Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chiedo scusa se sono piombato nella discussione, senza neanche un minimo di presentazione, però oggi mi contattano per chiedere conferma attivazione e revoca della disdetta, e quindi mi occorreva un vostro parere "al volo"

Puoi rifiutare, ma non è sicuro che poi ti richiamino successivamente, per offrirti la 19 x 12 o altra proposta migliore. Decidi tu se rifiutare e andare avanti o accettare la proposta. (Cit. Affari tuoi)

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Chissà se il prossimo anno si riuscirà a strappare una retention come le vostre (17 o anche 19x12).. Il mio contratto è appena iniziato ma viste le difficoltà crescenti ad accordarsi con/mantenere Sky spero proprio di si. Addirittura qualche utente ha chiamato e ottenuto la retention che desiderava! D'altronde anch'io ho chiamato e ottenuto la promo che volevo. Bene bene!!! Chi ben comincia.. :)

Inviato dal mio Moto G utilizzando Tapatalk

Sono abbonato a Premium in modo continuativo dal 2005 quando trasmetteva solo il calcio ma ho deciso di non contattare per la reconnection in quanto non intendo accettare questa "politica" aziendale in cui vi sono gli eletti e i non eletti e soprattutto come i vecchi abbonati vengono tenuti in considerazione.

Sono abbonato a Premium in modo continuativo dal 2005 quando trasmetteva solo il calcio ma ho deciso di non contattare per la reconnection in quanto non intendo accettare questa "politica" aziendale in cui vi sono gli eletti e i non eletti e soprattutto come i vecchi abbonati vengono tenuti in considerazione.

Dai la disdetta e vedrai che ti fanno le proposte anche a te

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Sono andato in scadenza il 31/08/2014.
Avevo inviato la disdetta ma più di 25x12 non avevo ottenuto.
Ho resistito fino al distacco del segnale ma niente offerte.
Poi ho chiamato il numero verde 800900499 e ho ottenuto 26x12 full tranne bambini
e poi 36 fino a tutto il 2016.
Per ora va bene così, poi l'anno prossimo vediamo il da farsi.
Grazie a tutto il forum per i consigli.
Ciao

Quest'anno niente offerte senza fare recesso (nel mio caso è scaduto)... Ho provato a chiamare tutti i numeri ,chat,moduli di recall, ma niente...
Se non fanno offerte degne questa volta cambio ...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Scusate una domanda... Domani mando il recesso dall'abbonamento full... Sulla tessera in questione ho un credito di 20€ e vorrei essere rimborsato... Vorrei mandare nella stessa raccomandata AR anche il modulo del rimborso...il mio dubbio é che questo modulo richiede che si alleghi la tessera... Sembra il modulo per le prepagate scadute... Sapete darmi qualche consiglio?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ho mandata la disdetta 2 settimane fa.
Mi hanno appena chiamato per offrirmi full a 28X12.
L'operatore ha detto che più di questo non può fare.
Secondo voi dovrei accontentarmi o insistere a chiedere di più?

A quanto ne so a diversi utenti del forum è stato offerto il full a 29 per 12 mesi quindi non è niente male.

a fine luglio mi offrirono 29x12

il max che potrai ottenere è 26x12..quindi valuta tu

a fine luglio mi offrirono 29x12

il max che potrai ottenere è 26x12..quindi valuta tu

Ciao a tutti, sono in scadenza contratto a fine mese -29 per il full senza decoder e bambini-, circa venti giorni fa sono stato contattato e mi è stato offerto sempre 29x12...ho rifiutato e attendo una loro eventuale offerta.
Ciao

Ciao a tutti, mi è scaduto il contratto il 31/08 e ho chiamato il numero verde per riattivare l'abbonamento con la promo 19x12, al momento dell'attivazione la signorina mi dice che non può perché c'è da saldare una fattura di agosto e settembre, cosa stranissima perché l'ultima fattura era il periodo luglio-agosto e che il mio abbonamento è scaduto e staccato regolarmente il 31 agosto, quindi perché dovrei pagare settembre? inoltre nell'area personale non risulta niente di quello nche dice l'operatrice!!

Scusate ragazzi io ho una vecchia tessera, sono stato premium per 2 anni, poi ho dato disdetta e sono passato a Sky per 1 anno. Adesso vorrei rientrare. Quali sono le migliori offerte che si è riusciti a strappare? Il fatto che sono in reconnection da tantissimo tempo può influire?

C'è qualcuno che dopo un solo anno di abbonamento ha ottenuto una buona retention per Calcio+Sport? Intanto metto le mani avanti, tanto non credo che la politica commerciale cambierà radicalmente da una stagione all'altra..

con il Napoli in Europa League può darsi che sarà ancora più difficile ottenere sconti

io resto sulle mie posizione, o mi ridanno il 26x12 oppure sarà per il prossimo anno
Anch'io avevo intenzione di fare un anno sabatico, per rientrare nuovamente l'anno prossimo, ma non so fino a che punto convenga, perchè credo che l'anno prossimo l'abbonamento subirà un notevole aumento, e quindi verremmo trattati come nuovi clienti, invece restando anche quest'anno, per il prossimo anno con le retention si può sperare di risparmiare qualcosina.
Ad alcuni vhe hanno scritto qui sul forum, il 26X12 per il full tranne bambini, è stato proposto in reconnection magari lo proporranno anche a te!;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso