Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
in scadenza al 31/08. Avevo attivo sky tv senza hd a € 19/mese. Ho ricevuto un offerta in serata dallo 080 20169. Inizialmente mi offre la visione di tutti i pack fino al 30/09 gratis. Gli dico che mi interessa un'offerta annuale. Mi offre ticket calcio a € 49 una tantum + hd a € 2.5/mese. Accetto e aggiungerò dal sito un altro pack a € 10/mese dal fai da te.
In definitiva sky tv € 19 + hd € 2,50 + calcio € 4,10(49/12) + cinema € 10 totale € 35,60
mi ritengo soddisfatto in quanto se avessi attivato gli stessi pack facendo un nuovo abbonamento mi sarebbe costato € 29 + € 5 = € 34 + € 69 una tantum e non avrei avuto l'on demand. In pratica ho risparmiato 50 euro in un anno + on demand gratis
 
in scadenza al 31/08. Avevo attivo sky tv senza hd a € 19/mese. Ho ricevuto un offerta in serata dallo 080 20169. Inizialmente mi offre la visione di tutti i pack fino al 30/09 gratis. Gli dico che mi interessa un'offerta annuale. Mi offre ticket calcio a € 49 una tantum + hd a € 2.5/mese. Accetto e aggiungerò dal sito un altro pack a € 10/mese dal fai da te.
In definitiva sky tv € 19 + hd € 2,50 + calcio € 4,10(49/12) + cinema € 10 totale € 35,60
mi ritengo soddisfatto in quanto se avessi attivato gli stessi pack facendo un nuovo abbonamento mi sarebbe costato € 29 + € 5 = € 34 + € 69 una tantum e non avrei avuto l'on demand. In pratica ho risparmiato 50 euro in un anno + on demand gratis


hai attivato sky tv senza Hd a 19euro in retention o tramite fake?
 
hai attivato sky tv senza Hd a 19euro in retention o tramite fake?

mi scadeva il contratto il 31/07(skytv+calcio+cinema). a metà mese mi chiamarono proponendomi a partire dal 1/08 un downgrade a sky tv. Accettai e prima che scadesse luglio ho inviato una nuova disdetta per il 31/08. Così ad agosto ho pagato solo 19 euro e poi l'offerta di oggi.
 
Borghese03, visto che hai lavorato per SKY, tu sai se ci sono dei criteri (nascosti agli utenti) in base ai quali certi utenti vengono "riallineati" e certi no? Grazie.

Certo che si, uno dei più importanti e basilari è il cap di residenza del cliente... per intenderci, so che farà storcere il naso a molti, ma è la verità e ve la dico per come è :

Un Torinese, o un Milanese, o un Veronese o un Emiliano che fanno questa procedura, al 99% almeno per ora va a buon fine.

Un Napoletano, un Calabrese, un Pugliese, un Siciliano e talvolta anche un Romano.... non avrà accesso a questa possibilità.

Il perché non credo ci sia bisogno di spiegarlo...
 
ciao ragazzi, sono nel pallone.
sto ristrutturando casa e mi ero completamente dimenticato che 01/09 mi scade abb sky calcio +sport a 29.01 euro al mese.
noto che passerò a 47, per me inaccettabile. ho mandato disdetta anche se in ritardo di qualche giorno(forse dovevo farlo a luglio ma tantè)
ora mi chiameranno sicuro, come comportarmi?
io rientrerò in casa a fine settembre quindi quel mese di buio non sarebbe un problema, secondo voi quanto posso tirare per evitare di disdire veramente?
un mio amico si è abbonato qualche giorno fa online col mio pacchetto a 29.90 euro fino a gennaio 2016, a me al telefono hanno detto invece che non ci sono promo..
io poi o mi riabbono a sky o passo a premium, non posso davvero andare oltre i 35 euro al mese.
 
Oggi mi e' arrivata un email che prevede che puoi aderire alla nuova offerta anche se sei gia cliente Sky a queste condizioni:
29,90 per 15 mesi con due Pack.
http://www.sky.it/area-clienti/land...-parity-parco&cmp=DEM_Email_Ebay_null_Clienti
Andare in fondo alla pagina.

Benvenuto nella pagina di adesione.
Prima di aderire all’offerta per i nuovi clienti, prendi visione
delle condizioni riportate poco più sotto in questa stessa pagina.
Vogliamo ricordarti che, aderendo a quest’offerta, come per i nuovi clienti:

- Sosterrai un costo di attivazione pari a quello di un nuovo cliente alla sottoscrizione dell’abbonamento. Ad esempio per un nuovo abbonamento con My Sky potresti sostenere il costo di 59€ per consegna, verifica e adeguamento dell’impianto satellitare.

- Ti impegnerai a mantenere l’abbonamento per almeno 12 mesi salvo variazioni successive.

- Una volta sottoscritto il nuovo abbonamento, qualora decidessi di recedere nei primi 12 mesi, ti sarà richiesto un importo corrispondente agli sconti fruiti rispetto al prezzo di listino dei servizi sottoscritti.

- Potrai sottoscrivere il nuovo abbonamento utilizzando come metodo di pagamento la carta di credito o l’addebito su conto corrente bancario. Se sceglierai il pagamento con bollettino postale sosterrai un ulteriore costo di 60€ che ti sarà restituito dopo la cessazione del contratto e la riconsegna di tutti i dispositivi presso uno Sky Service.

- Perderai eventuali promozioni o sconti attivi sul tuo abbonamento che riducono il prezzo del listino di Sky.

- Se hai Sky On Demand attivo, questo servizio cesserà automaticamente. Se non lo hai, non potrai attivarlo e accedervi per i prossimi 12 mesi.

- Il conteggio del tuo tempo insieme a Sky si azzererà aderendo a questa offerta e quindi non potrai aderire alle iniziative di Solo per te, in quanto dedicate a chi è in Sky da più di un anno.

- La richiesta di chiusura del tuo attuale abbonamento potrà essere effettuata solo mediante invio di una raccomandata A/R alle condizioni indicate all’art. 11 delle Condizioni Generali di Abbonamento Residenziale. Una volta cessato l’abbonamento, se previsto dalle condizioni del tuo abbonamento, Sky potrà richiederti un importo pari agli sconti eventualmente fruiti; ti sarà richiesto di corrispondere l’importo di 11,53€ pari ai costi operatori per il recupero del decoder e dovrai riconsegnare tutti i dispositivi in comodato d’uso presso uno Sky Service.

- L’offerta indicata è valida solo sul nuovo listino che prevede la visione in HD a pagamento, ad un costo di 5€ mensili.
 
Certo che si, uno dei più importanti e basilari è il cap di residenza del cliente... per intenderci, so che farà storcere il naso a molti, ma è la verità e ve la dico per come è :

Un Torinese, o un Milanese, o un Veronese o un Emiliano che fanno questa procedura, al 99% almeno per ora va a buon fine.

Un Napoletano, un Calabrese, un Pugliese, un Siciliano e talvolta anche un Romano.... non avrà accesso a questa possibilità.

Il perché non credo ci sia bisogno di spiegarlo...

ci mancava il leghista...!! :mad:
guarda che ti devo contraddire...non appartengo certamente ai popoli del nord ma l'anno scorso sono stato felicemente allineato...!! :evil5:
e poi guarda che sul perchè non hai voluto fornire spiegazioni almeno io non l'ho mica capito...!!! :eusa_naughty:
 
ciao ragazzi, sono nel pallone.
sto ristrutturando casa e mi ero completamente dimenticato che 01/09 mi scade abb sky calcio +sport a 29.01 euro al mese.
noto che passerò a 47, per me inaccettabile. ho mandato disdetta anche se in ritardo di qualche giorno(forse dovevo farlo a luglio ma tantè)
ora mi chiameranno sicuro, come comportarmi?
io rientrerò in casa a fine settembre quindi quel mese di buio non sarebbe un problema, secondo voi quanto posso tirare per evitare di disdire veramente?
un mio amico si è abbonato qualche giorno fa online col mio pacchetto a 29.90 euro fino a gennaio 2016, a me al telefono hanno detto invece che non ci sono promo..
io poi o mi riabbono a sky o passo a premium, non posso davvero andare oltre i 35 euro al mese.

