Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
![]()
Area fai da te finalmente aggiornata!
Vi riepilogo la mia situazione! Prima reconnection con scadenza 01/09/2014 vengo da SPORT + CALCIO + HD a 29€/mese!
Ho riconnesso ieri attivando solo TV con 25% di sconto e HD a 5€ per 12 mesi! Ho appena aggiunto i pack Calcio e Sport e lo sconto si è effettivamente cumulato come vedete! Tra poco ordino il Lumia come suggerito e in più la scadenza è non è slittata: 01/09/2015!!!Quindi totale 32,25 €/mese per un anno!!
Mi ritengo davvero soddisfatto!! Grazie a tutti...l'unione fa la forza!!![]()
![]()
Area fai da te finalmente aggiornata!
Vi riepilogo la mia situazione! Prima reconnection con scadenza 01/09/2014 vengo da SPORT + CALCIO + HD a 29€/mese!
Ho riconnesso ieri attivando solo TV con 25% di sconto e HD a 5€ per 12 mesi! Ho appena aggiunto i pack Calcio e Sport e lo sconto si è effettivamente cumulato come vedete! Tra poco ordino il Lumia come suggerito e in più la scadenza è non è slittata: 01/09/2015!!!Quindi totale 32,25 €/mese per un anno!!
Mi ritengo davvero soddisfatto!! Grazie a tutti...l'unione fa la forza!!![]()
Riguardo la scadenza devo dire che il ragazzo che mi ha "assistito" nella riconnessione è stato perfetto, infatti mi di ha detto che in pratica siccome le fatture vengono emesse il 5 del mese, se il contratto lo fai prima la scadenza non varia ma resta quella precedente.
Ma qual è il vantaggio di mantenere la scadenza 1/9/2015?
Vorrei un consiglio.
Sto pensando di riconnettermi prima del 16, per due motivi:
1) come ho detto ieri, non è tanto il tempo sul forum quanto il pensiero;
2) effettivamente, mi sono informato per terze parti, se attivo oggi prima che la fattura venga emessa (naturalmente attiverei TV scontato e HD a 5€, aggiungendo calcio solamente per la seconda giornata e gli altri due pack verso il 27) la scadenza resta 1/09. Il che mi andrebbe bene in ottica esami, perché dall'anno prossimo avrò due appelli a settembre anziché uno, quindi posso muovermi diversamente durante l'estate. Se scadessi l'1/10, la reconnection a novembre verrebbe in salita fra lezioni e altro.
È un discorso di costo-opportunità: i benefici (economici) che avrei riconnettendomi il 16 sono inferiori ai costi del prolungare i tempi, al netto del risparmio economico.
La decisione credo di averla presa, vorrei un vostro parere.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Che non si pagheranno i restanti giorni di Settembre, il prossimo anno, a listino![]()
Certo, in teoria si. Basta farsi applicare sul proprio abbonamento una promo con sconto (25% in questo caso)Marekiaro ma la possibilità di aggiungere pack cumulando gli sconti vale anche se riesco a fare reconnection chiamando il numero verde sky?perché avrei problemi a raggiungere fisicamente gli sky service indicati sul sito sky
Certo, in teoria si. Basta farsi applicare sul proprio abbonamento una promo con sconto (25% in questo caso)
Si hai 14 giorni se non sbaglio per recedere senza costi.Nel caso ci fossero problemi avrei comunque la possibilità di recedere entro un tot di giorni, giusto?
In più se attivo oggi dovrei mantenere la scadenza vecchia?(scadenza precedente 31/08/14...la nuova???)
Si hai 14 giorni se non sbaglio per recedere senza costi.
Per la scadenza non ho capito tanto bene. A quanto pare se riattivi entro oggi avrai la scadenza 1/09/2015, se dopo il 5 avrai scadenza 1/10/2015![]()