice dell'offerta F&F per chi è già cliente sky e vorrei aggiungere il MV.
Quando mi sono abbonato a sky ho richiesto il Decoder HD e successivamente il MYSKY. il tecnico, quando mi ha portato il decoder nuovo, mi ha collegato entrambi i decoder lasciandomi quello vecchio fino a chiusura dell'abbonamento. Ora se richiedo il MV devono mandarmi un altro decoder e deve venire sempre il tecnico a fare la verifica dell'impianto ? il call center mi ha detto di si poiché in fase di richiesta il sistema mi fa l'associazione con un altro decoder e non con quello che già ho.
Posso usufruire dell'attuale F&F con lo sconto del 50% avendo però già sottoscritto un'offerta F&F con il 33% di sconto ?
Infatti nelle note non c'è scritto niente in riferimento a incompatibilità di adesione con altre promo in corso. Ora provo a sentire la chat e vedo cosa mi dicono. Ti faccio sapere cosa mi rispondono
Aggiornamento: In Chat l'operatrice mi ha detto che è possibile aggiungere il MV al 50 % nonostante abbial La F&F al 33%
Quando scade il vecchio contratto? Paghi l'opzione HD dal giorno di scadenza del vecchio contratto, perchè ora e non come alcuni mesi fa, l'opzione HD è a pagamento con la F&F.Io l'ho fatta il 30/07 ed allineato sul vecchio contratto, comunque nelle condizioni c'era scritto che era a pagamento.
Si nel mio fai da te lo vedo a 0. Siccome a qualcun'altro è capitato di averlo a 0 credevo fosse un errore del fai da te, invece la ragazza mi ha detto che ce l'ho in promo fino alla scadenza del contratto.
Edit: per il calcio/sport sul MV l'operatrice mi ha scritto che ci saranno novità verso fine estate stando alle direttive che hanno ricevuto
No non cambierà nulla, basta che l'indirizzo sia sempre lo stesso.
Mi daresti il. Link della chat che la trovo perennemente occupata grzOttimo! Come ti dicevo dipende da chi incontri.....l'hai attivato? Il codice te l'ha dato lei?
Cambia eccome, i decoder devono stare nella stessa abitazione, non semplicemente allo stesso indirizzo.