La disdetta deve essere lavorata da SKY entro 30 giorni dalla scadenza naturale del contratto. Quindi, purtroppo, settembre dovrai pagarlo a prezzo di listino 48 o 53€ a seconda che abbia o meno l'HD.

Per la promo dei 2 pack a 29,90€ stai un po' stretto con i tempi perché scade il 17 agosto, non credo si possa fare. Essendo un cosiddetto "fake" ti consiglio di andare nel suddetto topic "chiarimenti contratto fake" magari qualcuno più navigato di me saprà aiutarti
 
mi potreste spiegare anche come fare un fake, che cosa rischio o cosa comporta?
sto leggendo pagine e pagine ma parlate tecnico e non ci capisco nulla.:icon_bounce:
 
Un ligure di Ventimiglia?

Certo che si, uno dei più importanti e basilari è il cap di residenza del cliente... per intenderci, so che farà storcere il naso a molti, ma è la verità e ve la dico per come è :

Un Torinese, o un Milanese, o un Veronese o un Emiliano che fanno questa procedura, al 99% almeno per ora va a buon fine.

Un Napoletano, un Calabrese, un Pugliese, un Siciliano e talvolta anche un Romano.... non avrà accesso a questa possibilità.

Il perché non credo ci sia bisogno di spiegarlo...
 
Oggi mi e' arrivata un email che prevede che puoi aderire alla nuova offerta anche se sei gia cliente Sky a queste condizioni:
29,90 per 15 mesi con due Pack.
http://www.sky.it/area-clienti/land...-parity-parco&cmp=DEM_Email_Ebay_null_Clienti
Andare in fondo alla pagina.

Benvenuto nella pagina di adesione.
Prima di aderire all’offerta per i nuovi clienti, prendi visione
delle condizioni riportate poco più sotto in questa stessa pagina.
Vogliamo ricordarti che, aderendo a quest’offerta, come per i nuovi clienti:

- Sosterrai un costo di attivazione pari a quello di un nuovo cliente alla sottoscrizione dell’abbonamento. Ad esempio per un nuovo abbonamento con My Sky potresti sostenere il costo di 59€ per consegna, verifica e adeguamento dell’impianto satellitare.

- Ti impegnerai a mantenere l’abbonamento per almeno 12 mesi salvo variazioni successive.

- Una volta sottoscritto il nuovo abbonamento, qualora decidessi di recedere nei primi 12 mesi, ti sarà richiesto un importo corrispondente agli sconti fruiti rispetto al prezzo di listino dei servizi sottoscritti.

- Potrai sottoscrivere il nuovo abbonamento utilizzando come metodo di pagamento la carta di credito o l’addebito su conto corrente bancario. Se sceglierai il pagamento con bollettino postale sosterrai un ulteriore costo di 60€ che ti sarà restituito dopo la cessazione del contratto e la riconsegna di tutti i dispositivi presso uno Sky Service.

- Perderai eventuali promozioni o sconti attivi sul tuo abbonamento che riducono il prezzo del listino di Sky.

- Se hai Sky On Demand attivo, questo servizio cesserà automaticamente. Se non lo hai, non potrai attivarlo e accedervi per i prossimi 12 mesi.

- Il conteggio del tuo tempo insieme a Sky si azzererà aderendo a questa offerta e quindi non potrai aderire alle iniziative di Solo per te, in quanto dedicate a chi è in Sky da più di un anno.

- La richiesta di chiusura del tuo attuale abbonamento potrà essere effettuata solo mediante invio di una raccomandata A/R alle condizioni indicate all’art. 11 delle Condizioni Generali di Abbonamento Residenziale. Una volta cessato l’abbonamento, se previsto dalle condizioni del tuo abbonamento, Sky potrà richiederti un importo pari agli sconti eventualmente fruiti; ti sarà richiesto di corrispondere l’importo di 11,53€ pari ai costi operatori per il recupero del decoder e dovrai riconsegnare tutti i dispositivi in comodato d’uso presso uno Sky Service.

- L’offerta indicata è valida solo sul nuovo listino che prevede la visione in HD a pagamento, ad un costo di 5€ mensili.

Ciao,
La puoi girare quella email per favore che sarei molto interessato e vorrei darci un'occhiata?
Ti lascio il mio indirizzo: francy.nico@yahoo.it
Ciaoooo
 
Certo che si, uno dei più importanti e basilari è il cap di residenza del cliente... per intenderci, so che farà storcere il naso a molti, ma è la verità e ve la dico per come è :

Un Torinese, o un Milanese, o un Veronese o un Emiliano che fanno questa procedura, al 99% almeno per ora va a buon fine.

Un Napoletano, un Calabrese, un Pugliese, un Siciliano e talvolta anche un Romano.... non avrà accesso a questa possibilità.

Il perché non credo ci sia bisogno di spiegarlo...
La procedura è sbagliata, dovete considerare il certificato di residenza storica.:laughing7:
Eccomi spiegato perchè lavori per Sky e non con Sky.
 
La reconnection è la riattivazione di un abbonamento cessato. Teoricamente se accetti un'offerta prima della riconsegna degli apparati non perdi l'anzianità, se invece, anche qualche mese dopo aver chiuso il rapporto, aderisci ad un'offerta personalizzata credo che parti da zero.

Scusa, ma la reconnection è tale se accetti una proposta entro 30 gg dalla cessazione del contratto, cioè da quando vai al buio. Se passano i 30 gg e hai consegnato gli apparati, non è più reconnection è proprio nuova attivazione, nuovo cliente, riparti da zero. O sbaglio?
Lo dico perchè io credo andrò in reconnection verso metà settembre, essendo in scadenza 1/9 e mi aspetto di mantenere tutto, apparati, anzianità (ondemand via internet...) e attivare una composizione promozionale per 12 mesi.
 
ci mancava il leghista...!! :mad:
guarda che ti devo contraddire...non appartengo certamente ai popoli del nord ma l'anno scorso sono stato felicemente allineato...!! :evil5:
e poi guarda che sul perchè non hai voluto fornire spiegazioni almeno io non l'ho mica capito...!!! :eusa_naughty:

Cosa c'entra l'anno scorso?!? Questo parte da quest'anno...
 
Borghese03 ha scritto:
Certo che si, uno dei più importanti e basilari è il cap di residenza del cliente...
Curiosa come cosa...anche se non riesco a capire il motivo di questa scelta e soprattutto perchè discriminare il sud. Grazie.
 
Retention Sky [Discussioni e offerte]

Scusa, ma la reconnection è tale se accetti una proposta entro 30 gg dalla cessazione del contratto, cioè da quando vai al buio. Se passano i 30 gg e hai consegnato gli apparati, non è più reconnection è proprio nuova attivazione, nuovo cliente, riparti da zero. O sbaglio?
Lo dico perchè io credo andrò in reconnection verso metà settembre, essendo in scadenza 1/9 e mi aspetto di mantenere tutto, apparati, anzianità (ondemand via internet...) e attivare una composizione promozionale per 12 mesi.

Sbagli

Tu puoi riattivare un contratto anche dopo anni, pur avendo restituito io materiale.

In quel caso mantieni stesso cod cliente e quindi so tratta di reconnection a tutti gli effetti
 
Ultima modifica:
Sull'offerta che mi e' arrivata che si puo' fare anche per chi e' gia' cliente se si procede viene questa schermata:

Vuoi aderire a questa offerta?
Completa il form sottostante. Verrai ricontattato da un operatore Sky entro 12 ore.
Servizio attivo dalle 9.00 alle 22.00.

Mi sa tanto che e' tipo contratto Fake.
Mi sa che se vogliono ti allineano all'offerta di 29,90 senza farti spendere niente.
Bisognerebbe provare.
Mi sa che vedendo che ci sono tante disdette stanno cambiando cercando di invogliare anche chi e' gia' cliente a rimanere.
 
Eccomi spiegato perchè lavori per Sky e non con Sky.

Bravo!!

Se lavorassi con SKY avrei uno stipendio fisso e non potrei lavorare per altre aziende.

Invece lavorando per SKY, posso continuare a lavorare anche per le altre aziende, e sopratutto i prezzi delle mie consulenze e delle mie prestazioni li decido io e fatturo io!

Neanche a paragone.... Ma scherzi?!?

P.s

Il tuo sarcasmo non mi tange, io l'ho premesso che non vi sarebbe piaciuto, ma e così, che piaccia o no
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso