Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alla fine sono stato richiamato anche io in zona cesarini :)

Ho accettato lo sconto di 7€x12 mesi sul pacchetto full...perciò dovrebbero essere 27€ al mese

Prima quanto pagavi?
Perché se si ragiona rispetto al full dell'offerta attuale (36€), allora è 29 al mese,e non 27.
 
Scusate ma a che ora avete ricevuto queste chiamate? Il sabato lavorano fino a quest'ora?

Io ho ricevuto la chiamata alle 21.20 addirittura

Prima quanto pagavi?
Perché se si ragiona rispetto al full dell'offerta attuale (36€), allora è 29 al mese,e non 27.

Mmmh, sul sito la mia offerta risulta SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + PLAY + HD a 34,28 € (di listino).

L'anno scorso usufruivo di uno sconto di 10€ + uno "Sconto pari all'aumento del canone per la
presenza di promozioni attive" pari a 4 euro a bimestre, e pagavo circa 22€ al mese.
A rigor di logica questo sconto di 4€ a bimestre mi dovrebbe essere tolto, visto che la mia promozione è scaduta, e perciò dovrei pagare proprio 34€ di listino, ovvero 27€ con la promozione. Forse si arriva a 36€ con il pacchetto bambini, che non è attivo sulla mia offerta (in effetti dovevo specificare: full meno bambini).

Tra l'altro se penso che a 22€ al mese l'anno scorso vedevo anche tutta la Champions...:mad:

Ma d'altronde non avevo molta scelta; stavo pensando all'offerta di Sky a 29 al mese (avrei rimpiazzato il cinema di Premium con l'on demand di Sky) ma i costi di installazione mi hanno distolto dall'intraprendere quella strada.
 
Ultima modifica:
Oggi mi scade il contratto dopo disdetta a scadenza, ieri ho chiamato tramite live chat per avere una proposta non più per il Full ma solo per il calcio ed eventualmente serie TV l'operatore mi ha detto che sarei stato contattato in giornata o al massimo domani che sarebbe oggi, nessuna chiamata. Oggi ho ricontattato un operatore sempre con live chat facendogli presente che aspettavo una telefonata che non avevo ancora ricevuto Adele cosi il nome dell'operatrice, mi ha risposto che oggi staccano il segnale e poi a tolto la comunicazione. Ciao Mediaset. Ciao
 
a me scade domani purtroppo ho dovuto pagare il mese di settembre a prezzo pieno

ad oggi nessuna chiamata, quindi ad ottobre staccheranno...e vedro cosa mi offriranno in reconection
 
Dopo tre anni, con ultimi due anni a 19 € al mese per il full, dico ORGOGLIOSAMENTE ciao a premium visto l'austera politica adottata quest'anno e sono passato a SKY con le schede prepagate, Ciao.
 
Confermo che per tre anni si è ragionato bene per il full a 19. Da quest'anno non lo fanno più. Capisco che devono pagare i diritti del calcio ma questi sono fatti loro. A me non mi vedono più.
 
Dopo tre anni, con ultimi due anni a 19 € al mese per il full, dico ORGOGLIOSAMENTE ciao a premium visto l'austera politica adottata quest'anno e sono passato a SKY con le schede prepagate, Ciao.

piccolo OT ma anche le prepagate vanno messe nei dec ufficiali sky? se la si mette in altri dec si rischia il bloccaggio?
 
Mi è scaduto ieri l'abbonamento serie+calcio+cinema a 29 euro stamattina ho chiamato per eventuale retention è mi è stato offerto: serie +cinema a 15 euro serie+calcio a 19 euro serie+calcio+cinema a 26euro.. costo riattivazione abbonamento 10 euro..
 
Mi è scaduto ieri l'abbonamento serie+calcio+cinema a 29 euro stamattina ho chiamato per eventuale retention è mi è stato offerto: serie +cinema a 15 euro serie+calcio a 19 euro serie+calcio+cinema a 26euro.. costo riattivazione abbonamento 10 euro..

ciao, a quale numero hai chiamato?
grazie
 
Mi è scaduto ieri l'abbonamento serie+calcio+cinema a 29 euro stamattina ho chiamato per eventuale retention è mi è stato offerto: serie +cinema a 15 euro serie+calcio a 19 euro serie+calcio+cinema a 26euro.. costo riattivazione abbonamento 10 euro..

Sono nella tua stessa situazione, forse nel pomeriggio chiamerò per la full a 26 euro! Ero intenzionato ad attendere la prox giornata di campionato ma non vorrei togliessero questo prezzo. Ti fanno registrazione vocale o riattivano solo x richiesta?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
La tua stessa cosa. provengo da un 19x12 per serie e calcio, il 30.09.14 staccheranno il contatto, ho ricevuto una sola offerta ad inizio agosto dello stesso pacchetto a 19x6 poi 26x6 rifiutata. Si sa se a qualcun altro nella medesima situazione è stata fatta qualche offerta migliore? Grazie.:icon_cool:
 
A mio nonno oggi hanno staccato il segnale. Scadeva proprio oggi, proviene da SerieTv+Calcio a 20€x12. Telefonerò a breve al numero verde per strappare una 19x12. Ma si effettua registrazione telefonica giusto? Posso farla io a nome di mio nonno, che ha una certa età e non ha dimestichezza con questo genere di cose.
 
A mio nonno oggi hanno staccato il segnale. Scadeva proprio oggi, proviene da SerieTv+Calcio a 20€x12. Telefonerò a breve al numero verde per strappare una 19x12. Ma si effettua registrazione telefonica giusto? Posso farla io a nome di mio nonno, che ha una certa età e non ha dimestichezza con questo genere di cose.

scusa aveva il contratto in scadenza al 1/9? in tal caso non avresti dovuto pagare il mese di settembre a prezzo pieno e quindi distacco della linea il 1 ottobre?
 
scusa aveva il contratto in scadenza al 1/9? in tal caso non avresti dovuto pagare il mese di settembre a prezzo pieno e quindi distacco della linea il 1 ottobre?
Ho solo controllato dall'area clienti, e mi segnala che non c'è più alcun abbonamento attivo. Devo controllare se gli hanno effettivamente staccato il segnale, perché appunto il mese di settembre l'ha pagato in anticipo.
 
Ho solo controllato dall'area clienti, e mi segnala che non c'è più alcun abbonamento attivo. Devo controllare se gli hanno effettivamente staccato il segnale, perché appunto il mese di settembre l'ha pagato in anticipo.

a me l area cliente dà tutto attivo dal 1/9/13 come anche il segnale è

per la reconection, io sapevo che si poteva fare richiesta dopo lo stacco del segnale che nel nostro caso dovrebbe avvenire il 1 ottobre
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso