Sky Multivision / Sky Multiscreen

Quindi erano 2 My Sky HD. Ogni smartcard deve rimanere nel proprio My Sky HD, forse le avrà scambiate e le ha da tempo queste smartcard o una non l'ha abilitata al My Sky HD?

non ha fatto nessun cambio scheda. come ha collegato il 2° decoder alla stessa parabola la visione si è riabilitata

Ho appena parlato con l'installatore che verrà domani ad attivarmi un nuovo abbonamento con promo f&f (l'avevo richiesto il 09/07 e non mi avevano riallineato), gli ho chiesto quanto costasse aggiungere al mio abbonamento un multivision hd e mi ha detto che potrà installarlo lui domani senza costi una tantum e con tre mesi di visione gratuita, dopo i 3 mesi pagherò solo il canone (non gli ho chiesto a quanto ammonterà, ma dovrebbero essere 15€/mese stando all'attuale listino)...
Naturalmente domani leggerò attentamente tutto ciò che mi farà firmare, e suppongo che oltre al contratto della f&f ci sarà un'integrazione relativa al multivision...
E' un'offerta verosimile o devo temere costi una tantum "a sorpresa"?

Gli ho anche chiesto quanto costasse avere il myskyhd anche sul multivision, ma mi ha risposto che andava fatto in 2 tempi e che i costi, che non sapeva quantificarmi con esattezza, erano comunque elevati...

Ho appena parlato con l'installatore che verrà domani ad attivarmi un nuovo abbonamento con promo f&f (l'avevo richiesto il 09/07 e non mi avevano riallineato), gli ho chiesto quanto costasse aggiungere al mio abbonamento un multivision hd e mi ha detto che potrà installarlo lui domani senza costi una tantum e con tre mesi di visione gratuita, dopo i 3 mesi pagherò solo il canone (non gli ho chiesto a quanto ammonterà, ma dovrebbero essere 15€/mese stando all'attuale listino)...
Naturalmente domani leggerò attentamente tutto ciò che mi farà firmare, e suppongo che oltre al contratto della f&f ci sarà un'integrazione relativa al multivision...

Gli ho anche chiesto quanto costasse avere il myskyhd anche sul multivision, ma mi ha risposto che andava fatto in 2 tempi e che i costi, che non sapeva quantificarmi con esattezza, erano comunque elevati...

Ottima notizia anche io dovrò richiederlo al tecnico. Mi fai solo una cortesia domani quando viene il tecnico gli chiedi se le funzioni mysky si possono avere sulla secondaria al posto della principale. Grazie

Ho provato con il fai da te dell'abbonamento di mio cugino e stranamente costa 15 euro. Mah la cosa è veramente molto strana. Non sono con il Pc altrimenti posterei le print screen del fai da te.

Domani proverò a richiamare per capire xké questa differenza.

Io nel mio fai da te ho costo mensile a 15 euro e attivazione a 39, ma se lo seleziono e vado avanti, all'ultimo step prima di concludere il processo come una tantum mi segna 120 euro....
ho scritto dal sito e chiamato allo 027070, e loro mi hanno confermato il costo di 15 euro al mese per tv famiglia e cinema e mi hanno detto che possono "scontarmi" l'attivazione a 99 euro... :icon_rolleyes:

Naturalmente così il multivion se lo possono tenere!

Quando attivai l'abbonamento F&F non pagai il costo di attivazione del Mv ma pagai il primo mese a costo di listino ma non pagando il costo di attivazione del Mv compensai il costo a listino per il primo mese, ora non so se fanno pagare il prmo mese a listino (nelle FAQ di Sky è scritto ancora che il primo mese è comunque a listino anche se l'offerta sottoscritta prevede sconti). Se dopo i 3 mesi vuoi disattivare i 3 mesi non paghi nulla. Quest'anno il MV con Cinema è passato da € 10/mese a € 12/mese fino a € 15/mese, penso pagherai € 15/mese.

vqo9pa.png

VqZkgr.png

Ultima modifica:
Io nel mio fai da te ho costo mensile a 15 euro e attivazione a 39, ma se lo seleziono e vado avanti, all'ultimo step prima di concludere il processo come una tantum mi segna 120 euro....
ho scritto dal sito e chiamato allo 027070, e loro mi hanno confermato il costo di 15 euro al mese per tv famiglia e cinema e mi hanno detto che possono "scontarmi" l'attivazione a 99 euro... :icon_rolleyes:

Chiudendo il mio fai da te ho cliccato sul "ti chiama sky" mi hanno appena chiamato e nella registrazione dell'attivazione ha confermato 39 euro una tantum e 12 euro per tv famiglia e cinema!
Avendo io il full fatto con f&f mi ha proposto anche il MV con sport e Calcio a 23 euro al mese...

Note prese dalla promo F&F

Consegna decoder, verifica e/o adeguamento impianto: 39€ (anziché 120€); in alternativa, se richiesta, installazione standard di un nuovo impianto satellitare o connessione ad impianto esistente: 69€ (anziché 150€).

Mentre nell'offerta qui https://abbonamento.sky.it/aolns/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=5936 leggo: "...Se hai scelto My Sky, solo online potrai accedere ad un'offerta esclusiva: il nostro tecnico effettuerà la verifica e l'adeguamento del tuo impianto, attiverà il servizio di registrazione, le altre funzionalità del My Sky e i tuoi pacchetti a 69€...".

