Sky Multivision / Sky Multiscreen

inoltre ho anche chiesto se è possibile effettuare uno switch dei servizi my sky cioè disattivarli dalla scheda principale e attivarli sulla scheda secondaria ovviamente dopo aver spostato la scheda nel decoder abilitato. Inizialmente ha detto che non era possibile però quando io gli ho detto che non volevo pagare un ulteriore adeguamento impianto quando avevo giù un decoder adeguato mi ha detto di chiamare sky dopo aver sostituito la scheda e chiedere l'associazione della scheda al decoder abilitato.

Qualcuno di voi si è trovato in una casistica del genere?

grazie

Ciao ragazzi, oggi ho chiamato sky per chiedere info sul MV con i pacchetti sport e calcio... volevo sapere quando riattivano anche quell'opzione e la ragazza mi ha detto che fino al 30/09/2014 l'offerta MV rimane quella e che molto probabilmente il MV non avrà più i pacchetti sport e calcio! :5eek::5eek::5eek: ma sarà veroooooo?????? :eusa_think: io volevo proprio il MV col calcio... :eusa_doh:
Leggi in prima pagina.

letto grazie e richiamato sky... lanceranno la nuova offerta con anche calcio e sport non prima di Ottobre! ...per me è una folliaaaaaa!!! per quale motivo questo stop di 3 o 4 mesi? son proprio pazzi!

ho chiamato sky per chiedere info sui costi di attivazione mv.

Per il multivision in hd il costo adeguamento è 39€
Per il multivision con my sky hd il costo adeguamento è 69€
E già lo sapevamo, il primo prezzo è scritto anche nel Fai da te, il secondo quando componi un abbonamento, non hai chiesto se si richiede prima il MV con decoder standard e poi richiedi il My Sky HD quanto ti sarebbe costato?

letto grazie e richiamato sky... lanceranno la nuova offerta con anche calcio e sport non prima di Ottobre! ...per me è una folliaaaaaa!!! per quale motivo questo stop di 3 o 4 mesi? son proprio pazzi!
Hanno abusato del Mv durante i Mondiali, va a capire se hanno portato le smartcard anche all'estero.

ahhhhh ma senti te! come sempre noi italiani siamo dei bei "furbetti"... ok, aspetto che la riattivino. grazie mille.

E già lo sapevamo, il primo prezzo è scritto anche nel Fai da te, il secondo quando componi un abbonamento, non hai chiesto se si richiede prima il MV con decoder standard e poi richiedi il My Sky HD quanto ti sarebbe costato?

39 prima e 69 dopo per un totale di 108€.

PS. mi interessa sempre la questione switch ne sai qkosa e9355?

39 prima e 69 dopo per un totale di 108€.

PS. mi interessa sempre la questione switch ne sai qkosa e9355?
Non so circa lo switch.
Come scrivi tu allora è meglio ordinare subito il My Sky HD se uno non ha attivo nessun MV e paga solo € 69. Non ci sono costi di attivazione per il Mv una volta cliente oltre € 69 che citi tu?
Io sapevo comunque € 59 e in offerta a € 39, sarà aumentato allora.

http://www.digital-forum.it/showthr...-e-My-Sky-HD-multivision-nuovo-decoder-sul-MV

http://www.digital-forum.it/showthread.php?166750-MyskyHD-su-multivision

piccolo aggiornamento, mi hanno appena chiamato per la conferma dati del nuovo abbonamento con promo F&F. Ha detto l'op che posso richiedere il MV direttamente al tecnico e il costo per averlo con i servizi mysky è di 35€.

La cosa che però non mi è piaciuta e stato il prezzo mensile di 15€ al mese.

La domanda è ma per i clienti F&F il multivision non dovrebbe essere scontato? Forse lo sconto lo potro avere solo richiedendolo on-line?

piccolo aggiornamento, mi hanno appena chiamato per la conferma dati del nuovo abbonamento con promo F&F. Ha detto l'op che posso richiedere il MV direttamente al tecnico e il costo per averlo con i servizi mysky è di 35€.

La cosa che però non mi è piaciuta e stato il prezzo mensile di 15€ al mese.

La domanda è ma per i clienti F&F il multivision non dovrebbe essere scontato? Forse lo sconto lo potro avere solo richiedendolo on-line?
Dal Fai da te alcuni mesi fa il costo di attivazione del Mv con decoder standard era di € 35, ora è di € 39, se l'operatrice ti ha detto che il Mv con My Sky HD costa € 39 buon per te. Leggitele sempre le note informative.

Lo sconto del 50% è solo per chi hai il full e serve un altro codice F&F per già abbonati.

"...Se hai già tutto Sky, puoi aggiungere al tuo abbonamento Sky Multivision con il 50% di sconto su Kids e Cinema fino al 6/1/2016, attivazione e decoder HD gratis e installazione scontata..."

"...Sky Multivision: info su sky.it. Condizioni contrattuali su: clienti.sky.it. Il secondo decoder HD, la seconda Smart Card e Sky Digital Key in comodato gratuito.
Offerta valida fino al 28/9/2014 per clienti Sky con abbonamento residenziale con pagamento cc/addebito su conto corrente bancario che già includa Sky TV, Sky Cinema, Sky Sport e Sky Calcio, con listino in vigore dal 2/7/2012, che comporta l’adesione al servizio Sky Multivision. Canone mensile per Sky Multivision, relativo ai pacchetti Kids (5€) e/o Cinema (15€), scontato del 50% fino al 6/1/2016. Canone mensile dal 7/1/2016: prezzo di listino in vigore per il servizio Sky Multivision e per la combinazione di pacchetti sottoscritta per l’abbonamento principale. Attivazione con decoder Sky HD: inclusa (anziché 50€). Consegna decoder, verifica e adeguamento dell’impianto satellitare: 39€ (anziché 120€). Vincolo di durata 12 mesi. In caso di recesso anticipato saranno richiesti gli sconti fruiti + 11,53€...".

Ultima modifica:
Dopo aver parlato con l'operatore della conferma dati ho richiamato lo 027070 che mi ha confermato il costo di attivazione di 35 euro se il mV viene richiesto al tecnico mentre il costo mensile è 12.

Non si capisce più niente chi dice 15 e chi dice 12

Dopo aver parlato con l'operatore della conferma dati ho richiamato lo 027070 che mi ha confermato il costo di attivazione di 35 euro se il mV viene richiesto al tecnico mentre il costo mensile è 12.

Non si capisce più niente chi dice 15 e chi dice 12
Il Mv è aumentato da € 12/mese a € 15/mese. Alcuni installatori regalavano 3 mesi di Mv e poi puoi disattivarlo senza costi, almeno questa offerta era valida sino al 28/2/14, ora non so.
Da € 207mese a € 237mese se con Calcio e/o Sport (per questo mi offrirono, non solo a me 2 Sky Link per un totale di € 9 comprese le spese di spedizione, in ogni modo avrebbero aumentato il Mv con o senza l'offerta degli Sky Link), per chi ha già il Mv forse si possono aggiungere al Mv Calcio e/o Sport perché nel mio Fai da te me lo fa fare.

Il Mv è aumentato da € 12/mese a € 15/mese. Alcuni installatori regalavano 3 mesi di Mv e poi puoi disattivarlo senza costi, almeno questa offerta era valida sino al 28/2/14, ora non so.
Da € 207mese a € 237mese se con Calcio e/o Sport (per questo mi offrirono, non solo a me 2 Sky Link per un totale di € 9 comprese le spese di spedizione, in ogni modo avrebbero aumentato il Mv con o senza l'offerta degli Sky Link), per chi ha già il Mv forse si possono aggiungere al Mv Calcio e/o Sport perché nel mio Fai da te me lo fa fare.

