Alcune anche su rai2/rai3![]()
Ne dubito fortemente...ci sono partite meno interessanti del turno appena concluso
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Alcune anche su rai2/rai3![]()
E tu misuri la cultura sportiva dall'interesse per partite come Lazio-Bassano? Ma per favore! A me non interessa neanche il Trofeo Tim, te lo dico da juventino. La gente guarda fin troppo calcio per sorbirsi pure partite di quel livello.Io preferisco un incontro ufficiale gara secca tra una big del calcio italiano e una matricola di lega pro a certe robe estive come il trofeo Tim o la Guinness cup.
Punti di vista, ma se in Italia abbiamo poca cultura sportiva si vede anche da queste cose.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E tu misuri la cultura sportiva dall'interesse per partite come Lazio-Bassano? Ma per favore! A me non interessa neanche il Trofeo Tim, te lo dico da juventino. La gente guarda fin troppo calcio per sorbirsi pure partite di quel livello.
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Visto come è andata Lazio-Bassano, meno male che nessuna rete ha dato retta alle desideri assurdi di chi nel forum la voleva in tv.
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
molto bello
Bene ora me lo segno 3 dicembre ore 15 Rai Sport1 .![]()
Lunedì...perchè?? la terra qatariota potrebbe essere molto fruttifera
sempre meglio che alle 14 di qualche anno fa![]()
La vuoi far giocare la vigilia di Natale?Lunedì...