Installazione fatta, già nel mio fai da te vedo correttamente i dati del nuovo abbonamento, il multivision (senza sport e calcio) è tariffato 15 -15 di sconto.
Il tecnico mi ha assicurato che l'installazione del mv fatta contestualmente all'attivazione contratto non comporterà costi una tantum aggiuntivi, ma non mi ha lasciato alcuna integrazione del contratto relativa al mv e non è presente neanche sul fai da te (è disponibile soltanto il pdf del contratto f&f che avevo già ricevuto via email)... quando riceverò la prima fattura vi darò conferma degli eventuali costi una-tantum
Pensavo che avrei avuto scadenza 01/09/2015, invece sul fai da te trovo attivazione 01/08/2014, scadenza 01/08/2015, così evito anche il rischio di pagare il primo mese a listino...

Installazione fatta, già nel mio fai da te vedo correttamente i dati del nuovo abbonamento, il multivision (senza sport e calcio) è tariffato 15 -15 di sconto.
Il tecnico mi ha assicurato che l'installazione del mv fatta contestualmente all'attivazione contratto non comporterà costi una tantum aggiuntivi, ma non mi ha lasciato alcuna integrazione del contratto relativa al mv e non è presente neanche sul fai da te (è disponibile soltanto il pdf del contratto f&f che avevo già ricevuto via email)... quando riceverò la prima fattura vi darò conferma degli eventuali costi una-tantum
Pensavo che avrei avuto scadenza 01/09/2015, invece sul fai da te trovo attivazione 01/08/2014, scadenza 01/08/2015, così evito anche il rischio di pagare il primo mese a listino...
Non è scadenza 1/9/15?

Ho appena chiamato lo 067070 per fare attivare la visione di cinema sul multivision (nuovo abbonamento f&f attivato ieri con multivision gratis per 3 mesi, ieri sera ho aggiunto cinema dal fai da te ma non lo vedevo sul multivision).
Ne ho approfittato per chiedere il costo del passaggio al myskyhd sul multivision e l'operatore mi ha detto che attualmente mi costerebbe 89€ una tantum, ma mi ha consigliato di attendere un paio di settimane per eventuali promo... mi ha detto che lo scorso anno, prima dell'inizio della serie a, offrirono il passaggio al mysky, sia sul decoder principale che sul multivision, a 19€ una tantum...

Salve,

se faccio il multivision con il solo pacchetto bambini vedo anche le news di sky TG24? Che prezzo ha adesso questo pacchetto?

scusate se è stato detto 1000 volte

Il MV bimbi costa 5 euro e di questo son sicuro. Le news credo che viaggino con "Sky TV" e temo che il costo con il MV sarebbe di 15 euro (dovrebbe essere anche 15 con eventualmente il cinema in mv)
Salve,

se faccio il multivision con il solo pacchetto bambini vedo anche le news di sky TG24? Che prezzo ha adesso questo pacchetto?

scusate se è stato detto 1000 volte

Sapreste confermarmi con sicurezza se e' sempre possibile spostare la card con l'abbonamento principale sul secondo decoder MV senza ogni volta dover telefonare x l'abbinamento? Il discorso e' analogo per la seconda scheda sul decoder principale? Grazie

Il MV bimbi costa 5 euro e di questo son sicuro. Le news credo che viaggino con "Sky TV" e temo che il costo con il MV sarebbe di 15 euro (dovrebbe essere anche 15 con eventualmente il cinema in mv)

Si esatto mi sono documentato
Prezzi folli! Non ce la faccio ... a 15 euro al mese se lo tengano

Allora hai attivato entro luglio, se no questa cosa mi è nuova.

allora sai meglio di me quando è venuto il tecnico a casa mia.... :laughing7:
come ho già scritto, sul fai da te risulta attivazione 01/08/2014 e scadenza 01/08/2015 ed il tecnico è venuto ad attivare l'impianto ieri sera

allora sai meglio di me quando è venuto il tecnico a casa mia.... :laughing7:
come ho già scritto, sul fai da te risulta attivazione 01/08/2014 e scadenza 01/08/2015 ed il tecnico è venuto ad attivare l'impianto ieri sera
Quello era per far capire come funziona da sempre da quello che leggo sul forum. Capito che ti hanno attivato in agosto, ma continuo a non spiegarmelo, che ne so hanno attivato la smartcard entro luglio, ti hanno riallineato in luglio, hai chiesto il decoder standard al posto del My Sky HD? Un motivo deve esserci se è rimasto come data di scadenza agosto 2015 e non settembre, ecco il mio dubbio, poi poco cambia, è successo a te non a me!:laughing7:

Si esatto mi sono documentato
Prezzi folli! Non ce la faccio ... a 15 euro al mese se lo tengano

Se ho inteso bene le condizioni con 5 euro potresti avere il MV bimbi pur non avendolo dell'abbonamento principale. Saresti senza news ma avresti un decoder in più...a quel punto potresti integrare con una prepagata che ti dà Sky tv e un pacchetto a scelta.

Ripropongo il quesito che mi sta tormentano: Sapreste confermarmi con sicurezza se e' sempre possibile spostare la card con l'abbonamento principale sul secondo decoder MV senza ogni volta dover telefonare x l'abbinamento? Il discorso e' analogo per la seconda scheda sul decoder principale? Grazie

Indietro
Alto Basso