Avviso numero 7 (Smart Card)

no solo una card puo essere associata al tuo mysky. Quella del tuo abbonamento con il tuo mysky che ti hanno dato e attivato sulla card 1. Il secondo comprato su ebay è di dubbia provenienza, e non avrai sicuramente le funzioni del mysky, e probalbilmente non ti abilitano neanche gli hd. Dipende dall'operatore, ma alla domanda dove l'ha preso il decoder cosa dici?ebay?ti dicono che non si puó. Forse solo gli HD, forse..facevi prima a comprare uno sky hd normale, da venditori affidabili. Mysky = provenienza dubbia o non restituiti.
 
É così….ho avuto conferma sia dall'operatore telefonico Sky, sia dal rivenditore autorizzato Sky della mia zona...
Peccato pero' che in questo caso probabilmente il MySkyHD lo dovrai comunque prendere direttamente da Sky (e forse pagare il relativo costo iniziale), mentre quello che hai preso su Ebay non potra' essere abilitato alle funzioni MySky.
 
Peccato pero' che in questo caso probabilmente il MySkyHD lo dovrai comunque prendere direttamente da Sky (e forse pagare il relativo costo iniziale), mentre quello che hai preso su Ebay non potra' essere abilitato alle funzioni MySky.
Esattamente quello che é successo a me…ho comprato su ebay un decoder MySkyHD ed ora m'é rimasto sul groppone...
 
ma una prepagata secondo voi può essere associata ad un decoder skyhd (causa errore 07) per poi invece usarla in un myskyhd (magari il mysky te lo presta un amico perchè a lui non serve).
sapete se tale scheda prepagata funziona, avete sentito per esperienza diretta o meno se funziona??
ciao.
 
ma una prepagata secondo voi può essere associata ad un decoder skyhd (causa errore 07) per poi invece usarla in un myskyhd (magari il mysky te lo presta un amico perchè a lui non serve).
sapete se tale scheda prepagata funziona, avete sentito per esperienza diretta o meno se funziona??
ciao.
Avviso 07 è un errore del decoder non della tessera. Il Mysky non registra con le prepagate, quindi non serve a niente.
 
grazie per le risposte. io però vorrei capire se una tessera prepagata, se dà l'errore 07 e viene di conseguenza associata ad un decoder skyhd, potrà essere inserita in un mysky e vedere senza problemi. lo so che non ho le funzioni mysky, però è tutta un'altra cosa avere il mysky (parlo di visone e utilizzo dei menù)
questo chiedevo.
grazie comunque.
 
Come ti hanno già spiegato, non è la tessera (o smart) a dare l'errore, ma il decoder. Quindi prepagata o no se il decoder è registrato come attivo nel database di Sky funzionerà e basta. Le prepagate di recente uscita non funzionano sui decoder SD, ma temo che diventerà la regola per tutte.
 
Raga ho acquistato oggi la prepagata Sky di quest'anno ed appena inserita nel decoder subito è comparso l'errore 07 "-.-
Gia lo scorso anno con lo stesso decoder ho avuto quest'errore ma come ho scritto in questa discussione dopo un aggiornamento software è scomparso e mi sono goduto l'anno di Sky.
Purtroppo stavolta ho chiamato lo Sky Service e dicono che il decoder mio che non va e che non possono fare niente ma possono solo vendermi un NUOVO decoder alla modica cifra di 99€.
La scheda mi è stata data gia attivata (le avevo chiesto se la potevo attivare io col mio decoder a casa ma ha detto di NO!).
Ed ora non so che fare...o risolvo o la vedo dura.
Io sono sicuro che il mio decoder è ufficiale Sky,è HD e non ha problemi (la scheda dello scorso anno continua ad andare).
Chiamo il servizio clienti?....continuano a chiedermi il mio codice cliente ma non ce l'ho visto che non mi è stato fornito dallo Sky Service.
Domani li richiamo e chiedo se possono farmi mandare l'impulso....magari risolvo cosi.
 
Chiedo scusa a tutti, non riesco più a trovare nel forum un messaggio veramente utile, anzi penso utilissimo, di un utente che ha postato tutta la procedura di attivazione del pairing decoder/smart card in modalità automatica, sfruttando dei numeri verdi, descrivendola con dovizia di particolari, giusto per non incappare nell'operatore "sprovveduto" di turno...Qualcuno che si ricorda dov'è stato postato il messaggio potrebbe gentilmente postare il link del post, per favore ? Grazie !
 
Prova cosi (a me non ha funzionato ma magari ad altri può essere utile):
-Chiamare l' 800 980 980
-Inserire il Codice cliente (io non ce l'avevo essendo prepagata ed ho inserito il numero della scheda ma pare che l'abbia accettato)
- Poi seguendo la voce guida bisogna premere 1 , ancora 1 e poi 4 (per l'errore 07)

A questo punto dovrebbero mandare un impulso (la voce parla di "riattivazione Smart Card")
Fa attendere e dice che bisogna scollegare il decoder per circa un minuto se non va ancora.
 
Stamattina chiamo lo sky service e non hanno saputo dirmi niente (nemmeno il codice cliente) ed hanno anche insinuato che forse il mio decoder era "fuorilegge" nonostante gli avevo detto che non era cosi e mi hanno liquidato dicendo "con quel decoder non risolverai"...sempre perchè volevano vendermi il loro a 99€ ovviamente....
Ho passato la mattina al telefono chiamando sia l'800 980 980 che a pagamento 199 100 400...finalmente (dopo qualche operatore poco competente ) ho trovato una ragazza cordiale che in due minuti dopo che le ho fornito il codice STB_ID ha risolto senza problemi!..
Basta che chiamate e dite di associare il decoder alla scheda e se trovate l'operatore giusto in 2 minuti risolvete!..
Come sempre grazie al forum per il supporto e fatemi ringraziare pubblicamente soprattutto l'utente Ivan96 che mi ha fornito un grandissimo aiuto!...
 
Prova cosi (a me non ha funzionato ma magari ad altri può essere utile):
-Chiamare l' 800 980 980
-Inserire il Codice cliente (io non ce l'avevo essendo prepagata ed ho inserito il numero della scheda ma pare che l'abbia accettato)
- Poi seguendo la voce guida bisogna premere 1 , ancora 1 e poi 4 (per l'errore 07)

A questo punto dovrebbero mandare un impulso (la voce parla di "riattivazione Smart Card")
Fa attendere e dice che bisogna scollegare il decoder per circa un minuto se non va ancora.

Grazie per il suggerimento e per la risposta!

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
 
domanda:
io ho un vecchio abbonamento sky cinema-mondo con decoder originale sky SD.
tornato dalle vacanze accendo e non si vede praticamente nessun canale...se vado sul 300 si vede sky inside, ma se vado sul 301 mi salta direttamente al 331, dando errore 7 (tra l'altro se tessera e decoder sono SD è giusto che non si veda l'HD...).
vado sul sito nel fai da te, seguo la procedura per il reset e mi dice che NON è andato a buon fine...
allora telefono al numero verde, metto il codice cliente, arrivo alla procedura di reset, ma mi dice di andare sul canale 100...se vado sul canale 100 mi dice "canale non disponibile".

che cavolo è successo?
il segnale c'è ed è buono (sky inside funziona...), ho rifatto la ricerca canali IF-IF (ho un impianto condominiale IF-IF) ma non risolve.
ho spento e riacceso e ho provato il reset tenendo premuto guida tv...

vado a lourdes?
vorrei evitare, come ho letto qui, di fare 40 telefonate a sky...quindi se avete idee...
 
Indietro
Alto Basso