Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho appena chiamato. Mi è scaduto il contratto ieri. Offrono 7 euro di sconto sui prezzi di listino. Ho accettato 19X12 per serietv-calcio-sport-play-hd e si paga 10 euro per la riattivazione. Poi il prossimo anno invio nuova disdetta. :)

Salve ragazzi. Easy pay calcio serie doc scadenza al 31 luglio, rinnovata in automatico, a 25 al mese. Inviata raccomandata disdetta sabato 30 ago, secondo voi chiameranno? Calcolando che all'interessato serve solo il calcio, cosa potrebbero offrire?

a loro interessa poco che a te piace solo il calcio: i doc sono obbligatori nel pacchetto base; con l'aria che tira potrebbero anche non chiamarti per eventuali offerte; intanto da te prendono il prezzo pieno dell'abbonamento, anche se per poco tempo, la penale per il recesso immediato e 10 euro in caso di eventuale reconnection (allora potrebbero offrirti, forse, la 19 x 12)

La tua stessa cosa. provengo da un 19x12 per serie e calcio, il 30.09.14 staccheranno il contatto, ho ricevuto una sola offerta ad inizio agosto dello stesso pacchetto a 19x6 poi 26x6 rifiutata. Si sa se a qualcun altro nella medesima situazione è stata fatta qualche offerta migliore? Grazie.:icon_cool:

RISOLTO. Sono passato alla CONCORRENZA. Oggi in un centro commerciale del Casertano mi hanno proposto sky pacchetto base + calcio+ champions league ad euro 29,90 mensili per 12 mesi, ho accettato, con la massima goduria da parte mia che da loro. Uno in meno per M.P. tra 12 mesi vedremo l'andazzo.-:icon_bounce:

Ho appena chiamato. Mi è scaduto il contratto ieri. Offrono 7 euro di sconto sui prezzi di listino. Ho accettato 19X12 per serietv-calcio-sport-play-hd e si paga 10 euro per la riattivazione. Poi il prossimo anno invio nuova disdetta. :)
Hai chiamato al numero verde?Hai effettuato registrazione telefonica?

Ho fatto disdetta all'abbonamento mediasetpremium in data 25/08 e mi hanno inviato una mail che mi conferma la disdetta!Il mio abbonamento scade in data 28/12/2014,posso chiedere un offerta o chiamano loro per propormi una promozione?

abbonamento con scadenza 1/9, disdetta mandata e proprosta di retention rifiutata

è normale che oggi nella mia area cliente l'abbonamento risulti ancora attivo?

ps ovviamente settmebre l'ho dovuto pagare in anticipo a prezzo pieno

In teoria, se l'abbonamento scade il primo settembre, da condizioni generali di easy-pay, dovrebbe scadere a fine mese o no?

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

In teoria, se l'abbonamento scade il primo settembre, da condizioni generali di easy-pay, dovrebbe scadere a fine mese o no?

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

si, in chat mi hanno detto che la cessazione è prenotata al 30/9

e che magari mi richiameranno a giorni, ma lui non può segnalarlo ai colleghi che si occupano della retention

Ciao a tutti,

in seguito a raccomandata di disdetta, mi hanno contattato proponendo 19 euro per 6 mesi, e poi 26 euro al mese con 4 mesi di cinema gratuiti.
Parto da una situazione di pacchetto calcio e serie TV + play.
Mi consigliate di rifiutare ed insistere nel chiedere il 19x12.
Grazie.

Mi sono perso una chiamata da 02 345. Sono loro?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Chiedo scusa se sono piombato nella discussione, senza neanche un minimo di presentazione, però oggi mi contattano per chiedere conferma attivazione e revoca della disdetta, e quindi mi occorreva un vostro parere "al volo"
Ciao a tutti,

in seguito a raccomandata di disdetta, mi hanno contattato proponendo 19 euro per 6 mesi, e poi 26 euro al mese con 4 mesi di cinema gratuiti.
Parto da una situazione di pacchetto calcio e serie TV + play.
Mi consigliate di rifiutare ed insistere nel chiedere il 19x12.
Grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso