pierre47
Digital-Forum Senior Master
Per quanto possa valere il mio parere, non noto significative variazioni sul ch59 Telenova verso sud-est, dove non ci sono interferenti.Che dipenda dal "potenziamento" del Mux Telesubalpina da Ronzone?
...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per quanto possa valere il mio parere, non noto significative variazioni sul ch59 Telenova verso sud-est, dove non ci sono interferenti.Che dipenda dal "potenziamento" del Mux Telesubalpina da Ronzone?
...
Hai ragione.... potrebbe essere Ronzone, mi era sfuggita la postazioneStartup da Valcava? Magari era ronzone... oppure se non ricordo male c'è anche a Milano o giù di lì... ma Valcava no che io ricorda..![]()
Prima che nome aveva? ReteBrescia?
Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk
Prima era RTB Network.
ancora non capisco da dove tu riceva il 29 uhf perché non vuoi informare piu' o meno di dove sei?questa ricezione mi pare strana anche perché e' interferito con nbc da nerviano annullandosi a vicenda,a meno di non essere molto piu' a nord di saronno.Confermo il netto peggioramento del mux 59 Telenova da Valcava. Fino a qualche mese fa era uno dei più stabili e forti con qualità fissa al 100% mentre ora il segnale è più basso, qualità ai minimi livelli e vedibile solo occasionalmente. Sono in una zona oparzialmente schermata verso Valcava e quindi percepisco ogni minima variazione.
Se non ricevi il 22 non è detto che sia spento (infatti non lo è). Ma secondo te con un 22 da cdf e da penice oltre checon teleliberta a milano possono ancora accendere qualcosa su quella frequenza solo perché tu non ricevi nulla?
Finchè dal Penice ci saranno due 22 ( Rai e Telelibertà) una ricezione stabile di uno dei due nella zona di Milano, hinterland e limitrofi sarà pressochè impossibile. personalmente mai ricevuto nessuno dei due se non in occasione di qualche off. Tra l'altro il 22 Rai non riceverlo in Lombardia è una cosa normale, dovrebbe servire solo il Piemonte.....
Il post si riferisce al 59. Per il resto riepilogo quanto avevo scritto in precedenza:ancora non capisco da dove tu riceva il 29 uhf perché non vuoi informare piu' o meno di dove sei?questa ricezione mi pare strana anche perché e' interferito con nbc da nerviano annullandosi a vicenda,a meno di non essere molto piu' a nord di saronno.
guarda pablo74 che teleliberta'e' sparita da milano(stephenson),cosi' come rai1 Piemonte dalle mie parti quasi contempoaneamente.e poi a non ricevere piu' rai Piemonte qui da me a saronno non son solo io,ma molti altri non la ricevono piu',avranno cambiato loro qualcosa.anche perché il mio impianto e' nuovo di zecca e fino ad u mese fa la ricevevo perettamente.magari tornera' con l'autunno,altrimenti mi tengo rai lombardia e basta
Una curiosità... Poco fa facendo zapping sono capitato su La9. In onda c'era una trasmissione di cartomanzia (sai che novità). Fatto sta che il "mago" quando sono capitato sul canale stava dicendo che prossimamente la tv si sarebbe espansa e diventata nazionale. Li per li ho pensato si riferisse a Canale Italia (visto le ultime news). Ma poi soffermandomi meglio sulla trasmissione mi accorgo che è prodotta dagli studi di La9 e la trasmissione và solo sulle reti del gruppo Ostitel.
Ora... non ho capito a cosa si riferisse. La9 attualmente è interregionale. In futuro ci saranno novità? Mi pare strano eh... forse La9 cambierà lcn e passerà da interregionale a nazionale? Non penso si riferisse ai mux... anche perchè ormai non è che siano rimasti molti mux di "proprietà"
Oppure intendeva che prossimamente La9 si sarebbe vista in tutta italia? Forse oggi non è ancora visibile in tutta italia...