No, mi riferivo nello specifico ad un tuo post precedente, credo che fosse, se non sbaglio, quello del tuo esordio nel forum...Cioè io scrivendo che loro ovviamente guardano i loro interessi in primis rispetto a quelli degli abbonati secondo te sto difendendo la loro politica aziendale?
Mi sembrava di aver solo detto le cose come stanno e cioè che le aziende private mettono al primo posto il profitto e del resto gliene importa poco.
Ma quindi qui ci si lamenta solo per il gusto di farlo.
Lo avete capito che i canali Fox appartengono ad un'altra società?
SKY per trasmettere quei canali fa un contratto con Fox che detiene i diritti.
Anche se sentite sui giornali che Sky e Fox sono la stessa cosa non è così.
Evidentemente hanno dovuto modificare il contratto tra SKY e Fox per permettere l'apertura del canale agli abbonati Calcio e ci sarà voluto del tempo.
Sul contratto non c'è scritto il numero di partite del singolo campionato che vedrete con il vostro abbonamento, mica le possono trasmettere tutte, pensate alla Bundesliga (5 o 6 partite a turno fatte da Sky).
Fox a solo 2 canali quindi quelle che riescono a coprire le coprono, le altre no ma è sempre stato così e non capisco perché fate le vittime che senza Lille-Evian vi sentite "frodati" da SKY e dai vostri diritti.
La riprova che Fox è indipendente da SKY la vedete anche con il fatto che i suoi canali vanno anche su Mediaset Premium.
Punto 1)
Non ci si lamenta per il gusto di farlo. Si è parlato per giorni della scomparsa di Fox Sport Plus dal Pacchetto Calcio e del dirottamento di alcune partite nel canale Fox Sport 2 HD, canale FINO A IERI precluso alla visione degli abbonati al Pacchetto Calcio.
Secondo te è lamentarsi per il gusto di farlo?
Non è un mio diritto avere la visione di TUTTE le partite di calcio che i canali Fox Sports trasmettono?
Non a caso avevo postato la loro pubblicità...

Lo spettacolo del calcio internazionale: Premier League, Liga, Ligue 1, Eredivisie e Brasileirao, FA Cup, Coppa di Lega Francese e di Germania.
Quindi le partite della Premier League, Liga, Ligue 1, Eredivisie, ecc. insomma TUTTE QUELLE TRASMESSE DAI CANALI FOX SPORTS, dovevano essere aperte alla mia visione di abbonato al Pacchetto calcio.
Mentre invece così non è stato per ben due settimane (la Ligue 1 è iniziata 3 settimane fa e lo stesso l'Eredivisie), visto che diverse partite, CHE AVREI DOVUTO VEDERE in base al mio abbonamento, mi sono state precluse.
Per fortuna che sono tornati dalle ferie i legali di SKY e gli hanno aperto gli occhi.
Punto 2)Il contratto tra SKY e Fox.
Dei loro accordi non me importa un fico secco. Io mi sono abbonato lo scorso anno al pacchetto Calcio perché c'era Fox Sports che trasmetteva i campionati esteri.
Hanno rinegoziato i loro accordi?
Se hanno avuto il tempo ad Agosto di rinegoziare i loro accordi, avrebbero dovuto trovare anche il tempo di ricordarsi gli impegni presi coi loro abbonati al Pacchetto Calcio, e non precludergli la visione di nessuna delle partite trasmesse su Fox Sport 2 HD.
Punto 3)Gli abbonati ai Pacchetti Sport e Pacchetti Calcio NON HD.
E' un assurdo che un abbonato a questi due Pacchetti possa ritrovarsi privo della visione di eventi sportivi solo perché non ha l'HD.
Sul sito SKY non è specificato nelle pagine dedicate agli abbonamenti SPORT e CALCIO che l'HD è un abbonamento obbligatorio per avere la visione degli eventi a cui ci si è abbonati.
Se quindi un abbonato ad uno, o ad entrambi i pacchetti, fa ricorso al Codacons, la vedo dura per SKY.
Così come è tutelato l'abbonato al Pacchetto Cinema che può vedersi le prime visioni sia in HD che in SD, lo stesso deve avvenire per gli abbonati ai Pacchetti Sportivi.
Digli ai tuoi dirigenti che è meglio che si danno una mossa al riguardo, proprio come hanno fatto col Pacchetto Calcio e Fox Sports 2 .
Ultima modifica: