Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Accenderanno anche Dai camaldoli in canali rai HD ancora out Il 22 sempre Dai camaldoli sono riuscito a comunicare con canals Italia esposto problems vedremo
 
A Camaldoli rai hd c'è già dal 2012, sul ch 40, mentre sono da accendere i canali rai 2 e rai 3 hd sul ch 11, ma questo mux manca in molte postazioni
 
Confermo la riattivazione del 22 dai Camaldoli , ma si vede però che ci sono ancora problemi di SFN ogni tanto squadretta ,
 
Confermo che il 22 di Montevergine ora si vede bene senza più squadrettamenti continui. Ma sapete se, oltre Faito, Camaldoli e Montevergine, il mux 2 di Canale Italia è stato attivato su altre postazioni campane? Probabilmente al momento stanno attivando solo le più importanti....
 
Per ora solo ai capoluoghi di provincia, a quanto ho capito.
Nelle postazioni campane di seconda fascia, diciamo così, è assente persino il mux di Canale Italia sul ch 39.
 
Il ch 23 dal Faito si vede bene da voi?

Qui è saltata l'SFN tra Sessa e Napoli e in molti non lo vedono da tre giorni (anche se possiamo ovviare col mux 1 laziale in VHF).
 
Confermo quanto detto da massera, è saltata la SFN del 23 nel basso lazio. Lo avete segnalato a rai way?
 
Ultima modifica:
Giusto.
Del resto in molti hanno solo l'UHF e non vedono la rai da giorni, anche qui dove sono io.
Probabile che si riceva solo a Formia, perché se non sbaglio là arriva solo Faito e non c'è SFN con Sessa.

Alla fine tutti devono capire che in un qualsiasi impianto d'antenna il VHF ci vuole, e non solo perché potrebbe saltare il mux 1 Rai che è sul ch 23.. in attesa che il mux 1 laziale, che è presente anche a Sessa sul ch 11 (disturbato da un altro mux dal Faito) passi sul ch 28.
 
+N in crisi

(ANSA) - NAPOLI, 8 AGO - "Una raffica di licenziamenti, a partire dal caporedattore Rossella Altamura, sono scattati nelle ultime ore nella tv irpina Piuenne anche nei confronti di numerosi redattori con contratto a tempo indeterminato": lo rende noto, con un comunicato, il presidente dell'Ordine dei Giornalisti della Campania, Ottavio Lucarelli. ''A meno di un anno dall'inaugurazione - aggiunge Lucarelli - è già in crisi una tv che nei primi mesi si era imposta puntando sulle all news regionali. La gestione negativa dell'azienda colpisce i giornalisti ma il management deve spiegare le cause della crisi di un network televisivo che comprende due canali tematici sul digitale terrestre, dopo un importante investimento da parte del gruppo imprenditoriale Abate''.
 
Ultima modifica:
Se una tv tematica non ha dietro una generalista che raccoglie pubblicità per due con film, telefilm, cartoni, telenovelas, varietà e televendite, non va da nessuna parte . Devono trasformare l'ex +Nsport ( ora +N2 ) in una generalista e piazzare questa al 17 e sull'altra LCN loro, spostare la All News . Pubblicizzare a più non posso sul primo l'esistenza del secondo ed inglobare nella +N News tutto lo sport che hanno, fare una SportItalia regionale insomma .

E volevano diventare nazionale, :eusa_wall: la ricordate la pubblicità sul nazionale ed i cartelloni nel resto dell'Italia ? :5eek: Si sono fatti i debiti con la bocca e poi ... Dalle mie parti si dice : Sono partiti come razzi e sono arrivati come c..zi .:crybaby2:
 
Il discorso è più largo e non si può estendere solo alla Campania.. quindi forse saremmo OT.
Diciamo che purtroppo con l'arrivo del dtt e il moltiplicarsi dei canali televisivi molte tv stanno scomparendo perché ognuna di esse vuole il proprio mux per inondarlo di canali che poi magari non vede nessuno.
Anche se questo +n sembra fosse interessante. Lo ricevo anch'io (è sul mux di canale 8.. o no?) ma non l'ho mai visto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso