Bah, mi sembra sempre più strano che Sky dall'assegnazione dei diritti della serie A sia uscita con così pochi assi in mano...
Eh certo, loro i loro conti li avranno fatti bene di sicuro e ci mancherebbe altro che vedessero quello che vediamo noi...il discorso mica è questo

. Siccome siamo in un thread legato al calcio, ai calciofili dà un po' fastidio vedere ogni sera gli spot "della miglior stagione di sempre Sky" senza un torneo in cui gioca la squadra i cui tifosi rappresentano la tifoseria con più abbonamenti all'interno della stessa azienda..."perchè a Sky non la vedono" tutti l'europa league, interisti in primis, e per questo si lamentano se vedono che vengono spesi dei fondi su "spettacoli" che mai hanno rappresentano il core business in passato. E non parliamo poi della Champions dall'anno prossimo...
Certo, le linee programmatiche possono cambiare...ma se poi il marketing sfora ad uno gli girano anche...
Fai a meno di darglieli come farò io...tanto, per come te le fanno vedere, ogni poco è meglio sentirle per radio.