..mica vero..su altri numeri verdi con quella scadenza hanno già cominciato ad offrire qualcosa.....basta leggere qualche pagina indietro...
due mesi prima non ti possono offrire niente che meriti attenzione
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
..mica vero..su altri numeri verdi con quella scadenza hanno già cominciato ad offrire qualcosa.....basta leggere qualche pagina indietro...
Mi inserisco solo per segnalare quanto mi è successo: ero un retentionist del 1/08 dopo varie chiamate (sempre ricevute mai fatte ) con varie proposte ho accettato lo sconto del 25% sul mio attuale pacchetto (sky tv, famiglia, cinema calcio hd). Abbiamo effettuato la registrazione e sembrava tutto ok..... la faccio breve ad oggi risulto rinnovato al 1/08/15 ma dello sconto neanche l'ombra chiamato più volte il num di assistenza sky ma non mi sanno dire niente tranne che lo sconto non risulta (ma il rinnovo ovviamente si...che caso) hanno segnalato il problema ma sono anche piuttosto maleducati voglia di aiutarmi veramente pari a 0.
quindi tutto questo per cosa, solo per avvertire di stare attenti che quest'anno anche le offerte possono risultare farlocche, suggerisco di registrare anche voi al momento del rinnovo la conversazione e farla valere nel caso.
Manda una mail al supporto!![]()
ho già perso un paio di telefonate da un numero di Bari, dite che può essere un call center Sky?
qualcuno ha ricevuto offerte da un numero 080.... ?
allora visto che parto sabato faccio il "duro" e non gli rispondo fino al ritorno, avrò l'ultima settimana per tentare di ottenere qualcosaIo, ieri sera, ed era Sky che mi offriva un downgrade dell'abbonamento, un'offerta ridicola non accettata.
due mesi prima non ti possono offrire niente che meriti attenzione![]()
..beh... altro utente ha avuto 50% di sconto senza servizi con abbonamento in scadenza 30/09
Faccio retention dal 2004 e ti evidenzio che gli ultimi gg.di luglio di quest'anno invece di migliorare le offerte ai disdettanti sono peggiorate!
Ciao a tutti. Eccoci anche quest'anno su questo 3ad.
Ricevuta poco fa una chiamata dal Cagliari per sapere i motivi della disdetta. Chiarito che erano motivi di costi mi é stato proposto downgrade abbonamento a SkyTv a 19 € più la possibilità di attivare fantomatici ticket a 60 € per i pacchetti mancanti dal prossimo mese... vista la cifra mai sentita per dei ticket mi sembrava una sparata per cui non ho accettato... spero di non aver fatto una stupidaggine....
quest'anno ho visto che sono rimaste uguali, gli altri anni erano migliorate...Faccio retention dal 2004 e ti evidenzio che gli ultimi gg.di luglio di quest'anno invece di migliorare le offerte ai disdettanti sono peggiorate!
Sicuramente me la sarò persa.... ma qualcuno ha capito perchè le offerte, anche ai nuovi abbonamenti sono per 15 mesi, sino a gennaio 2016 ? dove è l'inganno?
Grazie