Termini e condizioni appena prese dal sito per il mio abbonamento ancora attivo: si parla di 12 e non di 15

Offerta valida fino al 28/09/2014 per abbonati con pagamento CC/SDD che aderiscono al servizio Sky Multivision.
Corrispettivo per servizio di consegna decoder, verifica e adeguamento dell’impianto satellitare: 39€ (anziché 120€). Corrispettivo per attivazione con decoder Sky HD incluso (anziché 50€) .
Canone mensile per la fruizione del servizio Sky Multivision: 12€ al mese per le combinazioni di pacchetti che non includano Sky Calcio e/o Sky Sport e 23€ al mese per le combinazioni che includano Sky Calcio e/o Sky Sport.
Vincolo di permanenza: 12 mesi; in caso di recesso anticipato, saranno richiesti gli sconti fruiti più 11,53€ quali costi operatore, ove previsto.
Il secondo decoder e la seconda smartcard sono concessi in comodato gratuito.
Il servizio Multivision può essere fruito solo nella stessa abitazione dove è installato il decoder principale. In qualsiasi momento Sky potrà effettuare dei controlli per verificarne il corretto utilizzo. In qualsiasi momento Sky potrà effettuare dei controlli per verificarne il corretto utilizzo.

Termini e condizioni appena prese dal sito per il mio abbonamento ancora attivo: si parla di 12 e non di 15

Offerta valida fino al 28/09/2014 per abbonati con pagamento CC/SDD che aderiscono al servizio Sky Multivision.
Corrispettivo per servizio di consegna decoder, verifica e adeguamento dell’impianto satellitare: 39€ (anziché 120€). Corrispettivo per attivazione con decoder Sky HD incluso (anziché 50€) .
Canone mensile per la fruizione del servizio Sky Multivision: 12€ al mese per le combinazioni di pacchetti che non includano Sky Calcio e/o Sky Sport e 23€ al mese per le combinazioni che includano Sky Calcio e/o Sky Sport.
Vincolo di permanenza: 12 mesi; in caso di recesso anticipato, saranno richiesti gli sconti fruiti più 11,53€ quali costi operatore, ove previsto.
Il secondo decoder e la seconda smartcard sono concessi in comodato gratuito.
Il servizio Multivision può essere fruito solo nella stessa abitazione dove è installato il decoder principale. In qualsiasi momento Sky potrà effettuare dei controlli per verificarne il corretto utilizzo. In qualsiasi momento Sky potrà effettuare dei controlli per verificarne il corretto utilizzo.
Allora a te è € 12/mese, poi vedrai in fattura.

Allora a te è € 12/mese, poi vedrai in fattura.

Ho provato con il fai da te dell'abbonamento di mio cugino e stranamente costa 15 euro. Mah la cosa è veramente molto strana. Non sono con il Pc altrimenti posterei le print screen del fai da te.

Domani proverò a richiamare per capire xké questa differenza.

Ho provato con il fai da te dell'abbonamento di mio cugino e stranamente costa 15 euro. Mah la cosa è veramente molto strana. Non sono con il Pc altrimenti posterei le print screen del fai da te.

Domani proverò a richiamare per capire xké questa differenza.
Non mi sorprende che Sky non aggiorni i termini e le condizioni, non è la prima volta, esempio lampante se vai sul sito Sky è scritto ancora l'Europa League (SKYSPORT 3) e l' "Eurora" League (SKYSPORT 3).:laughing7: Come non hanno aggiornato in tempo l'animazione della F&F che riportava fino a ieri lo sconto del 33% ma in realtà è uno sconto di circa il 25% e invece solo oggi hanno aggiornato e tolto l'incidenza dello sconto per i nuovi clienti, solo per i già clienti nel PDF è riportato lo sconto del 50% per chi aggiunge il pack .

efMdc8.png

ragazzi oggi un mio collega mi ha raccontato una cosa in merito al multivision.

In pratica aveva collegato a 2 parabole diverse ma nella stessa abitazione i due decoder. Dopo una chiamata sky di avviso che il multivision non si sarebbe più visto con decoder collegati a parabole diverse, gli hanno oscurato i canali sulla scheda secondaria.

Quindi è stato costretto a collegare anche il secondo decoder alla stessa parabola.

ragazzi oggi un mio collega mi ha raccontato una cosa in merito al multivision.

In pratica aveva collegato a 2 parabole diverse ma nella stessa abitazione i due decoder. Dopo una chiamata sky di avviso che il multivision non si sarebbe più visto con decoder collegati a parabole diverse, gli hanno oscurato i canali sulla scheda secondaria.

Quindi è stato costretto a collegare anche il secondo decoder alla stessa parabola.
Erano 2 My Sky HD collegati a internet e senza schede invertite?

Indietro
Alto Basso