Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

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Io ho riattivato ieri con 25% di sconto e HD a 5 euro anche se l'HD non sembra ancora essere stato conteggiato. L'ho fatto tutto tramite call center dicendogli che lo sky service mi aveva comunicato il 25% sul mio codice cliente. Ho attivato sky tv+calcio, perchè io avendo il MV non volevo perderlo(in quanto il nuovo MV prevede solo cinema), oggi ho aggiunto sport e ho fatto richiesta per il Lumia.
La mia data però corrisponde al 1/10/2015 non al 01/09/2015, per questo mi chiedevo dove avete letto che nei primi 5 giorni del mese è prevista al vecchia scadenza? Così nel caso chiamo

Quando scadeva il tuo precedente contratto?
 
Scusatemi ma solo a me il sistema non lascia confermare i pacchetti con sconti cumulati?
 
Io ho riattivato ieri con 25% di sconto e HD a 5 euro anche se l'HD non sembra ancora essere stato conteggiato. L'ho fatto tutto tramite call center dicendogli che lo sky service mi aveva comunicato il 25% sul mio codice cliente. Ho attivato sky tv+calcio, perchè io avendo il MV non volevo perderlo(in quanto il nuovo MV prevede solo cinema), oggi ho aggiunto sport e ho fatto richiesta per il Lumia.
La mia data però corrisponde al 1/10/2015 non al 01/09/2015, per questo mi chiedevo dove avete letto che nei primi 5 giorni del mese è prevista al vecchia scadenza? Così nel caso chiamo
hai ri-attivato Sky Tv+ Calcio + MV.....vero ???
 
anch'io non riesco ad aggiungere dal fai da te ne il cinema ne il calcio l'ho scritto già ieri ma nessuno mi ha cagato...
 
Ma nel senso che non riuscite ad aggiungerli scontati o che non ve lo fa fare proprio?


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Ma nel senso che non riuscite ad aggiungerli scontati o che non ve lo fa fare proprio?


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Vedo il pacchetto aggiunto con lo sconto cumulato. E' tutto ok, clicco su "prosegui" e avanzo correttamente ma quando clicco su "conferma" mi compare un messaggio "Siamo spiacenti, non è possibile portare a termine la tua richiesta. Per ulteriori informazioni ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti al 199 100 400 o tramite e-mail. Grazie per aver utilizzato i servizi on-line del Fai da te!"
 
Vedo il pacchetto aggiunto con lo sconto cumulato. E' tutto ok, clicco su "prosegui" e avanzo correttamente ma quando clicco su "conferma" mi compare un messaggio "Siamo spiacenti, non è possibile portare a termine la tua richiesta. Per ulteriori informazioni ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti al 199 100 400 o tramite e-mail. Grazie per aver utilizzato i servizi on-line del Fai da te!"

Metodo di pagamento?


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idem = a pk76 se chiamiamo sicuramente ce li aggiungeranno a 10 euro e non con lo sconto cumulato con la riconnessione infatti vorrei evitare di chiamare io uso l'addebito sulla postepay
 
Reconnection da Sky!

RID ma sotto "STATO VERIFICA" c'è scritto "IN CORSO"

Si è per questo. Un utente ha avuto lo stesso problema con la postpay. Per le carte di credito riesce a sbloccare Sky, per il RID devi aspettare che la banca dia l'ok (a meno che non chiamiate l'istituto di credito e chiediate di accelerare)


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Probabilmente dovrete aspettare che Sky verifichi il metodo di pagamento (ci vogliono diversi giorni)
EDIT: anticipato da Lord93 ;)
La mia data però corrisponde al 1/10/2015 non al 01/09/2015, per questo mi chiedevo dove avete letto che nei primi 5 giorni del mese è prevista al vecchia scadenza? Così nel caso chiamo
Un utente qualche post fa ha scritto che allo SkyService gli hanno detto così :evil5:
 
Questionario di Sky

Gentile Signore/a,

vorremo conoscere l'opinione di persone che,come lei, hanno recentemente deciso di disdire l'abbonamento a Sky.*

Il suo parere per noi è prezioso, per favore, ci dedichi solo 5 minuti e partecipi al sondaggio aprendo il link di invito qui sotto.

Avete risposto al questionario? Serve a qualcosa ai fini della reconnection?
 
Gentile Signore/a,

vorremo conoscere l'opinione di persone che,come lei, hanno recentemente deciso di disdire l'abbonamento a Sky.*

Il suo parere per noi è prezioso, per favore, ci dedichi solo 5 minuti e partecipi al sondaggio aprendo il link di invito qui sotto.

Avete risposto al questionario? Serve a qualcosa ai fini della retention?

Io l'ho compilato con sincerità, indicando come unica causa della risoluzione il costo


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Ma se ho sempre pagato con RID e non c'è mai stato un problema in 4 anni. Il cc è sempre lo stesso: cosa cavolo devono verificare?
Io quando ho riconnesso con lo stesso metodo di pagamento (RID) la verifica è stata fatta in poco più di un ora dalla riconnessione presso SkyCenter
 
Ma se ho sempre pagato con RID e non c'è mai stato un problema in 4 anni. Il cc è sempre lo stesso: cosa cavolo devono verificare?

Non lo so, in effetti non ha senso. Fatto sta che per la riattivazione devono riverificare


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