Mi sono perso una chiamata da 02 345. Sono loro?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Si, sono loro.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi sono perso una chiamata da 02 345. Sono loro?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Chiedo scusa se sono piombato nella discussione, senza neanche un minimo di presentazione, però oggi mi contattano per chiedere conferma attivazione e revoca della disdetta, e quindi mi occorreva un vostro parere "al volo"
Sono abbonato a Premium in modo continuativo dal 2005 quando trasmetteva solo il calcio ma ho deciso di non contattare per la reconnection in quanto non intendo accettare questa "politica" aziendale in cui vi sono gli eletti e i non eletti e soprattutto come i vecchi abbonati vengono tenuti in considerazione.
Dai la disdetta e vedrai che ti fanno le proposte anche a te
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Ho mandata la disdetta 2 settimane fa.
Mi hanno appena chiamato per offrirmi full a 28X12.
L'operatore ha detto che più di questo non può fare.
Secondo voi dovrei accontentarmi o insistere a chiedere di più?
Ho mandata la disdetta 2 settimane fa.
Mi hanno appena chiamato per offrirmi full a 28X12.
L'operatore ha detto che più di questo non può fare.
Secondo voi dovrei accontentarmi o insistere a chiedere di più?
a fine luglio mi offrirono 29x12
il max che potrai ottenere è 26x12..quindi valuta tu
a fine luglio mi offrirono 29x12
il max che potrai ottenere è 26x12..quindi valuta tu
Alla fine ho accettato 28X12.
Anch'io avevo intenzione di fare un anno sabatico, per rientrare nuovamente l'anno prossimo, ma non so fino a che punto convenga, perchè credo che l'anno prossimo l'abbonamento subirà un notevole aumento, e quindi verremmo trattati come nuovi clienti, invece restando anche quest'anno, per il prossimo anno con le retention si può sperare di risparmiare qualcosina.con il Napoli in Europa League può darsi che sarà ancora più difficile ottenere sconti
io resto sulle mie posizione, o mi ridanno il 26x12 oppure sarà per il prossimo anno