Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi date qualche info circa il Multivision?
Se volessi aggiungerlo in fase di riconnesione quanto costerebbe? Con quali vincoli contrattuali 12 o 18 mesi?
GRAZIE

edit

Area fai da te finalmente aggiornata!
Vi riepilogo la mia situazione! Prima reconnection con scadenza 01/09/2014 vengo da SPORT + CALCIO + HD a 29€/mese!

Ho riconnesso ieri attivando solo TV con 25% di sconto e HD a 5€ per 12 mesi! Ho appena aggiunto i pack Calcio e Sport e lo sconto si è effettivamente cumulato come vedete! Tra poco ordino il Lumia come suggerito e in più la scadenza è non è slittata: 01/09/2015!!! ;) Quindi totale 32,25 €/mese per un anno!!

Mi ritengo davvero soddisfatto!! Grazie a tutti...l'unione fa la forza!! :laughing7:

Riguardo la scadenza devo dire che il ragazzo che mi ha "assistito" nella riconnessione è stato perfetto, infatti mi di ha detto che in pratica siccome le fatture vengono emesse il 5 del mese, se il contratto lo fai prima la scadenza non varia ma resta quella precedente.

edit

Area fai da te finalmente aggiornata!
Vi riepilogo la mia situazione! Prima reconnection con scadenza 01/09/2014 vengo da SPORT + CALCIO + HD a 29€/mese!

Ho riconnesso ieri attivando solo TV con 25% di sconto e HD a 5€ per 12 mesi! Ho appena aggiunto i pack Calcio e Sport e lo sconto si è effettivamente cumulato come vedete! Tra poco ordino il Lumia come suggerito e in più la scadenza è non è slittata: 01/09/2015!!! ;) Quindi totale 32,25 €/mese per un anno!!

Mi ritengo davvero soddisfatto!! Grazie a tutti...l'unione fa la forza!! :laughing7:

Perfetto :)
Teniamoci aggiornati nella discussione del regalo qui: Upgrade per clienti Sky, link richiesta regalo, previa migrazione a nuovo listino per comunicare non appena si riceverà il premio ;)

Reconnection da Sky!

Vorrei un consiglio.
Sto pensando di riconnettermi prima del 16, per due motivi:
1) come ho detto ieri, non è tanto il tempo sul forum quanto il pensiero;
2) effettivamente, mi sono informato per terze parti, se attivo oggi prima che la fattura venga emessa (naturalmente attiverei TV scontato e HD a 5€, aggiungendo calcio solamente per la seconda giornata e gli altri due pack verso il 27) la scadenza resta 1/09. Il che mi andrebbe bene in ottica esami, perché dall'anno prossimo avrò due appelli a settembre anziché uno, quindi posso muovermi diversamente durante l'estate. Se scadessi l'1/10, la reconnection a novembre verrebbe in salita fra lezioni e altro.

È un discorso di costo-opportunità: i benefici (economici) che avrei riconnettendomi il 16 sono inferiori ai costi del prolungare i tempi, al netto del risparmio economico.
La decisione credo di averla presa, vorrei un vostro parere.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Riguardo la scadenza devo dire che il ragazzo che mi ha "assistito" nella riconnessione è stato perfetto, infatti mi di ha detto che in pratica siccome le fatture vengono emesse il 5 del mese, se il contratto lo fai prima la scadenza non varia ma resta quella precedente.

l'avevo sospettato...ragazzi affrettatevi avete tempo fino ad oggi per rec e aggiunta pacchetti

fai da te anche a me aggiornata, ho aggiunto i pack e tutto è andato a buon fine e la scadenza è rimasta 1/09.

Ragazzi per cui fatemi capire una cosa.. per un full con la promo del 25% + hd a 1 euro pagherei 38,25 se invece mi ricollegassi oggi con hd a 5 euro andrei a pagare 4 euro in più per cui 42,25 al mese per avere tutto è giusto?? voi che dite?

Riattivato sky tv+hd per un totale di 19.25 euro. Nel pomeriggio aggiungo il calcio dal fai da te.

Ciao a tutti, non riesco ad aggiungere nemmeno 1 pacchetto andando in "Offerte per i Clienti " -> "Tutte le promozioni "
Vedo che, aggiungendo cinema a 19 euro attuali (tv+famiglia +hd1 euro), pagherei 25,25 ma mi si blocca il tutto!

Vorrei un consiglio.
Sto pensando di riconnettermi prima del 16, per due motivi:
1) come ho detto ieri, non è tanto il tempo sul forum quanto il pensiero;
2) effettivamente, mi sono informato per terze parti, se attivo oggi prima che la fattura venga emessa (naturalmente attiverei TV scontato e HD a 5€, aggiungendo calcio solamente per la seconda giornata e gli altri due pack verso il 27) la scadenza resta 1/09. Il che mi andrebbe bene in ottica esami, perché dall'anno prossimo avrò due appelli a settembre anziché uno, quindi posso muovermi diversamente durante l'estate. Se scadessi l'1/10, la reconnection a novembre verrebbe in salita fra lezioni e altro.

È un discorso di costo-opportunità: i benefici (economici) che avrei riconnettendomi il 16 sono inferiori ai costi del prolungare i tempi, al netto del risparmio economico.
La decisione credo di averla presa, vorrei un vostro parere.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Sì, secondo me ti conviene riattivare subito! La scadenza al 01/09 è un doppio vantaggio: non paghi giorni a listino, ed è una data buona per andare a trattare il prossimo anno!!

Quindi se mi riconnetto il 15 settembre mi si sposta la scadenza all'1/10 ?

Che non si pagheranno i restanti giorni di Settembre, il prossimo anno, a listino ;)

Marekiaro ma la possibilità di aggiungere pack cumulando gli sconti vale anche se riesco a fare reconnection chiamando il numero verde sky?perché avrei problemi a raggiungere fisicamente gli sky service indicati sul sito sky

Scusate ma se riattivo sky tv al 25%, poi è sicuro k trovo i pack scontati sul fai da te?

O c'è il pericolo k c vado fregato!
I pack scontati sn validi x ttt i clienti, o dipendono sempre dal tipo d offerta k il cliente ha avuto in passato?

Marekiaro ma la possibilità di aggiungere pack cumulando gli sconti vale anche se riesco a fare reconnection chiamando il numero verde sky?perché avrei problemi a raggiungere fisicamente gli sky service indicati sul sito sky
Certo, in teoria si. Basta farsi applicare sul proprio abbonamento una promo con sconto (25% in questo caso)

Certo, in teoria si. Basta farsi applicare sul proprio abbonamento una promo con sconto (25% in questo caso)

Nel caso ci fossero problemi avrei comunque la possibilità di recedere entro un tot di giorni, giusto?
In più se attivo oggi dovrei mantenere la scadenza vecchia?(scadenza precedente 31/08/14...la nuova???)

Ma dopo il 28.9 la promo dei pack a 10€ finisce quindi conviene farsi attivare tutto dallo sky center no?

Inviato da Lg g3 con Tapatalk pro

Nel caso ci fossero problemi avrei comunque la possibilità di recedere entro un tot di giorni, giusto?
In più se attivo oggi dovrei mantenere la scadenza vecchia?(scadenza precedente 31/08/14...la nuova???)
Si hai 14 giorni se non sbaglio per recedere senza costi.
Per la scadenza non ho capito tanto bene. A quanto pare se riattivi entro oggi avrai la scadenza 1/09/2015, se dopo il 5 avrai scadenza 1/10/2015 :evil5:

Si hai 14 giorni se non sbaglio per recedere senza costi.
Per la scadenza non ho capito tanto bene. A quanto pare se riattivi entro oggi avrai la scadenza 1/09/2015, se dopo il 5 avrai scadenza 1/10/2015 :evil5:

Io ho riattivato ieri con 25% di sconto e HD a 5 euro anche se l'HD non sembra ancora essere stato conteggiato. L'ho fatto tutto tramite call center dicendogli che lo sky service mi aveva comunicato il 25% sul mio codice cliente. Ho attivato sky tv+calcio, perchè io avendo il MV non volevo perderlo(in quanto il nuovo MV prevede solo cinema), oggi ho aggiunto sport e ho fatto richiesta per il Lumia.
La mia data però corrisponde al 1/10/2015 non al 01/09/2015, per questo mi chiedevo dove avete letto che nei primi 5 giorni del mese è prevista al vecchia scadenza? Così nel caso chiamo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso